Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Francesco grazie per la tua risposta,ti assicuro che per me sarebbe una gioia vedere mio figlio di nuovo come prima ,finito tutto questo andremo sicuramente sperando in meglio.Grazie
X Maria. Ho letto la tua risposta è mi dispiace ancora di più.
Già è dura per noi adulti figuriamoci per i bambini specie se così piccoli.
Tu immagino abbia già provato a contattare il professor Nucci?
Io ho cercato di prendere appuntamento ma in questo momento ovviamente ci sono altre necessità.
X Daniele .Siamo stati già anni fa da Nucci è anche da Campos mi dissero le stesse cose del prof che abbiamo qua ,quindi tornai dal medico che lo operò da piccolo che dopo un po’ decise di riportarlo ma con scarsissimi risultati stavolta ed è per questo che adesso vorrei andare da Marcon …ti ripeto lui è stato operato all’età di tre anni e rioperato a 20 anni ora è grande ma non si finisce mai di sperare
X Jhon.Ho letto che sei stato da Marcon e sei rimasto soddisfatto della visita,ti posso chiedere se ti ha dato speranze in più o ti ha detto le stesse cose ? Tu sinceramente come me sei stato anche da Nucci hai trovato differenza?
X Maria – certo non bisogna mai arrendersi pure io non sono più un ragazzino ma ci spero sempre.
Non conosco il dott. Marcon, dove esercita?
Qualcuno mi potrebbe dare i suoi recapiti per fissare un ‘appuntamento.
Grazie mille.
X Daniele 78: per avere info su dove esercita il Dott. Marcon puoi visitare il suo sito internet.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure (io sono stato operato da lui)
Ciao a tutti, grazie per le info che mi avete dato. Mesi fa poco prima del covid ho chiamato Marcon e Nucci e stavo decidendo da chi andare, se non che si è bloccato tutto e specialmente al Nord. Io cmq non ho smesso di pensare a quando potrò fare una visita, pensiero che al tempo stesso mi spaventa e mi dà speranza. Io sono stata operata da piccola con buoni risultati, ma ora la situazione è cambiata dandomi problemi sia a livello funzionale che estetico. Ho tanta ansia e ho paura che nn si possa far nulla… aiuto?
Ciao Maria,
la visita da Marcon l’ho trovata decisamente molto più accurata e professionale rispetto a quella di Nucci.
Mi dispiace dire queste cose perché non sono rimasto insoddisfatto dall’intervento di Nucci, nonostante ci sia dovuto andare accanto altre volte.
Ti faccio un esempio. Quando ti operi per strabismo vai a indebolire dei muscoli che alla fine determinano una minore chiusura dell’occhio stesso. Questa cosa all’epoca Nucci non me l’ha minimamente menzionata; in nessuna delle visite fatte prima delle due operazioni. In conclusione mi sono trovato con un occhio più aperto dell’altro, il chè non è proprio gradevole. Ma al oltre a questo in generale la visita con Marcon è stata molto più accurata. Ha accettato di operarmi una terza volta per ridurre ulteriormente il poco strabismo residuo ed è intervenuto sull’altro occhio (quello “sano”) in modo da aprirlo un pochino e rendere tutto più equilibrato.
X Sara: anche io sono stato operato da piccolo con buoni risultati poi nel tempo la situazione si è scompensata creandomi problemi funzionali ed estetici.
Dopo varie visite oculistiche(sono stato da Nucci, Campos ed altri specialisti) sono stato dal Dr. Marcon che con tanta chiarezza e professionalità mi ha spiegato(dopo una scrupolosissima visita oculistica ed ortottica) che potevo eseguire due interventi per la risoluzione della problematica ed è stato cosi’.
Sono molto contento del risultato ottenuto(avevo un forte strabismo divergente alternato)
X Francesco – grazie mille sarei interessato a mandare una richiesta per fare una visita con Lui.
Io sono del nord.