Salta i links e vai al contenuto

Non ho una vita sociale

di gattonero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ho una vita sociale

La lettera ha ricevuto finora 461 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 47

  1. 381
    Carla -

    Cari ragazzi! Leggendo i post mi viene da pensare che non risolverete molto stando qui! Questo è solo un sito! La realtà è ben un’altra! Qui nessuno sa nulla di nessuno! Io non so la vostra vera storia, voi non sapete la mia, io non so di dove siete e che aspetto avete…scrivere i vostri problemi su Internet non darà molti risultati! Credetemi! Anzi….attirate solo lingue lunghe ed ignoranti! Non lo ritengo molto sicuro! Purtroppo, seppur qui ci si possa sfogare, serve a poco! Poi, chiuso Internet, tornate alla vostra vita e cosa avete concluso?!? Nulla! Espresso i vostri problemi a perfetti sconosciuti e basta! Almeno provaste a scambiarvi qualche contatto…ma essendo un sito accessibile a tutti…è poco sicuro.
    E poi scusate Golem e Yog…trovate molto divertente scherzare del Nikname “Chiaretta”??? Qui stiamo parlando di cose ben più serie e non di bevande o cosa…

  2. 382
    Yog -

    Carla, per rispondere alla tua domanda: SÌ. Per il resto, hai una visione limitata di ciò che rappresenta internet, perché non è che “lo chiudi” e torni alla vita vera. Internet fa parte a pieno titolo della vita vera e io sono realmente virtuale tanto quanto sono virtualmente reale. Ci ho già scritto sopra in una lettera, non ricordo quale, ma puoi leggerla per documentarti. E le bevande sono cosa assai seria, sai quanto devo cacciare per comprarmi una boccia di narda?

  3. 383
    NiloS -

    @ Carla

    Non hai capito nulla : questo sito serve invece molto, visto che permette a gente che appunto non ha una vita sociale , di confrontarsi comunque con altri. Certo non dev’essere un sostitutivo, ma la sua valenza e utilità ce l’ha . Riguardo a chi fa battute idiote : stai pure a commentarli ? sei come loro.

  4. 384
    Chiara C. -

    Madonna santa!!! Va be’, Carla! Non avrai tutti i torti! Però, comunque, Internet aiuta sotto certi aspetti! Io, attraverso Internet ho conosciuto buona gente! La sento pochissimo, ma ha una certa importanza! Per quanto riguarda la sicurezza, be’….nemmeno Facebook, Twitter, Badoo ecc..sono sicuri se è per questo e se ci pensi bene, tutto quello che tu scrivi in rete su questi social, rimane proprio come quello che scrivi qui perciò cambia ben poco!
    E poi, la gente – come hai detto anche tu – cavolo sa chi siamo noi?!?! Non penso che perda cinque ore della sua giornata e della sua vita a risalire alle nostre identità!! Me ne frego!
    Lascia che la gente dica quello che vuole! Anche se dici il vero, ci sarà sempre lo stronzo di turno a controbattere! Questo perché tutti siamo diversi e abbiamo un pizzico si diversità sotto ogni aspetto, perciò…
    E poi, con tutta onestà, ora mi riferisco ai due simpaticoni dei commenti sopra…non so cosa ci troviate di tanto divertente nel Nickname “Chiaretta”! Modestamente non è la prima volta che lo sento e riderci, anche in buona fede, è un po’ strano!???
    Scusate la mia opinione, ma la penso così!?

  5. 385
    Yog -

    Puff… non ho MAI asserito che il nick Chiaretta rappresenti per me fonte di divertimento. Ho solo detto che mi ricorda il Chiaretto, e che il ricordo del Chiaretto mi fa sentire una certa arsura in gola. Poi, vabbè, ho chiesto se mi consigliavate di acquistarlo al super in tetrapack, in ogni caso adesso posso dirvi che fa venire un gran mal di testa, perciò no, mai più chiaretto in tetrapack.

  6. 386
    Lonewolf -

    Yog stava solo alleggerendo la drammaticità che si respirava.
    Detto questo il Chiaretto mi sa di liquore da vecchi

  7. 387
    Golem -

    Io trovo divertente scherzare sul nick Chiaretta, senza per questo impedirti di parlare di cose che tu ritieni serie, Carla.

  8. 388
    Marco -

    (per gattonero)Purtroppo anche io ho questa difficoltà, ma anche perchè sono stato adottato, non ho avuto una madre per i miei primi anni di vita, però dopo ho avuto il bene di due genitori che mi hanno adottato,solo che questo non è bastato la mia vita con gli altri e con le ragazze ha sempre fatto scifo, ora ho 18 anni e come da piccolo non avevo amici, non uscivo, e non avevo una ragazza, anche adesso è così poi si ci mette la scuola che per un ingiustizia sono stato bocciato, quindi penso a cosa servo io. Non ho mai avuto davvero nessuno che mi amasse, apparte i miei genitori per il resto una vita di fallimenti, di lacrime, voglio dire la verità, non so se riuscirò a superare tutta questa solitudine , forse un giorno sarò felice oppure un giorno sarò in una tomba pensando a quello che avrei potuto fare e quello che sarei potuto diventare.L’altra volta c’è stata una festa ed io non volevo andare perchè non avevo nessuno con cui andare, però dopo la mamma di un(finto) amico mi ha fatto chiamare per andare a ballare io tutto felice, al ritorno però sento che lei ha chiamato il figlio per uscire con me e questo mi ha demoralizzato ancora di più, questo mi fa capire quanto poco sono importante per gli altri, eppure con lui siamo sempre usciti, ci siamo divertiti tanto insieme ed ora fine, non mi chiama, niente di nient.Diciamo che ho raccontato la mia vita in poche righe però questa non è la vita che mi aspettavo, da piccolo sognavo di diventare come Bush presidente, invece ora sogno di diventare un pezzente, un barbone e questo mi fa stare ancora più male.Un saluto da Marco

  9. 389
    Lonewolf -

    Ragazzi se qualcuno è di Napoli e glo andasse di parlare o di vederci scrivete alla mia e-mail: giulero@hotmail.it

  10. 390
    Chiara -

    Ciao Marco!!
    Vedo che siamo quasi coetanei! Io ho qualche annetto in più, ma pochissimi!! Comunque anche te in una condizione un po’ disagiata, vedo! Anche io sono orfana, ma di padre! Però è come se lo fossi del tutto visto che nella vita mi sono sempre arangiata da sola in tutto, mi seguivano pochissimo quasi nulla e ovviamente tutti che ridevano di me.
    Mia madre non mi è mai stata dietro, solo in poche cose e le uniche questioni sulle quali mi ha seguito e tuttora mi stressa sono “non spendere soldi, evita di buttare via soldi in cazzate perché i soldi ti servono per l’università. Della serie “evita di uscire, evita di andare in negozi, niente spese, niente sfizi né nulla! Guai se spendo 15€!! Ma io lo faccio comunque e da circa tre mesi spendo a manetta perché a 20 anni è anche giusto darsi allo Shopping visto che tutti i miei coetanei lo fanno mentre io non esco mai di casa perché sono lo zimbello del paese, mai avuto amici, MAI, sempre single anche perché sono brutina e piena di difetti in tutto il corpo e di salute sto messa maluccio e quindi..chi ti caga in tali condizioni?!? Ma dettagli apparte…
    Il problema è che pure io sono sola, nessuno si preoccupa di me, famiglia depravata al massimo, alle feste mi rinchiudo in camera tanto..non ho famiglia, nessuno mi fa gli auguri di Natale, Pasqua o altro…pensa, l’anno scorso ho passato il Natale a casa di una mia collega di teatro perché sa la situazione ed io mi sono sentita di minkia ad essere in casa di altri in feste come il Natale che sono momenti intimi da trascorrere con la famiglia e non con estranei.
    Ma cosa vuoi farci? Anche io sono fallita! Fatto poco e nulla nella vita! Zero amici, niente soddisfazioni, nessun titolo extra scolastico, niente di niente se non casini e basta tanto da farmi conoscere da tutto il mondo! Comunque i genitori sono i principali responsabili dei figli e se la vita ti va storta, è anche colpa loro! Per molti aspetti.
    Ormai so che non cambierà e me ne faccio una…

Pagine: 1 37 38 39 40 41 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili