Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2011. L'autore, marecalmoblue, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io non ho l’abitudine di accertarmi che ogni cosa che scrivo o riporto sia l’esatto significato che c’è stampato su un vocabolario..magari sul vocabolario o su wikipedia è scritto che son basette..io l ho scritto perche sulle mie novelle di maupassant lui parla di umidi baci sotto i favoriti..non penso che le donne di cui scriveva lo baciassero sotto le basettone..vedi,non hò l’abitudine di andare a cercare la parolone ad effetto e poi sciorinartela qui..sono solo io,non pretendo e non volglio essere piu erudita di tè nè di nessuno,se poi tu mi giudichi banalotta va benissimo,l’intento non era di giuocare a battaglia navale con te,ora sto solo osservando l’aridità cui sei composto,ma già..non soffrendo io della sindrome da crocerossina che posso fare per persone cosi diciamo “poco malleabili”?haimè soffro solo di agoràfobia..nulla che possa lenire i mali di un uomo che dopo avermi “spento”piu volte nelle risposte,secondo mè non si sente certo un vittorioso..il fatto che sia gradevole esteticamente non fa rima con “banalotta”ultima cosa ..per te fa numero anche questa lettera,ma non è cosi per me poichè adoro scrivere,tu nn leggere,lascia che io perda tempo sulla mia tastiera..
Ma veramente io ancora, cara Francine, non ho capito perchè sei venuta su questo forum ad attaccarmi.
Se poi commetti errori non prendertela con gli altri che te li fan notare. Studia magari…
Io non ce l’ho con te, sei tu che ce l’hai con me semmai. Chissà perchè…bho!!!!??? Se me lo spiaghi posso anche diventar gentile.
Io ho una regola ferrea: son cortese con chi lo è con me.
Prova ad esserlo e magari lascia stare i paroloni, che non sai usare.
si…
mi sono innamorato di te!
una volta si diceva a prima vista…io invece a prima letta!
vuoi sposarmi cosi’facciamo tanti figli e ci compriamo una fattoria?
e lasci stare i mercati..che di questi tempi non ti conviene!
io mi faccio anche le basettine eh
e mi faccio venire l’agorafobia (che non so cos’e’ ma forse ho capito) per solidarieta’…maupassant invece scusami ma voglio continuare a non conoscerlo!
invitiamo anche marecalmo al matrimonio!
anzi gli facciamo fare il testimone!
accendiamoci ^_^
Sto gia studiando ,grazie,e non certamente per laurearmi,son piu grande di te di 5 anni,tu offendi ,critichi, e giudichi a priori ,ed onestamente questa sarà certamente l’ultima volta che scrivo qui sotto,dato che ne ho piene le tasche che una personaggio come tè ,che ammette nella lettera presente che soffre di manie di persecuzione ,venga a dire a me che io son prevenuta con lui,io avevo anche cercato di ammorbidire l’attrito iniziale,ma veramente concordo con ciò che scrivi che non ti piace la gente e ci credo che tu non piaci a loro!!puntiglioso,acido,e pressapochista,ti saluto e ti consiglio “testo fondamentale sull aggressività”del nobel Conrad Lorenz,ci sarà sicuramente qualche paragrafo che cita reazioni come le tue,con questo ti auguro buona vita.
Lascialo stare Francine,miiii siete rimasti solo voi a beccarvi qui ehehe,non ti vuole lo vuoi capì?attende le infermiere che lo coccolano,come la sciura maria uhauhauha,quella si che aveva studiato,(si da suor germana)ahahah,perdonami francine,non volevo offendere le tue insistenze,ma lasciatelo dì,le accentoooooo ;))))
AAooo..ma sto innamorato de francine?ma da ndo salti fuori tè?aaaa gia capito ho,hai letto che è di gradevole aspetto èhhhhhh eheh,te possinoooo ;)anvedi a mare..è diventata na satira|mò me sa che vado a maggna de me socera senno s’encazza
Umm…il camice l’avrei lasciato per il prossimo incontro, (magari che si intravede
l’autoreggente) mi piace, ci sono i bottoni! Ops!… Se n’è aperto uno, n’è apro un’altro e
…. stammi bene ti saluto! Rimani li a meditare perché ti mancherò! Ormai sei mio, ti ho
cotto a puntino!
Smettila di essere bacchettone! Finiscila di sognarmi! Apri gli occhi e guarda Francine,
e’ qui per te! Lei e’ una bellissima donna, con una testa tanta, forte e romantica. E’ su
di lei che dovresti concentrarti! Se le ragazze che hai conosciuto sono sbagliate, io
sono sbagliatissima!
noooo oramai per me e diventato n’sollazzo sta pagina ahahahahah a marì!!non sei la vera marì daiii!!sei n’omo!!e sse capisce pure!la vera marì na volta aveva scritto a quer simpaticone de mare”tenero piccolo dolce”quella è la marì che cce piace!!!e nun me provocà co sta divisa de n’fermiera..aoo..mò te pijjo e te ndrizzo..mhhhhhhhhh ao a regà,ma quant è bello esse ignoranti,non dico scemi èh,ma quanto me piace no scannerizzare tutto ,analizzare,ahhhh,francine!! a bbella de zio..vieni unpo qqua,che te coccolo tutta tè e marì!(mica glielo diciamo a mì mojje)
Marecalmoblu hai scritto una pagina bellissima e piena di verità anche se triste. Sai, ho più o meno la stessa età e devi essere una persona molto sensibile e lo si capisce da cosa e da come scrivi. La vita purtroppo è quella che hai detto. Io anni fa ho avuto la vita finita quando il mio matrimonio è crollato, la mia voglia di farmi una famiglia è finita e io mi sono sentita non solo ferita da un tradimento, ma anche ferita. Eppoi mia mamma che non stava bene e tutte quelle cose che rendono brutto un periodo.
Ho pensato al suicidio tante volte e non giudico chi l’ha commesso perchè so cosa significa morire dentro.