Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x chiara 93…no non c ‘è molto da aspetare e sono disponibilissimi.
x chiara… io ti capisco e la tua vita è solo tua…tu nel tuo cuore solo tu,puoi valutare rischi e paure nessun altro…meglio di te stessa nessuno sa .un abbraccio
ciao chiara io ho 25 anni e anch’io sn stato operato all’età di tre anni a Venezia e anche a me hanno sbagliato l’intervento, crescendo ho girato vari ospedali e specialisti, mi sn operato a gennaio e ad agosto di nuovo e ti dico prima il difeto si vedeva di brutto ma adesso nn si vede tanto devi proprio impegnarti per farci caso, capisco il tuo stato d’animo ma se vuoi lo puoi fare, io sn cambiato tantisimo me lo dicono tutti………………..spero ci ripenserai :-)))…un saluto a tuti :-)))
in ogni caso prima di ogni intervento si fanno tutti gli esami,x scongiurare la diplopia post operatoria.solo uno specialista puo’ consigliarti e chiarire i tuoi dubbi.la mia esperienza è stata positiva e volevo darne testimonianza.in bocca al lupo
qualcuno a roma saprebbe consigliarmi un bravo dottore ?vorrei fare un intervento chirurgico per curare il mio strabismo.vorrei anche sapere un costo approssimativo per l’ operazione .Grazie
ciao Monica ,
un bravo professore oculistico su Roma è Lo foco Giorgio
Io sono stato operato diverse volte da lui e tutto è andato sempre per il meglio .
Riguardo la spesa mi permetto di chiederti se hai gia consultato una brava ortottista visto che un corretto intervento chirurgico e la sua buona riuscita dipende molto dal parere di questo tipo di professionista .
Via mail ti posso dare delle indicazioni piu’ specifiche .
Saluti Marco , marcaccio2008@libero.it
ciao Marco,domani andrò dal prof Balacco Gabrieli,girando su forum ho letto qualcosa.Come visita se ne vanno soltanto 200 euro.Speriamo bene,vorrei operarmi quanto prima.Il costo per me è molto importante,in quanto vivendo da sola e pagando affitto mi servirebbe un prestito dalle banche,e visti i tempi…Te sei stato operato piu volte?Cioè?Occorrono piu operazioni per curare chirurgicamente lo strabismo?
Grazie per la tua risposta.Saluti;)
ciao ragazzi,, io houno starbismo convergente sin da piccolo, si nota il giusto in quanto riesco a nasconderlo bene dietro un paio di occhiali ma appena li tolgo o uso lac si nota immediatamente creando in me un grave disagio.. dopo tanto tempo è scattata la famosa molla e il 16 dicembre mi opero!! avevo sempre rimandato perchè i miei genitori e tutte le persone che mi circondano mi hanno sempre sconsigliato forse per para.. ora vado fino in fondo!mi opero da un noto strabologo di firenze.
spero di poter veramente cambiare in meglio la mia vita…
Tutti i miei rapporti interpersonali sono sempre stati costantemente influenzati da questo difetto e vi assicuro che alla lunga è terribile..
Speriamo bene.. datemi un’opinione.. almeno qui si parla veramente liberamente!
In bocca al lupo, Mix81……..andrà tutto benissimo ….
ciao Monica non conosco questo Professore , cmq il prezzo per la prima visita è un po ‘alto . 50 Euro li avresti potuti forse risparmiare .Riguardo le operazioni non tutti i casi hanno bisogno di piu’ interventi .
Fammi sapere le novità sono contento di poter dare una mano a chi allo stesso mio problema .
Ciao ,Marco
ciao marco,ieri ho fatto la visita.la mia miopia è peggiorata,ad entrambi gli occhi..-2.50 sx e -175 dx.con questo è peggiorato anche il mio strabismo.l’occhio sx converge molto di più.Il dottore mi ha detto che mi opera nella sua clinica privata,un operazione per pkr per eliminare la miopia .Facendo così si dovrebbe eliminare anche lo strabismo.mah sn scettica,visto il costo dell’operazione chirurgica col laser.Io vorrei soltanto eliminare e raddrizzare gli occhi.Per la miopia mi bastano gli occhiali,al max metto le lenti a contatto.Mi sa che farò un altra visita da un altro dottore,magari un ortottista.Credo che contatterò il dottore che ti ha curato.Vorrei sapere se è possibile fare sl lintervento chirurgico per strabismo,senza laser per miopia.
Grazie per l’aiuto..Qualcuno che mi capisce…