Salta i links e vai al contenuto

Viaggi e miraggi

di Suzanne
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Maggio 2019. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Viaggi e miraggi

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Suzanne -

    Cavolo Adam, questa era veramente una chicca, da pelle d’oca!!! Non posso esimermi dal ricambiare la cortesia postando un brano che appagherà il tuo animo sensibile…?
    https://youtu.be/MlGhOOrHP10

    Black mirror è stato il motivo per cui anch io ho scelto Netflix, oltre al fatto che per due anni non ho avuto l antenna tv, però l ultima stagione è una delusione! L episodio sulla pop star depressa è una vera caduta di stile! Carino invece il primo, se non fosse stato declinato sulla noia coniugale, ma piuttosto sulla distonia tra immaginazione e realtà. Niente a che vedere però con I primi episodi, che davvero lasciavano positivamente sconcertati!
    Sei amante anche tu di King?
    Comunque, cerca di rimanere nei paraggi, cosí quando torno ti restituisco qualche flash back del Perù…
    Un D’aveniano saluto…

  2. 52
    Suzanne -

    Ciao Acqua e Markus, ci risentiamo a breve.
    Buone vacanze!

  3. 53
    Adam -

    Ho riso di cuore!
    Buon viaggio e buoni Alpaca!

  4. 54
    alzeo -

    a me piace dove fa freddo dove mi conviene andare, mi fa schifo l’estate mi piace stare al freddo

  5. 55
    Yog -

    Alzeo, la temperatura mi è invece indifferente: se il thread si fosse intitolato “Viaggi e massaggi” avrei potuto scrivere poemi, ma dei miraggi me ne catafotto e viaggi per vedere quattro pietre dietro le quali orinano migliaia di turisti ne ho pur fatti, ma preferisco i massaggi, che poi non occorre volare 12 ore ma da me basta un quarto d’ora di metro.

  6. 56
    Esther -

    Io amerei tornare a Miami: mare caldo, hotel perfetto con cena squisita, spiagge con letti a baldacchino. O anche tornare alle Mauritius: hotel a 5 stelle, cene squisite; bel mare, tranne che per il vento. O ai Caraibi: sì, anche.

    Comunque, a Ostia beach, il massaggio costa 5 euro per 15 min.

  7. 57
    alzeo -

    ma perchè vanno al mare le persone è noioso il mare e fa caldo e poi stufa nuotare, ci si brucia e poi non serve da fastidio l’acqua, mi faceva già schifo da bambino, solo se mi obbligavano andavo al mare, è meglio stare al freddo

  8. 58
    Bottex -

    Concordo in parte con Alzeo e in parte con Eshter: stare al mare rilassandosi a prendere il sole, alternato magari con qualche bagno per un po’ può essere piacevole, ma alla lunga diventa noioso. Quindi, se devo andare al mare preferisco andare in qualche posto esotico, dove ci sono parecchie altre cose oltre alle spiagge da sogno e ci si trova davvero in un contesto completamente diverso. Un viaggio che ti lascia dentro qualcosa insomma. Più soldi certo, ma anche spesi meglio.
    Altrimenti, piuttosto che andare a Rimini o posti simili, preferisco la montagna. Sia d’estate, per le camminate e i trekking, sia d’inverno per sciare, che è la mia passione (anche se i prezzi stanno diventando indecenti). E poi in montagna in genere si mangia sempre bene.
    PS: Forse non hai capito di quali massaggi parlava Yog.

  9. 59
    Yog -

    In effetti Esther, i 15 minuti ci stanno anche se un po’ tirati, ma i 5 euro no, io devo mollarne 50.
    5 € è un miraggio.
    Adesso ho capito il titolo del post.

  10. 60
    Suzanne -

    Ciaoooo Adam, sono tornata! Viaggio impegnativo ma indimenticabile!!!!

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili