Salta i links e vai al contenuto

Non ho una vita sociale

di gattonero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ho una vita sociale

461 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 47

  1. 351
    Yog -

    Ahò, Francè 88, se continui a fare ‘sti auguri cretini finisce che veramente crepi in perfetta solitudine. Comprati un cane e va a vederti i botti di capodanno in piazza (così perdi pure l’amicizia del cane!).

  2. 352
    Alessandro -

    Ah ah ah! francesco 88 sai che differenza.. “festeggiare” il capodanno da single con o senza amici è sempre da single … anche io domani me ne starò a casa come al solito .. beh in fondo in fondo non mi scoccia .. intanto cosa andrei a festeggiare un altro anno da single? a vedere coppie felici che hanno veramente qualcosa da festeggiare e io nulla?
    Me ne sto a casa .. così risparmio tempo, denaro e tristezza.

  3. 353
    Golem -

    Pensa a quelli che lo festeggeranno coi nemici! Stanno peggio di te dai.

  4. 354
    Sandro82 -

    Buon capodanno anche a te Francesco. Anch’io lo passerò da solo. Mi fa troppo male ricordare l’ultimo, passato con lei. Quest’anno voglio solo dormire e risvegliarmi nel 2016. Il 2015 è stato il peggiore anno della mia vita e voglio che se ne vada senza tanti onori. Spero che il 2016 sia il peggiore per lei, che possa essere coronato da disgrazie e delusioni. Mi basterebbe provasse 1/10 del dolore che ho provato io.

  5. 355
    NiloS -

    @francesco 88

    “…anno nuovo sia migliore…”
    hai ragione : è una bruttissima espressione, per la quale dovrebbero bannarti subito….. …. :-DD

  6. 356
    NiloS -

    Insomma mi pare di capire che il problema peggiore , secondo molti , sia festeggiarlo da single .Ebbene io conosco persone che stanno assieme solo per la paura di far la stessa nostra “vita” e vi assicuro che alla fine stiamo molto meglio noi. Meglio soli che male accompagnati e chi non è d’accordo è solo un illuso ipocrita che ama prendersi in giro .Per altro peggio di così non so cosa potrebbe accaderci …anzi lo so : avere dei gravi problemi di salute come anni or sono è capitato a me .Sembra una banalità buonista ma non bisogna mai dimenticare che c’è chi passa il Capodanno e non solo quello in un ospedale o sotto ai ponti….Auguri a tutti.

  7. 357
    francesco 88 -

    Ok cercherò di non piangermi addosso di non lamentarmi più ! È che purtroppo il fatto di ritrovarmi da solo è molto deprimente, è molto dura farsi nuove amicizie ricominciare da zero una nuova vita sociale, la gente pensa solo a scroccarti qualcosa o a pugnalarti dietro!!!! Grazie perché almeno voi mi capite

  8. 358
    rocco -

    Salve a tutti,io ho 50 anni e la mia vita è stata uno schifo,anche adesso.nonostante che ho una moglie e 2 figli,questa solitudine mi perseguita.sono anche in terapia da quasi un anno con una bravissima psicologa.io sto bene solo quando vado in terapia e, appena finisco dopo un po i miei pensieri sono dalla mia psicologa.non sono innamorato di lei,ma siccome con lei ho scoperto cose che fino a poco tempo non sapevo,è nato in me una speranza,come se un giorno anch’io potessi essere felice come tutti gli altri.ma non sono proprio convinto,il dolore è troppo forte,non riesco a stare in solitudine,specie quella interiore.capisco benissimo tutti coloro che evidenziano la loro sofferenza,perchè anch’io in un certo modo faccio parte della cerchia.mi fermo qui. spero tanto che ha qualcuno possa far piacere che non siamo mai soli a soffrire,ma fuori ce ne sono tanti.

  9. 359
    maria grazia -

    rocco, hai mai provato a dire a tua moglie come ti senti davvero e cosa ti manca ?

  10. 360
    Yog -

    Scegliere una psicologa, se si è maschi, o uno psicologo se femmine, la dice già molto lunga.

Pagine: 1 34 35 36 37 38 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili