Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, gattonero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Francesco, allora cogli l’occasione per ringraziare noi, qui, che siamo passionali e focosi, invece di scaricare su di noi la tua frustrazione con scortesia. Un po’ di educazione!
Ciao Esther allora faccio che ringraziare tutti voi. La situazione è molto critica alla mia età, ho l impressione che per la gente sei di troppo non c’è più spazio per te nel inserirti con qualche persona, sembra che tutti siano al completo con le amicizie e che tu sia tagliato fuori. Questa è la mia impressione. Credo che ha 30 anni sia mooooolto difficile ricominciare una vita da capo viste le tante fregature del passato
Vabbè Francesco, però se fai la lagna è ovvio che ti evitano. Eppoi che ti servono tanti amici? Trovati un’amica, ne basta una e sei a posto. Per tutto il resto c’è Mastercard.
Allora, vai al billionaire costa smeralda in sardinia, vestiti da gran coatto, parla come un demente e vedi quanti ne trovi, di amici in società!
Esther, mi sa che ci è andato davvero! Sul giornale di oggi c’era scritto di uno che ha speso 150.000 € al Billionaire. Epperò non ha battuto chiodo, come si dice.
Ragazzi pensate a studiare che tra un po’ ricominciate la scuola, imparate un mestiere imparate una lingua per scappare all estero, non state in questa chat a scrivere minchiate. Avete le vostre compagnie? Tenetevele strette, non fate finta di sentirvi esclusi dal mondo soltanto per cercare attenzioni da qualcuno in chissà quale chat, tenetevi i vostri rapporti reali!!!. Scegliete la vita!!!
Massì Francesco, il tuo appello mi pare sul filone del “Discorso di Enrico Medi ai giovani di Prato”. Il problema è che la gente però a te mica ti ascolta e manco ti legge, diciamolo.
Yog. Invece a te ti ascoltano benissimo, allora continuate a giocare tra di voi, io non ho più la vostra età per giocare a “nascondino”. Buon divertimento teenagers
Compiuto 26 anni mi ritrovo solo con due conoscenti con i quali ho poche per non dire nessuna affinità. Tra una relazione fallimentare e l’altra ormai dai 18 anni mi sono abituato ad avere 0 amici e poche conoscenze insoddisfacenti, quel poco che esco oltre che per lavorare mi aiuta ad apprezzare ancora di più tutto il tempo che passo nella mia grotta e devo dire che sempre più raramente la mia grotta mi sta stretta.
Vabbè dioc, nella grotta ci sarà anche una cantina decente, spero. Certo che sei pieno di amici!