Salta i links e vai al contenuto

La vita è tutta una truffa, bisogna solo rendersene conto

di NullaTotale
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La vita è tutta una truffa, bisogna solo rendersene conto

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Gioia -

    Yog, un trattamento di soli 2 giorni non basta. Diciamo che ho fatto un trattamento estivo…:-))))

  2. 22
    Sabrina -

    La nostra vita,in mano a chi non ne porta rispetto ,sei lì che ancora devi nascere e loro si prendono gioco di te gli piaci,non gli piaci, sei brutta, sei bella ,persone volubili, percepisci che non c’è la puoi fare, provi a dirlo non ti ascoltano, “ce la fanno tutti”guai se capiscono la tua sensibilità,spremono fino all’ ultima goccia il tuo essere,non se ne saziano mai,e per estrarre l essenza!? Male ,male a volontà, sei ancora in fasce che iniziano , poi smettono quando ancora c’è l effetto paralizzante in circolo, poi finito quello continuano, hanno dalla loro chi è sempre disposto per un offesa,un intimidazione riescono ormai con poco a tenerti buono nel tuo guscio ,non vuoi vedere ,non può essere Chi mi dà la vita è padre amorevole per me, una guida che mi segue gioisce e patisce lo vedevo alto troppo alto non ne sono degna, penso di pulire la mia persona per potermi avvicinare poi capisci che nemmeno ti volevano che avevano predisposto tutto per gli altri poi erano…

  3. 23
    Sabrina -

    Si erano troppi, ” il male poi chi se lo prende avranno pensato, facciamo seguire lei !” Degli incompetenti disonesti, ecco da chi siamo guidati,la mia paura è che loro siano tra i meglio di chi segue l umanità, perciò il mio timore, ci può essere di molto peggio .Mi dispiace tanto,per il mio di cuori e i vostri, per le vostre vite senza felicità so che molti di voi dei momenti felici da come non ci sono abituati ne avranno paura per vari motivi da non goderseli nemmeno,anzi c’ è chi li scanserà. Malgrado tutto sono fiduciosa,si ,sono ancora incompetenti “ma sono umani” evoluti per certi aspetti, piano piano in fondo hanno migliorato questo mondo ,se si pensa alla storia, barbarie ,torture, certo, ci sono uomini duri, freddi, egoisti , alcuni con turbe, psicopatici,pedofili etc sono da curare ma se capitano nelle mani di chi è egoista e li vede come profitto, non ci se ne leva le gambe è dura ma dura dura dura dura dura perciò non sentitevi in colpa,proviamo ad usare più cuore

  4. 24
    max -

    e si una volta erano propio tutti fuori di testa , infatti quando sentivo dire ste cose a scuola a storia delle guerre conquiste di citta razzismo etc mi domandavo che lo studiamo a fare questi so tutti matti io ho sempre pensato alla pace e a farmi piu amici possibili e magari avere anche una ragazza e vivere una vita serena crearmi degli interessi e degli hobby però succede che quando ti senti realizzato che tutto sta andando per il meglio stai dando tutto te stesso provi amore per quel che fai e tutto sta andando bene ce sempre qualcuno o qualcosa che te lo blocca , l’invidia degli altri ,nella vita e importante sentirsi realizzati amare cio che fai e metterci impegno e costanza dedicarti a qualcosa che ti faccia star bene e ti appaghi perche la vita e una sola e va vissuta nel miglior modo possibile aiutando il prossimo non bloccando i suoi obbiettivi propio quando ti senti bene , questa e pura cattiveria , adesso mi ritrovo a vivere dei problemi di salute che non riesco ad un…

  5. 25
    max -

    Comunque sono Maony , ma mi chiamo Max , stavo dicendo che non riesco ad uscirne fuori e non so come siano venuti fuori tutti sti problemi documentandomi su internet sembra abbia un’inizio di tumore alla gola spero di no e non so neanche come eventualmente sia venuto dato che non bevo e non fumo , e non riesco a comprendere cio che accade dentro di me dato che ho perso anche motivazione che avevo ritrovato qualche mese fa , adesso mi sento sempre stanco umore a terra e come incatenato , abbattuto incapace di reagire a questa situazione che sta peggiorando e nessuno mi sta aiutando , quando sei indebolito tutti ti abbandonano e non ti chiedono come stai me sanno come stai e se ne lavano le mani .

  6. 26
    Trader -

    MAX, no! Sei una persona di gran cuore, mi dispiace leggere che hai dei problemi. Non mollare MAX!

  7. 27
    rossana -

    Max,
    mi dispiace per la situazione e per lo stato d’animo che ne deriva.

    non cercare diagnosi in rete: vai subito dal tuo medico di base e segui il percorso di esami che eventualmente ti prescriverà. magari non è niente di troppo serio e il cruccio può essere facilmente alleggerito.

    a volte non è che non si chieda “come stai?” per lavarsene le mani. ci sono persone incapaci di affrontare la sofferenza altrui o di portarvi sollievo, almeno a parole. oppure, forse, come dici tu, sanno come stai, non possono far niente per cambiare le condizioni in cui ti trovi, e non vogliono blaterare al vento.

    sei tu il primo a dover aver cura di te stesso e a dover fare del tuo meglio per mettere a segno qualche rimedio!

  8. 28
    Daniele -

    La verità è che,a cambiare la propria vita sono sempre è solo due cattegorie: 1) gli strafottenti. 2) se6ebreo. Il resto siamo tutti schiavi di un sistema ideato ad ok dagli ultimi per spremere come animali.

  9. 29
    Mezzouomo -

    Spero in un tumore che non arriva mai.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili