Salta i links e vai al contenuto

Vita che non riesco capire

di valentyna musatova

Ho 32 anni sono insieme con un uomo di 58, conviviamo da 2 anni, è una brava persona come lo vedo, ma io…. ci sono momenti che non riesco a capirlo, non lo so se lo amo o no? Quando siamo conosciuti io ero in difficoltà e disperata perché avevo perso ultimo mio fratello giovani 35 anni, avevo cominciato a bere forte, mio figlio piangeva sempre per quella vita che facevo, e lui piano, piano mi ha tirato fuori da tutto,… lui adesso è separato dopo 24 anni di matrimonio, forse per questo non sono sigura in lui, se sta con me che mi ama? o sta con me perché li dispiace, che non celo familia, i mei genitori sono morti da picola, io mi trovo confusa non lo so come mi devo comportare, forse anche per differenza di anni, lui pensa in un modo io nell’altro modo, io ancora ho 32 anni nella mia vita non ho visto niente di bello solo sofferenze, voglio uscire divertirmi, lui invece no, stare a casa guardare la tv. Forse ha paura che ricomincio a bere? non lo so, datemi un consiglio come devo gestire la mia vita, grazie mille. (vale) .

Lettera pubblicata il 9 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Vita che non riesco capire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    pignone Salvatore -

    Mi chiamo Salvatore, ho 35anni e sono sposato da circa 6 anni.Non riesco più a sopportare mia moglie è diventata pazza, isterica,presuntuosa e scostumata.Mi sta rovinando l’esistenza, non riesco più a controllarla.Ho una bellissima bambina a cui voglio tanto bene.Vorrei tanto separarmi senza avere nessun tipo di problema….Come posso fare ad uscirne fuori?

  2. 2
    charlly96 -

    signora ma lei ha pensato che quel uomo è vecchio e x questo non gli va di divertirsi?

  3. 3
    anonimo -

    salvatore pensa bene prima d’aggire perchè avete una figlia.cerca di far capire a tua moglie che non ce la fai più.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili