Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2008. L'autore, Ametrano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Lea, se leggi il mio post, ti rendi conto che io la penso proprio come te!
Quanti anni hai? Di dove sei?
ciao, anch’io adoro viaggiare e mi sono chiesta perchè non fare un viaggio da sola?…così ho trovato questi racconti.Non credo che trovare una compagnia per viaggiare sia difficile ma penso che fare la valigia, partire e scoprire nuovi luoghi sia un’esperienza unica.Sicuramente ci vuole coraggio nel farlo,ma vedo che già aver l’idea di realizzarlo significhi aver quel pizzico di curiosità in più che non tutti hanno!
Mi ha fatto piacere leggere la positività di questi viaggi…quindi eccomi pronta per prenotare…peccato che bisogna fare i conti con gli impegni.
Non sono mai stata in Grecia…credo che sia la meta che andrò a controllare..
Cara sorridi76, ho tantissimo materiale riguardante le isole greche. Ne ho visitate tante. Sono una fonte interessante per il mondo ellenico 😉 Se ti interessa posso inviarti qualcosa. La mia email la trovi al post n° 9
Un saluto
Ho trovato per caso questo commento…e tanti “perchè” si affacciano ora nella mia mente.
Sai tempo fa scrissi anche io su questo forum…parlavo di te, ma in tutt’altri termini!
Sei tornato, queste vacanze da solo, alla fine le hai pianificate con me…perchè Ame?
Ieri sera finalmente mi hai presentato i tuoi amici…sai quanto lo desiderassi, ma leggere questo forum oggi mi ha spiazzato.
Se stavi così bene senza di me…senza questo rapporto zoppo…perchè oggi ne sei di nuovo coinvolto?
E tutte le volte che mi dicevi che anche tu non stavi bene senza di me? Leggendo le tue parole, mi sembrano solo frottole…
Le mie lacrime ti hanno fatto male? Io credevo che le cose si stessero sistemando…ma oggi non so più cosa pensare…
Credi che mi meriti una spiegazione?
ho l’impressione di stare facendo di nuovo la figura della stupida…”mi stavo “imbarcando” in una nuova avventura in cui però non ho mai riposto molte aspettative”…sai benissimo quanto per me non sia mai stato così.
devo prendere atto di essere stata solo una distrazione in tre anni per te?
Basta dirlo…del resto io quando hai terminato la tua storia, sono stata la prima a consigliarti di stare da solo…”No, tu sei l’unica persona che mi fa stare bene”…queste le tue parole…
Vuoi organizzarti le ferie da solo?
Sei ancora in tempo…se pensi che il nostro sia ancora un rapporto zoppo, bè amore mio…vai…vai libero.
Ti amo.
Tua per sempre,
Polpetta!
ciao a tutti! mi chiamo luca e son di roma!
io sto per intraprendere un’altro viaggio da solo! alcuni conoscenti dicono che e’ un po triste viaggiare da soli, ma per me non e’ cosi’! faccio quel che voglio vado dove voglio! naturalmente preferirei viaggiare con una ragazza ma al momento son single e da quando un anno fa son stato mollato dalla ex ho passato un anno insipido!!! ma ora e tempo di pensare a me stesso!
vado a minsk in bielorussia, fara’ un po freddino ma fa niente! ho qualche contatto e spero di passar 10 giorni tranquilli e far buone conoscenze! specialmente femminili!
un saluto a tutti
ciao a tutti,
vorrei un consiglio, ho deciso di partire da sola per il vietnam e la cambogia. Qualcuno di voi c’è stato? Chiedo info perchè quando sono stata in Australia, lì era tutto organizzatissimo per viaggiatori da soli zaino in spalla..c’erano tanti ostelli ed era facile incontrare altri viaggiatori…
grazie a chi potrà darmi qualche dritta utile!
pola
Anch’io mi trovo nella stessa situazione…Viaggiare da sola, si o no?! Ho viaggiato tanto, ma la vita si è presentata un po’ “insolita” con me nell’ultimo anno, così m ritrovo single ma con un grande desiderio di realizzare il mio sogno di andare in Cina quest’estate.Desidero solo partire, ma nessuno degli amici, delle persone he conosco sembrano interessate ad un’esperienza di questo tipo.Così mi ritrovo davanti al dilemma di , partire sola si o no? Non ho paura del “viaggio solitario in se” ma dell’idea di passare tre settimane con il dubbio di non conoscere nessuno, di non poter scambiare idee, comunicare.
Io sono molto estroversa, attacco bottone con tutti, ma questa volta mi sto facendo talmente tanti problemi!
Leggo ovunque che i viaggiatori solitari conoscono sempre tantissime persone durate i loro viaggi, ma sarà davvero così?!
Ametrano, se ti piace il mare, vai a Minorca, é fantastica, spiagge con caratteristiche diverse e particolari e acqua da sogno, paesaggi incantevoli.É un paradiso sulla terra, é riserva della biosfera e non possono costruirci sopra. Devi andarci e poi mi dirai…
Grazie Kim, ma quest’anno Ametrano va in vacanza con me a Milos…grazie comunque per il prezioso consiglio 🙂
Ametrano ti amo da morire,
Polpetta
ahhh che bello viaggiare…si da soli è uno spasso..puoi fare quello che vuoi..ti fermi dove vuoi…mangi quello che vuoi….conosci chi vuoi….dormi quanto vuoi….ti fermi e guardi l’orizzonte quanto tempo vuoi…..ti scaccoli quanto vuoi….stai al bagno quanto vuoi…..rimorchi quanto vuoi….bidoni quanto vuoi….ahhhh che bella la libertà!!
ciao buon viaggio a tutti!!