Salta i links e vai al contenuto

Una vita di merda

di albert1879
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una vita di merda

110 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    maria grazia -

    Secondo me hai semplicemente bisogno di un cambiamento ( di residenza, di amicizie, di lavoro o quant’ altro ), di qualcosa che in qualche modo ti impegni la mente. Vedrai che poi sarai troppo preso da altro per rimuginare sulle tue ossessioni.

  2. 42
    Marco -

    Ciao Maria Grazia quello che dici secondo me in parte è giusto ma non è facile cambiare radicalmente vita per me nello stato un cui mi trovo

  3. 43
    Marco -

    Comunque aspetto altre opinioni

  4. 44
    Golem -

    A me sembri star meglio di tanta gente di cui leggo le vicende su questo forum.

  5. 45
    Marco -

    Questi disturbi mi rendono praticamente apatico. Ci sono dei principi però che mi affascinano come amor proprio e gratitudine.

  6. 46
    Marco -

    Golem per scrivere qua i motivi ci sono e come non sto qua ad elencarli tutti, sicuramente c’è chi sta peggio di me e comunque non la vedo come cosa negativa confrontarmi con altre persone che hanno qualche problema come me per cercare qualche soluzione per migliorarsi sempre

  7. 47
    maria grazia -

    Marco, l’ apatia e il senso di mancanza di slancio si sconfiggono facilmente anche con semplici cambiamenti pratici. Il resto viene da sè.

  8. 48
    Amata -

    Bisogna vedere da dove prendi la vita!

  9. 49
    Golem -

    Se i confronti li fai con chi qui sta peggio di te, sei a posto. La depressione si cura prima di tutto con un buon medico. Poi scegliendo un progetto, anche piccolo, e perseguendolo. Il risultato produce soddisfazione e endorfine. Più progetti lentamente ti guariscono.

  10. 50
    Marco -

    Grazie farò tesoro dei vostri consigli

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili