Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore albert1879.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco, solo tu puoi sapere quale sia la cosa migliore per te. Un abbraccio.
C’è anche il fatto che non ho ambizioni
Con questa psicosi mi sembra di essere tornato bambino boh è strano ho il rifiuto dei lavori che facevo prima mi sto preoccupando
Qualcuno che mi tranquillizzi c’è
Marco,
per chi fatica a mettere insieme il momento del risveglio con quello di riaddormentarsi la sera, cominciare con piccoli passi e accontentarsi dell’essenziale è già una buona base, su cui poter via via rafforzarsi e sentirsi più sereni.
tutto il resto, poi, non potrà che essere più facile da raggiungere…
Comunque,rossana,quando non si pronuncerà più la parola MINORANZE (e non solo)troveremo(a mio modesto parere)il MONDO IDEALE,che di conseguenza non porterà certi soggetti a vedere la vita come il titolo di questo post.
PS:la ringrazio per la risposta anche nelle “veci” di marco.
Si Marco, comprendo i tuoi timori. La paura di fallire l’ abbiamo avuto un pò tutti in vari momenti della vita. Però smettere del tutto di tentare perchè in passato si è commesso un errore, è come smettere di mangiare perchè una volta avevamo avuto un’ indigestione. La vita richiede continue prove ( grandi o piccole, quotidiane o solo occasionali ). Temo che non ci sia possibile sottrarci a questo, così come gli errori sono parte integrante ( in certi casi persino “salutare” ) di questo percorso. Tutto sta ad accettarlo. In bocca al lupo per tutto.
Quello che faccio all`esterno è passeggiare con mio fratello ed un amico di infanzia, diciamo che non provo forti emozioni però nel nostro piccolo qualche risata esce.Conosco un altro amico più giovanile come stile, facciamo discorsi più profondi però ha avuto anche lui problemi psichici quando sono con lui mi aumenta l`ansia e sono titubante vorrei chiedere una vostra opinione
Un giorno su internet ho scritto: quando si ha la sensazione che manca qualcosa cos’è? Ed ho letto l`amor proprio voi cosa ne pensate?
Comunque vi ringrazio tutti siete gentilissimi per i consigli che date.
Marco, Marco!!! “…facciamo discorsi più profondi però ha avuto anche lui problemi psichici quando sono con lui mi aumenta l`ansia”. Alè, che allegria. Ma prenderti una sbronza ogni tanto e pagare un bel puttanone, se non hai una donna per le mani? Pensaci.
Discorsi più profondi, machecazz. Ma alla tua età dovresti trombare tutti i giorni con tre donne diverse. O cinque, con dosi più scarse, come si fa nelle diete.
Io ho fatto così quand’era il momento, se mi vuoi credere, e sto benone. Che poi mi pare che sei a Catania, e so che da te ci sono delle sventole da schiantare a volontà. Ne ho viste a carrettate quando ho lavorato da quelle parti.
Te ne devi strafottere di tutto e di tutti, quella è la vera medicina. Egoizzati. Fintanto dipenderai dagli altri, in qualunque modo possibile, non sarai mai libero.
Fottitene. Scrivilo cento volte.
Un caro salutone. O un saluto carone, vedi tu.
Claudio la penso come te. Uno dei più grandi mali di questa società sono i pregiudizi e le discriminazioni verso tutto ciò che non conosciamo/comprendiamo. Tra l’ altro le più importanti innovazioni nel corso della storia sono derivate sopratutto da “ribelli” e dissidenti di ogni sorta. Ma questo la gente lo scorda spesso..
Marco, figurati, grazie a te. Ciao.