Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2008. L'autore, Ametrano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per Daniela ciao ti lascio il mio contatto infinitospazio@live.it scusami se non ti ho risposto subito ma giornate movimentate 🙂
ciao a tutti, sono Bianca Maria; anch’io quest’estate avverto forte il desiderio, l’esigenza e al tempo stesso il timore e la paura di muovermi e viaggiare da sola.
non sono una grande viaggiatrice e non mi sono mai mossa da sola (a parte per lavoro) ma alla mia “veneranda” età (39) credo sia arrivato il momento di affrontare le proprie paure.
sono spaventata ma al tempo stesso sento anche una grande spinta dentro e un potente desiderio di far quest’esperienza. non so se avrò davvero il coraggio di farlo ma leggere le vostre esperienze mi ha rincuorato un po’ e…mi ha fatto sentire un po’ meno sola, un po’ meno “strana” e con un briciolo di coraggio in più.
grazie per le vostre parole e la calda compartecipazione delle vostre personali esperienze.
… IO QUANDO STO’ CON TE SOFFRO DI SOLITUDINE…
http://www.youtube.com/user/marchino82able#p/a/u/2/8aWzcbPESbY
Ultimamente mi è venuto un nuovo pallino…
La via Francigena a piedi; ovvio tutta è lunga, però anche a tappe mi piacerebbe mettermi in cammino. Penso che prima dell’autunno, se avrò modo di prendere qualche giorno di ferie, ci farò un pensierino; cominciando dalla mia toscana
Ciao Davide, per quest’estate sono riuscita ad organizzarmi ma come te penso che sia importante anche condividere esperienze di viaggio con persone nuove…quindi se ti va possiamo considerare l’idea di organizzare qualche viaggio insieme, anche con Daniela o altri.Tu ti sei già organizzato?
Figooooo sto forum! peccato averlo scoperto così tardi….o meglio peccato aver organizzato la partena in fretta e furia….yokis!
ragazzuoli, qualcuno di voi si troverà per caso sulla costa pacifica messicana durante le prossime tre settimane? se così fosse potremmo unire le nostre animelle solitarie….ma tanto curiose e avventuriere!
se si, bè sarà un piacere!
se no, buona vita a tutti!
let me know!
Dopo 5 anni di fidanzamento mi son trovato single, e come davide ho sempre viaggiato in coppia. Ora a 29 anni ho anche io l’esigenza di questa esperienza se non vi dispiace mi piacerebbe approfondire l’argomento del vaggio.
Ciao Francesco
alla fine il viaggio da single è un’esigenza un pò forzata, però rimane comunque una bella esperienza
Che cosa ti piacerebbe fare?
No forzato no perche?o se no non partirei. Pero ho la voglia di fare un viaggio cosi. Mi piacerebbe andare a Madrid o Dublino
Di sicuro io da sola non partirei se non fosse causa di forza maggiore, quando l’ho fatto è stato perché la scelta era tra fare così o rimanere a casa. Per carità, mi sono divertita e sono stata bene; ma la compagnia di un “anima gemella” (inteso non come coppia, ma con una persona, uomo o donna, con cui si condividono le stesse passioni e gli stessi desideri) la preferirei di gran lunga; magari ritagliandomi anche uno spazio tutto per me, ma di certo il sostenersi a vicenda non mi dispiace.
Beh… è anche vero che ho un carattere piùttosto difficile, quindi diciamo che le cose si complicano…
Per le tue mete, se dovessi scegliere io, farei di sicuro Dublino