Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, gattonero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao! Anche io purtroppo mi ritrovo molto in quello che hai scritto… non avere nessun amico con cui uscire e passare del tempo a 22 anni è davvero tragico. Sono sempre stato una persona timida e con poche “amicizie” ma quando anche queste ultime sono venute a mancare per diversi motivi sono rimasto completamente solo e la solitudine per me è troppo forse da sopportare.
Ho letto qui sopra diverse persone nella stessa condizione e che qualcuno accettato volentieri l’idea di un gruppo per fare amicizia, beh qui lascio il link di uno su telegram se a qualcuno potesse interessare: https://t.me/joinchat/A-R4VRGY-e1o1RR5A53lcQ
Tra meno di un mese compio 26 anni, non ho nessuno con cui uscire e niente da fare se non distruggermi come posso…
Senti Dioc, se vuoi andiamo a bere una narda insieme e vedrai che il sangue poi ti corre più fluido. Dato che fai gli anni magari paghi tu, ma sennò faccio io, è lo stesso. Sta sereno, adesso abbiamo Salvini come premier e vedrai che si sistema tutto.
Pure io sto sempre da solo a 24 anni per quanto mi riguarda fa lo stesso. Quando mi chiedono ai colloqui di lavoro mi invento palle peró per non sembrare strano, a volte ai colloqui mi chiedono anche se ho degli amici, gli dico di si cosi non rompono, invece la fidanzata gli dico di no é meno strano non essere fidanzato. Un altra scocciatura é a capodanno quando i parenti ti chiedono cosa fai io mi invento che sono dagli amici, ho detto una volta che lo passavo con mio zio capodanno non la finivano piú di rompere. Facendo cosi si diventa dei bugiardi quasi sempre ormai non mi accorgo neanche piú di tutte le bugie che dico, come fate voi? non voglio dire tutte queste bugie é peccato. Peró dire la veritá ci si incasina da soli se a un colloquio di lavoro dico che non ho amici e leggo quasi solo libri di complottismo e faccio le vacanze con mia madre o mio padre dopo i 20 anni voglio vedere chi mi prende, giá cosi non mi prendono.
Purtroppo infatti ai colloqui di lavoro certe cose non si possono dire.
Però attraverso il web magari un’amica “virtuale”
si trova.
Comunque il difficile è sempre l’inizio, una volta trovata la tua prima ragazza possibilmente reale, anche se il
rapporto finisce per qualche motivo, la strada
è aperta.
Un pò perchè lei avrà delle amiche, un pò perchè
così tu ti “Sbrani”.
Le bugie bianche sono necessarie per sopravvivere in questo crudele uomo mangia uomo e buio caos, quantomeno per semplificare situazione già complicate di suo… io sono del Friuli, se qualche altro disadattato mi vuole incontrare scriva pure.
Io vorrei dire sempre la veritá ma poi mi prendono per disadattato, ho i sensi di colpa a dire tutte queste bugie. Ma a me non interessa cambiare fa lo stesso
Di tutti quelli che hanno scritto precedentemente… Ora come vi va?
Cmq fregatevene di tante cose, dell apparenza ecc.. Io ho sperimentato questo.. Avranno sempre da giudicare, avranno sempre da ridire… Non sarai MAI come vogliono gli altri, e non devi esserlo, perdi la personalità e arrivi ad essere confuso con te stesso… Agisci tranquillo, parti dall (umilissimo) zero… Poi se va avanti un rapporto bene.. Seno ciao… Ma non devi esser nessun altro, perché impazzisci..
E sopratutto pensa:
se non provo a buttarmi sto male, rimango solo come prima. Se mi butto e faccio figure di merda.. Beh, non è che possa sentirmi tanto peggio di così, anzi perlomeno imparo un qualcosa. E se mi butto e va bene? Non benissimo, non l anima della festa… Ma appena sopra lo 0? E oltre magari?…….. Lasciatevi andare nel relazionarvi
Mi sento di dare consigli perché so BENISSIMO come ci si sente,>>anni (non ancora passati totalmente) di introversa e riflessiva esperienza. A 26 anni. Un…
Niente è cambiato in questi anni, ho iniziato a scrivere in questa chat a 24 anni ora ne ho quasi 30 e mi ritrovo nella stessa situazione, pochi contatti e giornate passate da solo a casa. Torino è una città di merda scarsa gioventù persone fredde e diffidenti
Eggià, Francesco. “Torinese falso e cortese” dice l’adagio.
Mi sa che stai proprio fregato.