Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, gattonero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bravo Lonewolf. Io non sono affatto solitario e appartengo senz’altro alla massa ovina e metropolitana (provinciale no, ormai le province rensi le ha abollite), ma una birrazza me la gargarizzo quando vuoi, solo che non me ne basta una. Casomai, se non siamo di zona, mi gargarizzo una boccia di narda. Da solo, che a me va ben lo stesso.
Non credo siamo di zona… Perché io una boccia di narda non so cos’è eheheh.
Comunque io sono di Napoli.
A chi lo dici, pensa che a me piace proprio l’impopolarità. Non so che dirti, io persino da militare uscivo da solo, e più di qualche “pecorella” l’ho sbranata, al contrario del “branco” che tornava sempre affamato. Però ad essere sinceri, a vent’anni ero un bel “lupacchiotto”, e a volte le piccole pecore (le pecorine) nel loro ingenuo candore erano facili da reperire.
Se sei un solitario devi accettarne i pregi e i difetti della condizione. E poi, via, un lupo non elemosina la preda. La “caccia”.
Che dirti, non scoraggiarti. Presto o tardi troverai il tuo… sentiero
We ciao a tutti raga!!! Riappaio dopo mesi, ma sta università del cavolo mi esaurisce sotto ogni aspetto visto che poi sono già stressata di mio!!
Per Salvatore…be’ io sto nella tua stessa situazione: amici zero – quelle persone con cui parlucchiavo non esistono più per me ed io per loro mentre l’unica persona alla quale un minimo piaccio mi chiama solo quando vuole lei e se vuole! Non oso immaginare quanto non mi sputtani per dietro!!!
Mai stata fidanzata, la prima volta che sono entrata in una discoteca avevo 19 anni e mi è venuto male!
Solo ora ho iniziato a vestirmi in un modo apprezzabile e degno per una ragazza – io purtroppo sono molto all’antica e vesto sempre e solo in nero ed elegantemente! Le giovani di oggi, invece, sono moderne e molto alla moda! Cosa sciocca a mio aprere; seguire la moda è segno di scarsa autorevolezza e capacità di essere se stessi quindi si copia gli altri per non essere esclusi!
Io mi sono in un certo senso anche autoesclusa facendo così, ma preferisco!
Poi…sono anche brutta – viso lungo, naso rotto, occhiaie immense, pelle come la porcellana, mandibola rotta ahahahahah – chi ti caga in queste condizioni!! Insomma, ormai tutti guardano l’aspetto che certo, fa il primo passo verso la persona desiderata o che interessa! Quindi mi sono anche arresa ormai! So che starò sempre sola! Anche perché poi…ci vivo da sempre in solitudine visto che provengo da una famiglia depravata! Con la società problemoni che non vi dico…certe volte penso: “È destino! Dopo tanti anni che vedi la tua vita rimanere sempre sullo stesso gradino..vuol dire che sei nato predestinato per soffrire e basta!”
Molti dicono che prima o poi ci sarà una svolta positivissima anche per me, ma io ci credo poco ormai…quando vivi con circa 10 problemi di salute, sei senza famiglia, escluso dalla società, nessun amico e parente che pensi a te…la vedo dura!!!
Quindi capisco tutti e credetemi…avrò solo 20 anni, ma di esperienza ne ho anche troppa per la mia tenera età!!
Ciao Chiaretta. Mi dispiace non conoscerti di persona. Mi dispiace che persone che condividono questo problema, non riescano a pescarsi tutte insieme.
Bisogna ripartire da un sogno o da qualcosa per cui valga la pena vivere. Io aspetto un’occasione. Non credo siano condannati ad una fissa condizione per sempre. Dobbiamo essere noi a migliorarla.
Ma capisco che ti cadono le braccia quando, per me almeno, resto da solo a casa, Sabati e Domeniche senza vedere nessuno perché nessuno mi cerca o perché non so dove potrei andare.
Ti abbraccio.
Chiaretta, in effetti se uno ti incontrasse in una zona deserta di notte non so se la Croce Verde farebbe in tempo.
@ C. Chiaretta
No, tu puoi ancora salvarti , credimi. Magari cerca di fare qualcosa per migliorarti fisicamente ( il naso e la mandibola oggi sono problemi facilmente risolvibili con la chirurgia, la pelle come porcellana mica è un difetto !) ma non puoi arrenderti a 20 anni.Se lo fai sei una stupida e allora te lo meriti, di fare una certa fine ……
Un post che non lascia dubbi. Sei stata…Chiaretta.
Beh, il nick “Chiaretta” mi ha fatto venire sete. Un Chiaretto lo ho visto in vendita al super qui di Quarto Oggiaro, un bel tetrapack da 0,75 €, che dite, me lo consigliate?
La qualità sarà la sressa di Chiaretta?