Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sixlaneve.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eppure ad una ragazza che conosco è successo…
Non usciva mai, casa e lavoro, casa e lavoro….ma una sera è uscita ed ha incontrato l’uomo della sua vita. E’ credimi..non era particolarmente bella, ne simpatica (lo ammetteva lei stessa di avere un caratteraccio). Ma quella sera è capitato la sua anima gemella…. Non è forse destino?
Chi se ne frega di tutto e va in giro con un’ aria strafottente, ma allegra vince, chi invece soffre continuamente perchè pretende di più la prende sempre in quel posto, ma il sottoscritto essendo pretenzioso si annoia e si rompe le palle.
Alzarsi il mattino per lavorare, guadagnare tanti soldi per far cosa ?
L’importante è godere, ma non solo nel senso animale o sessuale, godere del fatto di essere vivi e nati per godersi la vita, non subirla.
Non c’è età per essere felici o per fare certe cose, salvo alcune cose “fisiologiche” ,,, si è vero mi dicevano goditi la tua età ,, a vent’anni .. mi sono goduta di più i 25, e tutti quelli a venire fino ai 30 … quando ho compiuto 18 anni non sapevo neanche di essere al mondo (metaforicamente parlando) … non sono stupida, ma tanto a 18 o 20 forse non riesci neanche ad apprezzare l’età che hai …
Ricorda mai dire mai nella vita, se non hai fatto qualcosa a 18 forse è meglio cosi, forse è il destino che vuole cosi.. se è cosi , vedrai la farai a 25 o 30 forse con più testa ..
Goditi la vita, non subirla, ma smetti di aspettarti qualcosa e vedrai .. probabile che ti succeda di tutto 😉
Ho incominciato a divertirmi davvero e capire qualcosa dopo i 21 anni, dopo la naja, tutto è cambiato senza forzare molto, sai gli anni passano ed in meglio secondo me.
six hai vent’anni, ma leggendoti ho avuto la certezza che ne avessi molti di più… mi sento triste a pensare al tuo cuore così vuoto
No no, ne ha venti e tutta l’impaziena dei venti anni si sente. Manco dovesse morir domani o in Africa ci fosse nata lei! I vecchi dicono che senza il male non sapremmo cosa è il bene e perciò non si può guardare a chi tocca questo o quello, tutto è necessario.E’l’insoddisfazione di chi ha tutto e perciò non ha niente. Il giorno che le capiterà una disgrazia forse sarà paradossalmente più felice per quel che le resta.
Ciao sixlaneve
La vita non è giusta….ma non per questo devi abbatterti secondo me non esiste il destino non esiste dio e credo che ci siano persone più fortunate o non di altre…ma non per questo ti devi abbattere rinunciare a vivere…..fatti forza e va avanti a testa alta perchè prima o poi le occasioni capitano a tutti fa parte del ciclo della vita….le cose non piovono dl cielo bisogna combattere per raggiungerle e in seguito combattere ancora per mantenerle….vivi la tua vita!