Salta i links e vai al contenuto

Una vita di merda

di albert1879
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una vita di merda

110 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Marco -

    Golem e Yog? c’è qualcosa che ho provato solo a pagamento?.

  2. 102
    Yog -

    Ecco Marco, quello è già un ottimo motivo. Per gli altri 999 magari ci sentiamo.

  3. 103
    Sorte -

    Purtroppo, siamo come i semi delle piante,a caso nascono, alcuni sopravvivono, altri muoiono a meta, altri dopo pochi anni periscono per malattie o vermi. La vita di una persona e’ una roulette, te la godi se ti esce una fortunata , altrimenti perisci . Vedi molti ipocriti credono per esempio, che essendo riusciti a trovare un buon lavoro dopo tanti studi, credono sia davvero il frutto del loro lavoro; non pensano affatto che esiste gente piu brava di loro, che hanno impiegato piu sforzi, hanno provato migliaia di eventi, hanno piu titoli di loro , ma la sorte gli ha detto No e’ basta. Io conosco medici che nonostante i voti, fanno ancora la guardia medica; altri meno preparati stanno a lavoro negli ospedali. E’ tutto un casino, non c’e’ un ordine; uno non ha fatto niente tutta la vita, ecco la un evento e il posto di lavoro; quell altro 1000 sforzi di studio, niente disoccupato. Non c’e’ verso, siamo in balia della sorte.

  4. 104
    Giovanni -

    Capisco in pieno ciò che esprimi, sono le stesse parole che avrei voluto dire io.
    Il nonsenso dell’esistenza è il più grande mistero che esista.
    Gli scienziati non lo hanno risolto e non lorisolveranno mai, i teologi hanno inventato le divinità per chi ci crede…
    Purtroppo, capire il perché della sofferenza (sia fisica che psicologica che spirituale) è impossibile…
    Hai la mia più grande comprensione…

  5. 105
    Alieno -

    Hai pienamente ragione, la vita fa proprio schifo. Ma si deve pur trovare una soluzione per uscirne fuori, ovviamente da soli, senza aspettarsi che gli umani di serie (A) facciano qualcosa per noi.

    P.S: Tra le maledizioni che hai espresso, hai dimenticato di maledirne solo una, praticamente l’unica cosa fondamentale e dispensabile che ci può tirare fuori dai guai, anche se sono sempre stati la rovina del mondo…MALEDETTI SOLDI.
    E maledetti siano quelli che gli hanno inventati!

  6. 106
    Tommy -

    I soldi sono gli escrementi del diavolo.

  7. 107
    Il cacciatore di crotali -

    Eh già, specialmente se si tratta di debiti, o sbaglio???

    Alieno: “Ma si deve pur trovare una soluzione per uscirne fuori, ovviamente da soli, senza aspettarsi che gli umani di serie (A) facciano qualcosa per noi.”

    Hai superato te stesso. 🏆

  8. 108
    Alieno -

    Veramente non ho debiti, voglio solo andarmene via da questa Italia, ma servono soldi, e non pochi.

  9. 109
    Il cacciatore di crotali -

    Alieno, se vuoi andare a ricominciare una nuova vita all’estero devi comunque avere in mano una bella laurea che ti permette di trovare una carriera già da subito, non credere che sia facile, comunque sono d’accordo con te, tanto l’Italia è ormai finita.

  10. 110
    Alieno -

    @Il cacciatore di crotali, purtroppo non ho avuto la possibilità di studiare a laurearmi, per ragioni che non sto qui ad elencare. Mi avrebbe fatto più che bene,forse a quest’ora con una laurea mi sentivo meno diverso dagli altri. Ma non avrei sicuramente visto questo paese con altri occhi diversi, qua non ci sto più dentro, specialmente la vita cittadina non la reggo più.
    Vorrei almeno andare a stare in qualche piccolo borgo dove c’è gente più aperta con un’altra mentalità, tutto un altro pianeta.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili