Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, suvvia! Risolviamo questo periodo di stallo!
hai ragione ciao valy
Ciao a tutti..io soffro di strabismo all occhio ds ed è strabismo divergente..da vicino l occhio rimane in asse ma guardando lontano va x i fatti suoi!!ho subito due interventi e il risultato è questo(operazioni effettuate da un incapace,a parer mio,e detto poi da molti)ora mi sono affidata a una specialista e vorrebbe operarmi perchè dice che è proprio una cavolata in quanto nel mio caso da problemi sol a livello estetico,ma sinceramente ho paura,paura di rivivere tutto e non risolvere niente!il secondo intervento l ho subito da sveglia e sono passati 5 o 6 anni..cosa dovrei fare?c’è chi mi dice di fregarmene e chi dice di affrontarlo ed io vorrei affrontarlo,però poi se non va non so se supererei la cosa..un bacione
per stefania che vuol dire…… allora? ho solo fatto una esposizione personale attendendo un consiglio da parte di amici che abbiano avuto contatti con un professionista, per lo stesso mio problema.
Per Rossy: il mio consiglio è quello di tentare quest’intervento (avendo la quasi certezza che chi ti opererà è una persona capace)…ma ti ha operato entrambe le volte la stessa persona?
Il livello estetico ha la sua importanza: se lo risolvi, il mondo ti sembra migliore. Però, è logico, c’è sempre un margine di insicurezza.
In bocca al lupo per la scelta!
Grazie Valy,in effetti hai ragione..cmq si entrambe le volte la stessa persona!!ci ho riflettuto e credo che ci proverò..si dice che non c è 2 senza 3 e magari questa sarà la volta buona!!
valy… sono stefania…
a palidoro rifiutati di visitarmi dp intervento…. e andato tutto male…. posso perdere occhio dx o sx
Ciao Stefania, dimmi con calma cos’è successo…nel frattempo hai cercato un altro medico a cui rivolgerti?
volevo sapere da rossi come è andato l’intervento in anestesia locale.. io sono disperata..48 anni, strabismo divergente, operata tre volte senza successo. qualcuno conosce un bravo spcecialista a bologna?
Ciao raffa, il mio consiglio è di rivolgersi sempre a strutture ospedaliere mutuabili, evitando le cliniche private. Sicuramente a Bologna ci sarà qualche bravo specialista. Prova a rivolgerti a più forum, vedrai che troverai qualche risposta soddisfacente. A Bologna dovrebbe esserci il Prof. Emilio Campos, giusto?