Salta i links e vai al contenuto

Non ho una vita sociale

di gattonero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ho una vita sociale

461 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 47

  1. 271
    Chiara -

    E’ un mondo di idioti nati e puri!!!! Ti capisco Simone….il mio paese è un’altrettanta merda pura!!!!! Tutti idioti, co...... e cafoni!!! Non sanno un c.... che fare se non spaccare le palle alle persone considerate “diverse da loro”. E però va anche detto che la colpa è anche dei genitori di oggi che seguono i figli alla c.... e non come dovrebbero. Mia madre mi ha sempre educata con tanta disciplina e freddezza così sono cresciuta bene. Non amo prendere in giro, non offendo alla c.... e alla gratis, quando dico delle cose sono sincere e vere….mica come i miei coetanei che non capiscono una merda. Tutti uguali. Bocciati su bocciati. Parlano come degli ignoranti, lessici scarso e non sanno fare un discorso serio e erudito. Perchè????? Perchè sono tutti dello stesso stampo!!!! Tutti co......!!!! Colpa sia loro, ma anche dei genitori, ripeto. Poi ohoh non escludo il fatto che molti genitori li educano bene, ma quando escono di casa si trasformano in mostri e diventano i classici ragazzini del 21esimo secolo. Questo perchè le teste di c.... non sono i loro genitori (sempre parlando, mai dire mai), ma loro che sono ingenui e deboli. Tutto ciò che mia mamma mi ha insegnato l’ho sempre filtrato e mai lasciato. Quando sono fuori casa non mi muto in un’altra, ma rimango sempre la solita ragazza di sempre!!!! Non sono una pirla del c.... che segue la massa perchè arretrata in testa!!!!! Poi, vanno a lavorare e non capiscono un piffero perchè scemi ed ignoranti, ma non parlo del lavoro in sè, ma di come loro si atteggiano con il datore e dei modi di fare che hanno, ovvero sia superflui, sciocchi e stupidi. Si atteggiano male e pretendono anche….ma andate a fanculo va’!!!! Una volta ero in classe con quei idioti dei miei compagni e si parla va dello stage che avremmo dovuto iniziare dopo questa settimana e si……io dicevo, mentre gli altri parlavano e dicevano la loro, il loro posto ecc…..”per me è meglio la scuola del lavoro!!! Altrochè stage. Ti prego!!!” E una cogliona si mette a dire ” ma dai dai…..ti prego. Preferisco lavorare che studiare!”. Passano le prime due settimane di stage e mi sento con sta qui che mi dice per prima “preferivo andare a scuola credimi…è pesantissimo e non riesco a starci con la testa….” ed io ” ma va’…cosa ti avevo detto!?!?!??”. Cioè già da così poco si capisce la mentalità irriverente e merdosa dei giovani di oggi. Non capiscono una merda. Sono ben pochi quelli più in riga e dritti. Mah…….

  2. 272
    alf -

    Ripeto,viviamo in una società dove la maggior parte ha lavoro amici famiglia e casa,quindi va da se che chi come noi non a queste cose viene visto come un disadattato un diverso uno strano,e lo si percepisce anche senza che te lo dicano e una cosa che si percepisce a pelle quando incontri un tuo vicino di casa uno che abita nella tua via o per strada,ormai e diventato uno stress anche uscire di casa e percorrere quei pochi metri prima di allontanarti,la gente cosi dovrebbe provare certi disagi cosi non starebbe a guardare e giudicare chi il destino non ha dato nulla o poco. Avete tutti ragione,capisco anche Willi che dice di fregarsene e vero ma il desiderio di affermazione e stima sociale e il sentirsi un diverso agli occhi di chi percepisce la nostra situazione rende questo difficile,io non ho un lavoro e neanche una casa mia e ho più di trent’anni e certo non ne vado fiero.

  3. 273
    Simone -

    Chiara, sono davvero d’accordo, in gran parte è colpa dei genitori se i figli oggi hanno problemi o non riescono a farsi accettare dalla società…I miei genitori, indirettamente e pur non volendo, mi hanno arrecato tanti di quei danni che sono inimmaginabili..e considera che io di anni ne ho 30..E a oggi mi ritrovo a non avere un ragazzo (sono gay), né un lavoro né una casa propria..E il bello è che son messo così male che non è che mi pesi essere qua dai miei genitori!!! Loro sono stati bravissimi a rendermi totalmente DIPENDENTE da loro e non già a livello finanziario ma emozionale, porca puttana!! Certamente ci sono genitori che li educano bene i figli, ma non tutti..Io purtroppo non riesco a inserirmi nella società e la mia più grande paura è quella di essere disadattato e di rimanerlo a vita..Sono anni, ANNIIIIIIIIIII che m’impegno per uscirne e combattere, ma NIENTE..Ma ogni volta mi sembra di trovarmi al punto di partenza..Sono oggettivamente un bel ragazzo, almeno così dicono, ma io non mi vedo tale..Non riesco a trovare una dimensione affettiva adeguata e come me ce ne sono altri centomila di persone..Io spero solo che qualcosa cambi in questa società dove, appunto come dice anche Alf, devi farti un sacco di problemi pure per uscire di casa, per come ti guarda il vicino, pare che sia tutta una battaglia continua..Scusate lo sfogo, magari a volte sarò noioso, ma porca vacca mi fa una rabbia tutto quanto!!!!!!!!!!!

  4. 274
    Chiara -

    Si si fai bene invece a sfogarti!!! Se fosse per me, direi tante, ma tante di quelle bestemmie e parolacce…..io mi sfogo solamente così!!! Non serve a niente, direte voi, ma a me serve eccome!!!!
    Cmq orma viviamo in un pianeta chiamato Terra che, secondo me, può essere denominato come “palla coperta di merda”!!!! Ormai le merde, le mele marce sono ovunque dio poi!!!! In America le persone sono di un superficiale, maleducato e di un falso immenso, spece a Los Angeles!! In Austria nemmeno parlare. Gli austriaci sono di un maleducato e stupido immenso. Meglio i tedeschi. In Asia ci sono stati decenti, ma con persone odiose. Vai in Iraq, Afganistan ecc….e se ti va bene esci con qualche rottura, se ti va male o vieni ammazzato o deportato. Magari, più presumibilmente,rapito e poi chissà che fine ti fanno fare!!! Insomma la merda è ovunque. Punto!!!!!! Qui, in Italia…manco parlarne!!! Per persone come noi, ovvero sia migliori e speciali….è la tortura più immensa!!!! Cioè troveremo sempre, ovunque noi andiamo, delle fecce viventi pronte a romperci il c....!!!! Dobbiamo rassegnarci, purtroppo! Va beh…..io mi chiedo ove finiremo in futuro!!!!! Cmq, per parlare del tuo stesso argomento, beh….pure a me in molti dicono che sono fi.., che ho un fisico imbattibile, bella, bella e bella! Però la tipa tanto fi.. è anche una grande sfigata in quanto non ha amici, parenti, famiglia e vive nell’isolamento. Quindi si……mi pare che c’è qualcosa che non quadra……Gente di merda porco dio!!!

  5. 275
    tony -

    Identificò tutto con semplici parole mondo di merda società di merda.Anche io soffro come voi….voglio dire una cosa solo vi voglio bene perché stiamo condividendo tutto ciò che agli altri non gli importa ma a me si aver trovato degli amici con qui parlare di cose che sentiamo alla stessa maniera all’interno del nostro cuore per questo vi condivido un caloroso vi voglio bene

  6. 276
    Chiara -

    Verissimo!!!!!!!!!!!! A sto mondo di merda non frega di certo di noi!! Per essere un figo devi essere come gli altri, devi seguire la moda del dio ladro, devi essere popolare e quindi una merda come tutti. “Gli sfigati siete voi”, dicono loro….beh, io invece dico che gli sfigati sono loro perchè il modo con cui operano è da puri imbecilli!!!! Noi, almeno, abbiamo la dignità, il coraggio e la forza di distinguerci e di essere NOI STESSI a differenza loro che, per non essere tralasciati ed abbandonati, seguono la Gang degli idioti!!! Questo, per me può essere definito come “debolezza”. I deboli, gli sfigati, le nullità non siamo noi, ma LORO!!!!! La società, questo, nn lo capirà mai perchè troppo IRRIVERENTE ed IGNORANTE per capirlo!!!! La gente è una merda e non capisce un c..... Con loro puoi parlare quanto c.... di merda vuoi, ma servirà ben poco vedendo la loro testa vuota. Cervello!?!?!??! Loro secondo voi hanno un cervello!??!?!!? NO!!!!! HANNO SEGATURA!!!!!

  7. 277
    Chiara -

    Oppure, per essere popolare devi essere famoso!!!! MA AL DIAVOLO I VIP E LE CELEBRITA’!!! DIO CRISTO C’E’ TANTA DI QUELLA GENTE IN STO MONDO CON DOTI SOVRUMANE, MA CHE NON DIVENTERA’ MAI FAMOSA PERCHE’ NON E’ FIGLIA DI VIP DIO LADRO!!!! Tutti così oggi dio imbranato!!!! Io, mi sto battendo anche per questo, perchè è giusto che tutti possano avere la possibilità di essere qualcuno. Io, a 10 anni componevo, suono il piano e il violino da sola, imito la cantante Cèline Dion ecc…”Bimba prodigio”, mi disse un giorno un mio conoscente musicista!!!! certo, certo, ma la tua adorata bimba prodigio è una sfigata solo perchè non ha questo, quello e quest altro dio bon!!!! Allora, ha il tumore Emma Marrone e tutto il mondo “poverina!!! Mi spiace molto…..ti stiamo vicini Emm…..Sei super…” ecc….. e tutti interessati a lei, come se fosse la salvezza eterna di sto mondo!!! E a noi?!?!?!? Alle tante persone che non hanno nulla?!??! Alle tante persone che sono ancora più brave di lei e di tante altre celebrità!?!?!? A tutte quelle persone che , come lei, hanno il tumore, ma non possono permettersi cure adempie come, invece, lei può?!??!?! A tutte quelle disgrazie che ci sono??? NO!!!! Non si pensa propio perchè lei E’ qualcuno, mentre noi no!!!! Ok, uno di Fede ti dirà che davanti a Dio tutti gli uomini sono uguali, ma LA SOCIETA’ QUESTO NON LO CALCOLA E VEDE IL MATERIALE!!! CIO’ CHE E’ REALE E TATTILE!!!! Figurati se ascoltano tali parole!!! Dio bon se crepiamo noi, a nessuno frega!!! Se siamo sfigati noi, a nessuno frega, se ci muore un genitore o parente caro a noi, a nessuno frega…….PERO’ SE UN VIP MUORE, O GLI CADE L’IPHONE NELLA ZUPPA, CERTO CHE FREGA PERCHE’ LORO SONO DEGLI DEI!!!! MA VAFFANCULO DIO CANE!!!!! Ripeto, tutti siamo uguali, chi più erudeno…chi mafioso e chi no, chi così e chi colà…..tutti siamo dei fottutissimi esseri umani e quindi abbiamo pari dignità, diritti ecc……Oggi, per essere qualcuno o sei uno stra fottutissimo co...... o sei un vip!!!! Ammetto, anche io punto in alto a diventare popolare, ma almeno l’umiltà e la semplicità la possiedo. So cosa si prova ad essere considerato una merda, so cosa si prova a patire la fame, so cosa si prova ad avere problemi salutari….so cosa vuol dire essere “comuni cittadini” e perciò, se fossi popolare, farei di tutto e di più per chi, come me e voi, ora, ha bisogno di aiuti sia morali, materiali, economici ecc…Però in sto mondo di co......, chi fa del bene e vuole,…

  8. 278
    Katy -

    @chiara. Prima di criticare le altre persone e accennare ad un linguaggio “erudito” dai una pulita al linguaggio. Sei stata allevata talmente bene che rileggere tutte le parolacce che scrivi e le imprecazioni fa venir voglia di rimettere. Fatti furba.

  9. 279
    Simone -

    Chiara, ci credi, a proposito dei tedeschi, che io in Germania mi sono sempre sentito meglio che qua in Italia?! E non certo perché aderisco al loro modo di fare rigido e oltremodo intransigente, NO!! Non so per quale strano motivo, ma fare amicizie con gente giovane lassù è UN POCHINO più facile che in Italia..almeno questa è la mia esperienza. Comunque hai ragione, trovo anch’io che la merda ormai sia ovunque su questa Terra, a volte sono così disprezzatore degli esseri umani che penso che Leopardi non mi farebbe un baffo!! per quanto sia avvilente affermare una cosa del genere..Sì, Chiara, quando la gente ti viene a dire che sei bello/bella o roba del genere, ormai ho smesso di crederci anche perché ho sempre la sensazione che cose del genere, specie se all’inizio di un rapporto, di qualsiasi tipo esso sia, siano dette solo per compiacere un po’ o per fare FINTA..cosa che detesto con tutto ME STESSO !!!!!!!!!!!

    Tony, ti ricambio davvero la sincerità e la spontaneità con cui dici queste parole..anche per me è importante trovare persone che soffrono come me e che condividono il dolore conseguente a questa società che vuol far fare a gara a chi arriva primo, tutta incentrata sull’immagine e sulla superficie..e ti vogliamo bene anche tutti noi..Ciao Simone

  10. 280
    Simone -

    AHAHAHA!! Io invece trovo il tono in cui scrive Chiara simpaticissimo!! Anche se ricco di offese..perché si vede e sente che è l’espressione di un’anima sensibile a quello che questa società propina e inculca nel cervello della gente – fare tutti i perbenino, i bellini, bravi ecc ecc..Ho passato anch’io periodi in cui ero come Chiara (certo, ora vabbè, ho 10 anni più di lei), ma le idee di base restano sempre le stesse. Pure io ho conosciuto la miseria, la povertà e l’indigenza economica, problemi fisici e di altro genere…e continuo sempre a dirmi che se il mondo vuole avere una svolta deve avvenire qualcosa che cambi l’impostazione mentale della maggior parte della gente..A volte mi dico, ma quante volte meglio di noi vivono gli aborigeni australiani o certi popoli dell’Africa che non conoscono la globalizzazione, che non hanno i-phone, smartphone, Internet a portata di mano in tasca ogni giorno..porca vacca, Internet, che io comunque non porto con me in tasca perché ho una carcassa di cellulare e me ne vanto, è stata la mia rovina se ci penso..Ciao a tutti e buon pomeriggio

Pagine: 1 26 27 28 29 30 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili