Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maistoi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Imma,
la tua è stata una giusta reazione. speriamo che abbia compreso che ti deve rispetto e si regoli di conseguenza, anche per il bene delle bambine.
una conoscente, frustrata dall’atteggiamento offensivo del marito (che poi si è tenuto per l’intera vita), mi ha confessato di essersi difesa minacciandolo con calma e a bassa voce che, se avesse continuato a trattarla male, l’avrebbe ucciso nel sonno. una donna peraltro d’indole molto mite!
non è che mi sento di consigliare la stessa tattica, anche se per lei ha funzionato alla grande. tuttavia, dimostrarsi decisi e consapevoli dei propri diritti di solito funziona… 🙂
in bocca al lupo per un futuro più sereno e più equilibrato!
La parola “annientare” in italiano ha un significato ben preciso. Puoi qualificare meglio di che stai parlando?
Ciao rossana rieccomi qua… beh pensavo fosse cambiato ed invece stamattina l`ennesima litigata per futili motivi. ho avuto veramente paura sola porta chiusa a chiave e mani alla gola. mi sono rimasti i segni e alle mie bambine ho detto ke mi sono fatta male battendo il collo ad uno spigolo. non so piú ke fare nn gli ho piú rivolto la parola mi ha chiesto di perdonarlo ma gli ho detto ke lo odio e mi deve lasciare in pace. ke devo fare?sono sola la mia famiglia abita a napoli nn lavoro aiuto dammi un consiglio nn ne posso piú sono stanca di essere maltrattata da una merda come lui. sono stanca delle sue offese verbali dei calci pizzicotti e schiaffi. grazie anticipatamente e scusa per lo sfogo
Imma, perchè non lo lasci e non lo denunci?
Cara imma dovrebbero farci pena le donne come te.. E ci fanno pena infatti..ma io so benissimo che tu sei una codarda come il 95% delle donne che si lasciano picchiare difendono il marito e non denunciano…non vogliono andare via di casa e non vogliono farsi tutelare o difendere…quindi avete quello che meritate..vai pure avanti così.
Cara sofia forse tu nn vivi la mia stessa situazione quindi nn puoi capire e ti pregherei gentilmente di nn girare il dito nella piaga. nn è facile andarsene via con due bambine piccole sei molto cattiva mi dispiace dirtelo
Sei ricattata psicologicamente, è ovvio, poi pensi ai figli, la casa, non lavori, e diventa chiaro il perchè continui a farti maltrattare. Finchè un giorno lui ti “stringerà” più forte e finirete sui giornali entrambi. Tu però su un necrologio. Vedi tu cosa ci sarebbe da fare.
No imma io non vivo la tua situazione semplicemente perché sono una donna TOTALMENTE DIVERSA DA TE..e mai avrei permesso di arrivare a quel punto_!
Continua pure ..ha ragione golem…un giorno diventerai una delle mille donne fatte fuori..vedi le tue bimbe che fine faranno!
Non stai pensando a loro e al loro bene..stai pur tranquilla.
Imma, lascia perdere i commenti dei personaggi qui sopra.. c’è gente a cui piace venire su internet per infastidire.. non dar loro peso.. tu piuttosto rivolgiti al numero antiviolenza per le donne, è l’unica cosa che puoi fare, lì ti sapranno consigliare, c’è anche il sito internet:
http://www.telefonorosa.it/servizio-accoglienza-telefonica/
Grazie carry purtroppo per certe persone è bello parlare cosï perchè nn sanno ció ke si prova. cmq grazie di nuovo