Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, Sasa1083, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 139 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 139 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X Francesco.E da tanto che non ho avuto notizie spero tutto bene .Volevo sapere qualcosa di più mi avrebbe fatto piacere contattarti in privato però non so come fare .
Come mai non ho più notizie di nessuno vorrei tanto sapere se avete fatti controlli come va io sto ancora un po’ giù.Abbiamo fatto un’ altro controllo a Bologna è sempre la stessa risposta quello che si doveva fare è stato fatto deve stare solo sotto controllo…..anche se in alcuni giorni è più evidente ….mi devo rassegnare ?a questo punto mi affido al signore ??
Ciao a tutti..
Vi spiego il mio caso..
Sono strabico dalla nascita ma, probabilmente a causa di un incidente da un anno e passa sono peggiorato…
Vedo bene sia da vicino che da lontano però vedo tutto doppio a causa di uno strabismo divergente dovuto a paralisi del settimo nervo cranico..
Nel mio caso fortunatamente ora vedo bene sia con occhiali che senza e faccio notare che porto i prismi, 10 base interna nasale sul sinistro, e 6 base alta…
Ora vi lascio immaginare da quando sono peggiorato come è cambiato radicalmente il mio modo di comunicare con le persone, però piano piano mi sto’ adattando..
Ora fino ad oggi ho chiesto 3 pareri di cui uno da Nucci che mi ha sconsigliato l’intervento e di tenere i prismi x un anno e vedere come va…
Però un altro specialista del settore invece mi propone di intervenire e al contrario di Nucci vuole vedere come vado con i prismi in questi 6 mesi…
Ora sono parecchio indeciso sul da farsi,vorrei sapere se qualcuno ha un caso simile…
X Maria: a me tutto bene, dovrò fare il controllo annuale in primavera, ti consiglio nuovamente di prenotare una visita dal Dr Marcon (puoi trovare il recapito sul suo sito internet)
Io sono stato operato da lui. Non bisogna mai rassegnarsi.
Per Maria: mia figlia come al solito..si nota senza occhiali quando e’ stanca..con gli occhiali occhi perfetti..credo quindi dipenda da ipermetropia..controllo prossimo a giugno..vediamo che dicono!
Tuo figlio si nota tanto sempre durante tutto il giorno?
XFrancesco .Sono felice per te spero che il tuo prossimo controllo vada sempre meglio.Grazie per il consiglio e del tuo incoraggiamento
Per mammabimba.Ciao vedreai anche tua figlia andrà sempre meglio riguardo mio figlio cosa dirti giornate che sta bene e altri che si nota di più ,ho detto questo all’ultimo controllo l’ortittista mi disse che noi non ci sentiamo sempre uguali quindi giornate per lui più stressanti o stanco avendo questo problema si nota di più .Spero per tutti che col tempo i medici possano fare sempre meglio per chi ha questo problema anche se avvolte guardandoci intorno ci sono problemi molto più gravi quindi forza e coraggio e impariamo a vivere giorno per giorno un bacio a tutti a presto
Nessuno di voi ha gli occhi incrociati e un campo visivo più grande? Nel mio caso l’angolo degli occhi non rientra negli occhiali e quindi guardo sia ai lati che dietro di me…
C’È qualche caso simile al mio?
Ho 54 anni. Dall’età di 3 anni ho uno strabismo con occhio pigro a destra. Con il sinistro ho 10/10 mentre con il destro a mala pena ho 1/10. Vedo bene perché è il sinistro che lavora per due occhi. A parte il problema estetico che mi porto dietro dall’infanzia i medici mi hanno detto che lo strabismo si opera ma non serve a nulla in quanto l’occhio pigro non è guaribile. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come l’avete risolto?
Ah, vorrei anche chiedere se qualcuno di voi conosce Carlo Castellani di pavia, o cmq se qualcuno è già stato operato da lui….