Bene a chi menteamo quando diciamo che seamo felice bho io so che mento a me stesa,Perche non o avuta una vita facile diciamo non sono nata su una bona stela ok.
Non poso descrivermi ma poso dire che volevo scapare da acasa di mio padre ma poi o incontrato un ragazzo che venise in romania in vacance seamo deventate amici. poi lui mia chesto se voglio sposare e io o risposto di si perche pensavo che lo amo davero .Sono venuta con lui in italia e andato bene fino certo periodo poi io son o entrata su chat e la o incontrato un altro ragazzo e non pesate male.El era cosi cosi mi faceava sentrimi bene importata ero con la testa a celo ci seamo parlati 2 anni e io lo amo anche adeso ma non poso stare sensa de lui mi sento sola triste queste cose non poso fare niente di niente bho e tanto da racontare ma non poso racontare cosi .Altre volte sognio che scrivo un libro che io sono i’quelo libro una vampira non so certe volte volo esere da sola sensa nesuno in praja mea.questo e tutto che dico…..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao.
Mi sembra di capire che tu, ad un certo punto della tua vita, con dentro il desiderio di fuggire da una certa situazione famigliare, hai scambiato l’amore con un sogno di libertà e di vita migliore.
Poi, come spesso succede, ci si rende conto dell’errore quando si prova un vero sentimento.
Per certi versi, con diverse modalità, anch’io ho vissuto una simile situazione. Ma è lungo da raccontare.
Certo è che la mia anima, da allora, è rimasta segnata, e per sempre, dall’iniziale scelta sbagliata.
A te comunque invio l’augurio di trovare equilibrio e serenità nell’amore di un uomo che non ti riporti in continuazione davanti il rimpianto di non aver amato la persona che desideravi davvero.
Mau
( capmau2003@yahoo.it )
Ciao
Grazie che mi capisce non so cosa ti poso dirti ma sono contenta che quallquno mi capisce…ciao