Buongiorno a tutti,
scrivo perché volevo chiedere un consiglio su come muovermi riguardo ad un problema che ho avuto con la mia videocamera JVC, spiego brevemente la situazione.
Qualche mese fa, quando la videocamera era ancora in garanzia, mi sono accorto che l’attacco firewire che mi permetteva il passaggio dei filmati in digitale sul computer non dava più neanche il minimo segno di vita. A gennaio l’ho portata in garanzia e solo ora, a garanzia ormai scaduta, è stato trovato il problema: un cortocircuito che ha bruciato l’interno della videocamera inerente a quella funzione.
La videocamera mi sarà aggiustata senza spendere nulla, il problema è che ci sono buone probabilità che questo problema abbia bruciato anche gli attacchi sui miei 2 computer (un fisso ed un portatile). Ho chiesto al tecnico di verificare il funzionamento corretto dei miei 2 computer e di attestare su un documento l’eventuale danno: questi mi ha dato disponibilità, naturalmente evitando di attestare eventuali cause ma solo confermando il problema.
Ora, quello che vorrei chiedervi è questo: posso rifarmi sulla JVC? E se si, come devo muovermi?
Ringrazio chi vorrà darmi una mano. Arrivederci.
Antonio B.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità - Consumatori