Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, gattonero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ritorno dopo qualche mese… ehi ma un gruppo lo facciamo o no? Non ci costa molto… tanto cosa c’è da smenarci? Pixel sullo schermo?..
La legge del menga
Ha parlato James Bond.
Dan. Bel nick, per la serie “Per chi suona la carampana”. Smenatici tu con i pixel. Però in 4K.
Io personalmente non ho vissuto così , ma ho una figlia di 17 anni che ha avuto (false) amiche e che x quello se le è tolte e da un paio d’anni , vive una storia con un coetaneo . Quando è se finirà , purtroppo sarà sola e timida con difficoltà a legarsi ad amicizie e a me , quanto padre , questo mi fa impazzire .
In effetti tua figlia sta sbagliando clamorosamente. Se puoi, intervieni con tatto, altrimenti tra dieci anni la ritroviamo qui a scrivere post.
Marco…mamma mia che padre debole! C’è ben altro ..ben altri motivi molto più gravi e importanti per impazzire!non perché tua figlia non ha più le amiche! Tutti abbiamo sofferto e non ti dico quello che ho passato io con le amicizie…
C’era da spararsi! Eppure sono qua..non ho avuto nessuna difficoltà di relazione anzi mi sono rinforzata sempre di più!
Si sveglierà anche tua figlia!
(….spero…)
Già . Come ti capisco ! Io prima avevo amici ragazze uscivo e mi piaceva divertirmi anche se ero timido e lo sono ancora invece da qualche anno a questa parte mi sono chiuso anche io in casa e diciamo che esco quasi mai . Ogni giorno mi alzo con la speranza che oggi cambi ma non cambia ! Nel esperienze passate ho capito che se vogliamo far cambiare qualcosa dobbiamo essere noi a farlo , inscrivendoti a un corso , trovare un lavoro , andare a correre la mattina perché poi la vita e imprevedibile e magari il giorno che sei andato a correre ti imbatti in una ragazza , o conosci un amico e da li si ricomincia , l importante e fare il primo passo . Adesso vi saluto e vi auguro tutto il meglio Raga !!!
Ciao a tutti ,visto che si parla di solitudine e ecc.perche non si può fare amicizia l’uno con l’altro. Oppure sono tutte cavolate.
Ho 24 anni. Stessa situazione da SEMPRE: non ho mai avuto un amico né un conoscente che potesse potenzialmente diventare mio intimo. Le uniche persone con cui ho contatti tutti i giorni sono i miei genitori (prima passavo le giornate dai miei nonni, ma poi mio nonno morì, lì si trasferirono i miei zii con i miei cugini e in pratica mi scacciarono e dovetti adattarmi a stare a casa mia da sola fino alla sera, proprio come adesso, quando i miei genitori finalmente sarebbero tornati dal lavoro); oltretutto con i miei attacchi di panico, la mia ansia, la mia fobia sociale, la mia estrema timidezza e la mia tendenza a odiare me stessa e ad avere scarsa fiducia nella possibilità di poter valere qualcosa agli occhi di qualcuno, l’essere stata usata e presa in giro apertamente e non sin da piccolissima e da parenti e da altri, il mio essere parecchio depressa… il non aver mai avuto la possibilità, con tutti questi problemi e un periodo di crisi di nervi di qualche anno in passato, di fare nulla (in pratica ho solo ed esclusivamente studiato), non mi presenta bene agli occhi di chi SPERO potrebbe darmi un lavoro (mai riuscita a farmi assumere). Inoltre, da quando riesco a ricordare soffro di insonnia (da piccola, quando riuscivo a dormire… be’, erano incubi terribili e ricorrenti, in ogni caso). Quant’è dura la vita per quelli soli e isolati come noi!
In breve: ti capisco.