Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, gattonero, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Amici,sono contento di trovare persone che capiscono cosa si prova in certe situazioni,in una società di storditi dove se non puoi andare in vacanza ad agosto o passi anche per scelta il capodanno a casa o non hai un lavoro, o fai attenzione a nasconderti oppure vieni visto come un ladro,anzi il ladro viene visto come un figo,un furbo, chi non aderisce all’obbligo sociale delle ferie viene visto come un mostro poi ci si lamenta di come i politici trattano il popolo guardate in che società viviamo
Anche a me piace il modo di sfogarsi di Chiara. Katy sei davvero pesante, questo è un sito per maggiorenni non un asilo o una chiesa.
Alf capisco anche te: è ORRIBILE vedere quanto l’onestà non venga valutata.
Io vivo in una regione piena fino all’orlo di figli di papà e, nonostante abbia avuto la forza di pagarmi tutto da sola, mi sento ancora.. sbagliata.
Ora ho anche dei fastidiosi problemi di salute che mi impediscono di lavorare ma ovviamente non sono cose considerate abbastanza gravi(emicranie,svenimenti,fatica cronica,ecc) da ricevere aiuti. Sono in un circolo vizioso e temo moltissimo per il mio futuro.
poiu anche la storia di come vedere il futuro e del pessimismo che si prova lo capisco,purtroppo non so perche e come ma cè chi ha la pancia troppo piena e chi troppo vuota e non parlo solo di benessere economico,sembra più facile avere udienza dal pontefice che fare una vita normale.
Ciao ragazzi ci sarebbe qualcuno delle mie parti vicino a Frosinone.
Giusto per sfogarmi un po’ su tutto riguardante la mia sociale che non ho più
Cerco di contattare il.mio migliore amico ma non mi risponde e dice che é imbicciato con il lavoro con la ragazza…….e dopo quando ci vediamo mi dice le solite come che sto imbicciato la ragazza mia mi ha rotto il c.... mi fa spendere un sacco di soldi………mi dice che ha problemi…….ed io cosa c.... devo dire beato a te porca Madonna hai tutto quello che non ho io.
Me ne voglio andare da questo buco di merda tanto se scompaio non importa a nessuno neanche hai miei parenti
Eheheh Kety, innanzitutto manco me conosci quindi chiuditi il becco. Seconda cosa se io faccio uso di un linguaggio poco gradevole sono affaracci miei il “perchè lo fai” e bla bla bla…. perciò evita tu di dirmi questo e quello. Ragazzi, come vedete le mentalità ottuse sono ovunque!!!!! VIVA LA SOCIETA’ DEI FASULLI!!!!! Eheh cmq tesoro mio, se tanto ci tieni a saperlo, io ho un buon linguaggio solo che quando me incazzo mi incazzo e mi sfogo. Se tu sei venuta qui con lo scopo di giudicare e farti maestrina, hai sbagliato campo!!!!! Poi, mi pare di capire che non centri un piffero con l’argomento da noi trattato, perciò evita!!!!!
Ciao Stefano!!!! Mi spiace, ma io sono al Nord. Brutto posto!!!!! Cmq il tuo amichetto mi sa che ti sta menando per i fondelli!!!!!!
grazie chiara ma lui può fare come c.... ci pare tiene più alla ragazza che alle sue amicizie che conosce da una vita……..spero che un giorno capisca……. Quello che ci ha sempre reso differenti sono sempre state le amicizi.i c.... saranno i suoi un futuro.
Stefano, mi dispiace tanto per questa situazione, l’unico consiglio che ti posso dare è di far capire al tuo amico quanto le amicizie siano importanti, specie se si tratta di un rapporto che coltivate sin da quando eravate bambini o giù di lì. Quante volte ho chiuso un’amicizia per questi motivi stupidi anch’io! E poi mi sono puntualmente ritrovato a mangiarmi le mani dopo per averlo fatto. In ogni caso mi spiace che tu debba soffrire, probabilmente con tutta la tua sensibilità, per una persona del genere. io sono toscano, a proposito 😉
Quanto al linguaggio di Chiara, io non ci trovo assolutamente niente di male. Non solo perché io stesso (e con la gente, poi, figuriamoci, non su Internet!!!) uso spesso una lingua del genere, ma perché..come fai a non incazzarti e a sputare quanto di più offensivo ci possa essere vedendo come vanno le cose in questo mondo?! Ma dove sono finiti i vecchi valori, l’importanza dei sentimenti, delle AMICIZIE appunto, o dell’amore?! E’ proprio vero, viviamo in una società borderline ormai, non c’è da stupirsi che d’individui così ce ne siano così tanti. Sono il riflesso di questo marciume. Io non ho niente contro il matrimonio in sé e per sé, sia chiaro, questo é solo un esempio. Ma quanto FASTIDIO mi darà vedere tutte queste NOVELLE coppiette che si uniscono solo per il gusto di apparire, per la cerimonia, perché gli altri gli puntino addosso gli occhi, tutti dolcie e falsi e finti sorrisi?! Mi spiace se sembro cinico con queste affermazioni, ma ahimè, è più forte di me, non lo patisco proprio. Non voglio certamente dire che TUTTI e TUTTE le coppie sono così, assolutamente, ma TANTE sì. Non è più di certo come ai tempi in cui si sposavano mia mamma e mio padre..Alla faccia del bel ventunesimo secolo avanzato! Ecco LE MAGNIFICHE SORTI E PROGRESSIVE, avrebbe detto Leopardi..ahah, toh, fatemici mettere una citazione! :DDDDDD per sdrammatizzare un po’ sia chiaro. Ciao a tutti da un esaurito ormai
Vallo a dire alla signorina Kety che ha tanta voglia di fare osservazioni!!! Visto che si crede sapiente venga lei a dirmi come comportarmi!!!! Intanto io mi sto ancora chiedendo che c.... sia venuta a fare in questo sito, visto che il discorso trattato è tutt altro!?!?!? Ma sapete, la sensibilità delle persone fa disgustare.Ora mi sto anche chiedendo che fine abbia fatto madame Kety!?!!??! Perchè non risponde?? Ovviamente perchè siamo dei maleducati e che con gente come noi non serve parlare, eheheheh……Io direi l’inverso!!!!! E cmq, ripeto, io dico cosa cavolo voglio!!!!! Non sono c.... suoi il modo con cui mi atteggio…..visto poi che questo è solo un sito e nulla è reale, ma virtuale!!! Cavolo sa lei chi sono io? Cavolo sa lei dove vivo e che aspetto ho?? Poi, visto che il mio linguaggio fa vomitare….insegnami tu il giusto modo di appellarsi alle persone va!!!!!!!!!!! Attendo con ansia una sua risposta che vedrai….manco arriverà!!!!!!!!!
IRRIVERENZA tata!!!!!!!!!!!!!! Abbi almeno la coscienza pulita di rispondere, anzi, LA FACCIA DI RISPONDERE!!!!!!
Guarda te…..anche in sti siti ti devi beccare certa gente!!!!!!!!!
Prima di dire a me che sono critica, guarda te stessa e se io sono così sono affari miei e i miei validi motivi li ho!!!!!!!!!!!