Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2008. L'autore, Ametrano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Giusy, se volessi andar in Turchia io ci starei, volentieri.
Fatti viva
A presto
cavolo! ho trovato x puro caso questo blog….e condivido le emozioni di tutti voi…. voglio fare un viaggio, sono timorosa nel farlo da sola,vorrei una compagnia che mi stimolasse poichè sono in una fase di smarrimento di me stessa…allo stesso tempo sò che farlo da sola sarebbe migliore…ma una donna sola?..la mia paura sono i pericoli della notte… non voglio limitarmi e voglio vivere appieno il viaggio …sono indecisa anche sulla destinazione…giappone ( ho appena scoperto il WABI SABI qualcuno sà darmi consigli su un viaggio basato su questa filosofia?),thailandia,africa,argentina…in brasile sono già stata parecchie volte,conosco la lingua .. ho 28 anni sono di torino, potrei partire ad agosto o settembre max 2 o 3 settimane….inizierò poi una scuola e nn posso stare di più.. sò di non essere una ragazza troppo particolare ma neanche sono una persona comune….chi sono??!! qualcuno mi sà dare un consiglio???grazie!
salve a tutti… sono maria e ho 25 ani…anch io per questa estate avrei deciso di fare un bel viaggietto da sola… ne sento il bisogno.. ma essendo per me la prima volta ho comunque mille paure… e non so bene neppure la meta.
Avevo pensato inizialmente cominciare dall italia e visitare i posti dove ancora non sono stata e vedere intanto come reagisco io.. ma penso però che all estero sia molto più bella come esperienza..
non so davvero come fare.. preparerò la valigia forse e partirò senza mete…
Ciao Mikage,
possiamo vedere di organizzare allora..
come si può fare per sentirci?
Hai una mail?
ciao
Giusy
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se serve il visto dall’Italia per la Cina? come si può fare per ottenerlo.. parlo di visto turistico!
Grazie mille
Pola
Ciao bb,
alla fine ho preso il biglietto.. milano – bangkok!
poi volo low cost verso Phnom Pehn. Da lì in poi sarà tutto da scoprire… quando sei andata ti sei spostata con i bus? Io farò così per la maggior parte del tempo… come ti sei trovata? ho sentito anche di qualcuno che ha avuto brutte esperienze…. grazie in anticipo.
Pola
Ma che spettacolo di blog!!! Siete favolosi!!! 🙂
Anche io mi trovo nelle stesse vostre condizioni,agosto di ferie ma da solo…e che faccio? Ragazzi sparatemi qualche consiglio!!!!
Ciao leonardo,
sei stato un po’ troppo generico non saprei cosa consigliarti… dacci altri dettagli… posto caldo, freddo, viaggio all’avventura, relax al mare… vicino, lontano…
ciao favoloso
Ops hai ragione Pola,in effetti ho dato ben poche informazioni…mi piacerebbe magari un bel posto di mare in europa.
ciao 🙂
…potresti andare a Torremolinos nel sud della spagna, inoltre è un bel posto perche tutto il litorale è molto molto bello e divertente, accanto c’è la città di Malaga dove ad agosto c’è la feria del mediterraneo e le celebrazioni di Picasso, poi c’è Marbella che è molto carina e movimentata…insomma una bella meta secondo me…da fare tranquillamente anche da solo