Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so che dire…di quelli che nominate non conosco nessuno semplicemente perché quelli che conosco io sono al nord-italia. Ma tu Saria di dove sei? E per Stefania, ma l’intervento non era andato bene? Quante visite post operatorie hai fatto? e in che lasso di tempo? Io ne avevo fatte due dall’oculista nel giro di 15 gg dopo l’intervento. In più due dall’ortottista nel giro di un mese circa. poi dall’oculista sono tornata dopo tre-quattro mesi.
Scusate l’ignoranza ma oculista e strabologo non dovrebbero essere la stessa persona? Nel senso che lo strabologo è comunque un oculista…
ciao….anchio ho questo problema..
Ho 14 anni e davvero sono a disagio con me stessa,,
non credo che tutti possano capirmi …solo chi ha questo problema può capire come ci si sente..
io vorrei operarmi ma devo ancora chiedere se è possibile al mio oculista,,se qualcuno ne sa qualcosa a riguardo può dirmi se è possibile effettuare l’operazioen??attendo risposta!
un bacio
ciao sasa. a te chi ti ha fatto intervento: strabologo o oculista sono la stessa cosa tra lui e oculista?
ciao alessandra sono stefania. conosci dottor paolo capozzi strabologo bambin gesu di roma palidoro? oculista e strabologo sono stessa persona o hanno compiti diversi uno dall’ altro? perche ovculista che mi segue nn mi segue bene…
Ciao Valvy, io sono di Taranto e domani ho una visita oculstica. Non so molto su oculisti bravi in questo settore… Domani provo con questo qui… Tu da chi sei stata operata? E ora come va?
Perdonatemi, ma l’oculista semplicemente può avere o no una specializzazione in una specifica patologia…nel caso in cui un medico oculista abbia come interesse professionale e operato prevaletement nel campo dello strabismo si definisce strabologo.
Detto questo, i nomi citati fino ad oggi, mi sembrano tutti conosciuti. Saria nell’eventualità non fossi soddisfatta, ti posso dare il nome di un buon oculista di milano (è assistente del mio) che una volta al mese riceve su Bari.
lo strabologo è un oculista che semplicemente ha come area specifica d’interesse lo strabismo.
Cara Saria se non fossi soddisfatta della visita e volessi un altro parere ti fornisco il nime di un buon oculista, assistente del mio a Milano, che vistita su Bari (sua città natale) una volta al mese.
Ho fatto la visita oculistica. sembra che il mio caso non è da operare perchè ho uno strabismo accomodativo che dipende dall’ipermetropia. Cio’ che va corretta quindi è l’ipermetropia. Con gli occhiali infatti lo strabismo è quasi impercettibile. quando sono stanca si nota di più… Gli ho chiesto se è possibile allora intervenire sull’ipermetropia con il laser e ha detto che si potrebbe fare (il che comporterebbe il miglioramento anche dello strabismo) Per ora però mi ha detto di continuare con gli occhiali e di provare le lenti a contatto. Tra sei mesi vuole vedere come va… Cmq Alessandra se mi dai l’indirizzo dell’oculista che viene a Bari ti sarei grata. Ciao.
sono stefania. saria come e andata visita oculistica? tutto ok?
Io sono stata operata a Pavia dal Prof. Paolo Emilio Bianchi la seconda volta, oculista con molta esperienza in fatto di strabismo e di patologie infantili. è andato tutto benissimo da subito. A distanza di 13 anni ho sempre gli occhi ben allineati e a parte qualche caso di stanchezza in cui l’occhio sx diverge un po’, è tutto ok. Un lavoro molto ben fatto.