Salta i links e vai al contenuto

Viaggio Pescara – Cattolica

di KRI5TIAN

Qualcuna sa come si viaggia? Questa dovrebbe essere la prima volta che prendo il treno per un tratto così lungo, al di là degli orari e dei prezzi… Non so se ci saranno scali, non so come cavolo funziona!!!!! Chi mi da qualche consiglio?
Non sono davvero capace, come si fanno i biglietti? Posso farli anche su internet?
Ditemi tutto vi pregoOoOoOoOo!!

Lettera pubblicata il 29 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Viaggio Pescara – Cattolica

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    lisina -

    Ma scusa…andare ad informarti nella stazione della tua città ..no è???se vai in stazione al punto informativo ti spiegano tutto..oppure vedi su internet nel sito trenitalia….comunque se non ricordo male…un cambio lo si fa comunque o a pesaro o a riccione o ancona…ma li va tutto in base agli orari e al treno che scegli di prendere..se prendi il freccia bianca spendi quelle 15 euro in più ma ci metti meno tempo e in più il treno è più confortevole…cmq ripeto informati presso la tua stazione….

  2. 2
    Deborah -

    Ciao..so che la domanda è di più di un anno fa e chiedo scusa per l’intromissione visto che questa risposta non c’entra niente con la domanda ma..potresti lasciarmi un tuo indirizzo e-mail o qualcosa da cui poterti contattare?
    So che non mi conosci ma vorrei parlare con te se è possibile, tranquillo non sono un membro della CIA e non sono qui per accusarti di aver svaligiato il negozio di pelli di serpenti di Cattolica..
    Spero in una tua risposta 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili