Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
comprendo bene i commenti di tutti voi, le aspettative, le emozioni e i disagi che accompagnano questa problematica. Io sono qui per testimoniarvi la mia esperienza personale, davvero esaltante per l’eccellente risultato, ottenuto grazie al più volte menzionato, meritatissimamente, illustre luminare di Milano, Prof. Nucci. Gli devo essere infinitamente riconoscente per avermi restituito una condizione ottimale, prima della quale mi avevano escluso la possibilità di intervento.
Il prof. Nucci è davvero un raro ed illuminante esempio di sintesi formidabile tra professionalità, competenze medico-chirurgiche elevatissime e grandissima umanità. Senza difficoltà, dopo averne consultato diversi da nord a sud, posso affermare che non ci sono eguali di pari livello in giro. Una persona egregia e un eccellente medico.
Un augurio a tutti
Ciao Peppe,
confermo anche io tutto quello da te scritto.
In assoluto è un eccelente chirurgo che se conferma la possibilità di riuscita non ci sono dubbi che così è.
Anche a noi ha risolto in maniera egregia sbagli di altri, peccato esserne venuti a conoscenza non al momento giusto ma l’importante è poi essere riusciti a risolvere…
auguri a tutti e soprattutto non scoraggiatevi perchè la possibilità di riuscita esiste, importante è affidarsi a mani esperte
Ciao a tutti!
Come tutti voi anche io, putropppo e maledettemnte, da sempre soffro di strabismo. Quello che forse mi consola è l’altro occhio sano con il quale cerco in tutti i modi di rimediare quando guardo qualcuno negli occhi. Non è facile…ma non posso disperarmi e non posso rovinarmi l’esistenza perchè in fin dei conti la mia situazione non è poi così drastica. Però…si vuole sempre il megio quando si tratta di una cosa possibile! 🙂
Quttro anni fa mi sono sottoposta anche io all’intervento per correggere l’errore innato; inizialmente ero soddisfatta ma col passere del tempo il mio muscolo ha ceduto?!!? E sarà veramente per il muscolo???
Ho letto che il rossore dopo l’intervento dura poco di solito..ma a me…è durato un mese intenso e un’altro mese un pò meno intenso. Anche ora (quando mi stanco, quindi a fine giornata)l’occhio diventa molto rossiccio e quindi molto noto.
Non so se il dottore è stato poco competente, non so nemmeno se il mio occhio ce la farebbe a subire un successivo intervento: so solo che voglio riavere quella felicità che provavo quando guardavo le persone negli occhi, quella felicità che è durata poco più di 2 anni..per poi..scomparire!
Vorrei alcuni consigli…magari sul prof Nucci di Milano (la distanza non mi ostacola).
Vi ringrazio anticipatamente!
Cristina
un consiglio su nucci? prenota subito una visita….
Ciao Tina,
non devi disperare ma crederci fino alla fine. Contattalo e spiegagli i tuoi problemi, se c’è la possibilità lui sicuramente te lo saprà dire.
mia figlia ne ha fatti 5 di interventi e credimi il risultato è stato strepitoso.
so benissimo cosa vuol dire non guardare le persone negli occhi , ma la possibilità di continuare a farlo c’è credimi,vai avanti sulla tua strada a testa alta…te lo devi.
Siete gentilissime…grazie…
Sapete dirmi quanto dura la lista d’attesa più o meno??? E per quanto riguarda il costo?
Vi ringrazio infinitamente!!
Contattalo direttamente tu via mail fissa un app e poi lui ti chiarirà tutti i tuoi dubbi, ogni caso è a sè, in questo noi non ti possiamo aiutare, solo consigliare x il meglio e lui, come leggi in tutti i post è il meglio al momento sul mercato.
in bocca al lupo e tienici informati
grazie paola!
Ora mi devo solo decidere di contattarlo!
A presto!
Ragazze ho mandato una mail a Nucci per prendere un appuntamento ma in risposta automatica mi ha risposto che non può assistere chi chiede un appuntamento o fornire pareri su casi mai esaminati.
Devo chiamare giusto? Un passo più lungo della mia gamba :)che fatica…
Ciao Tina,
chiama in studio al mattino e chiedi cosa ti suggeriscono di fare.In caso fatti dare una mail dove lui possa risponderti