Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert1879.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
?????
Visto Marco? Ma credici eh? Non è perchè credi di disegnare male ti arrendi. Dopo dieci porte sei un ritrattista. Se non vuoi usare i pastelli usa la mina, non troppo morbida, una H, massimo HB su fogli A4.
Un’altra idea è registrare gli antichi canti degli anziani. Saranno felicissimi di esibirsi. E quella resta come una memoria che parte già antichissima per via della eredità verbale trasmessa nelle generazioni.
Oppure potresti istituire una specie di concorso come “Il cittadino del mese”, dove tu mensilmente scegli un tuo concittadino che si è distinto per un bel gesto e lo pubblichi, con una bella descrizione che lo spieghi, sul sito del comune. Io che sono stronzo lo farei per il “peggior cittadino del mese”, ma tu sei buono…
Daje, “bedda matsce” che diventi giornalista. Ricordati di me: caolino colombiano purissimo. Sniff. Ciavo
Gonen, fantastica idea!!!
Ne ho un’altra decina pronte. Ma se ci pensi bene, ne avrai anche tu a volontà. Basta crederci. Non siamo più pirla della media della zavorra che calca questo pianeta. È semplicemente statistica.
Golem, Marco. Gonen mi fa pensare alle “gonadi”. Un pò come quando un mio amico coreano che giocava a calcio con me, per dimostrare il suo entusiasmo per qualche mio gesto atletico mi gridava: “Blavo, glande Golem!”. Ecco, non è che suonasse benissimo.
Ciao.
Scusami
Comunque non fai ridere
Preferisco i consigli di rossana
Ancora meglio allora. Avrai certamente successo.
In bocca al lupo.
P.S. Lo so che non faccio ridere, sono negato per certi soggetti. Piuttosto, ora che ci penso, ma che consigli ti ha dato Rossana?
Soggetto ci sarai tu, non sai che significa stare veramente male anni e anni e non dormire la notte cerca di crescere.
Consigli, opinioni chiamali come vuoi