Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Ele,
grazie delle belle parole….e del tuo punto di vista, così prezioso! Ora siamo alla stretta finale (o almeno credo e spero!); rientrerà sabato e poi sono certo mi chiamerà, se non subito lo farà nei giorni seguenti! (ti terrò informata!).
Anch’io sono del parere che S. abbia distanziato tutto e tutti per riflettere in santa pace, da sola ma soprattutto si è resa, per quel che è possibile, il meno influenzabile possibile. Penso, immagino lei stia giocando forse una partita più impegnativa della mia, (vista anche la differenza d’età), una partita fatta anche di pregiudizi, ostacoli e difficoltà, ed è per questo che da parte mia sto pregando tanto e, come hai potuto ben notare i miei articoli sul blog sonofermi al compleanno della mia mamma (28/4).
Come tu forse, hai potuto leggere sono andato avanti a scrivere, LA MISERICORDIA DI DIO PASSA PER UN DONO D’AMORE’ ma l’ho pubblicato solo su questo sito giorni fa, se non l’hai letto vai indietro nelle date lo troverai, mi piacerebbe sapere un tuo parere…..!
Per ora prego per me e S. e ti chiedo di farlo anche tu….preziosa amica mia!
un abbraccio Paolo
Ciao ragazzi/e , mi sono iscritto ieri per intervenire in queste lettere, vi conosco da tempo perche’ comunque e’ molto che leggo su questo sito situazioni delle quali mi interessa l’opinione di gente che vive dei problemi simili ai miei.Leggo spesso di persone che vengono lasciate e che sperano in un ritorno grazie a ripensamenti e preghiere varie…ma io credo una cosa, se chi lascia lo fa per vari motivi piu’ o meno condivisibili chi e’ lasciato deve pensare che la persona che lo ha abbandonato ti scarta, ti toglie dalla sua vita,ti mette ai margini ovvero da la precedenza ai cavoli suoi…Nel 90% dei casi e’ cosi e noi che facciamo? preghiamo e speriamo in un ritorno?Certo che la botta fa male pero’ dobbiamo reagire trovando la forza in noi stessi e gli amici che abbiamo e dire”a me non mi scarta proprio nessuno..io valgo qualcosa e non mi faccio trattare cosi da una persona che magari mi chiamava amore il giorno prima e poi mi gira le spalle”…Angela, Monic,Francesco capisco il dolore(che all’inizio ho provato anche io dopo una storia di 2 anni ed una ipotesi di convivenza e da un giorno all’altro la signora poiche’ aveva problemini personali mi ha cancellato…) pero’ vi pregherei di prendere in considerazione anche e soprattutto voi stessi e non sempre quello che vuole fare “l’altro”, la vita dipende dalle vostre azioni(in questi casi)e non dovete subire cio che fa chi vi ha cancellato.
Alessandro
Vi supplico ragazzi…
recitate una preghiera per mio zio ammalato e per il mio ex ragazzo..mai come in questo momento ho bisogno del vostro pensiero e conforto nella preghiera..
So che Dio è misericordioso…mi aggrappo a Lui ogni giorno..è la mia unica forza..
Io vi penso nelle mie preghiere sempre, anche se non vi scrivo spesso..ma vi leggo e sono con voi comunque..
Grazie di cuore
Fede
Fede non sono un grande credente ma sicuramente un pensiero per te lo faccio volentieri.Ciao
Spero che la madonnina accolga la mia preghiera di far si che tuo zio ammalato guarisca ed il tuo ex torni, ti sono vicina Fede e fammi sapare se ci sono novità un baci8
Alessandro, Monic..grazie ragazzi..di cuore..siete preziosi..le vostre preghiere lo sono..
Alessandro..chiedi a Gesù di darti sempre la fede..affidati a Lui..ti risponderà sempre..ha dato la Sua vita per te..per tutti noi per salvarci..non ci ha chiesto nulla in cambio perchè Lui ci ama in modo incondizionato..e noi dovremmo dargliene tanto di amore..ricordarlo in ogni momento della giornata..
Ancora grazie..vi penso nelle mie preghiere..
Fede
Ciae Fede,
scusami ma per un po di giorni non mi sono collegato e leggo solo ora della tua richiesta di preghiera. Affido alla Madonna delle Grazie di Monza la tua richiesta così come affido la mia le vostre vite, situazioni , tribolazione, quella di Ele, Monic, Alessandro,Vlry, Francesco, Aurora,Steffy, Greta, Angela,Carol… spero di non aver dimenticato nessuno e se lo fatto, perdonatemi!
un abbraccio a tutti e confido sempre in una vs. perghiera per me e S.
Paolo
fede io vi penso sempre a tutti voi nelle mie preghiere, oggi ho pregato e pregherò in particolare per te..Dio non ci abbandona..
spero che un giorno tutti noi potremmo ritrovarci qui per trasmetterci la felicità.
Fede grazie mille,per quanto mi riguarda sai una cosa…quasi mai prego per le varie cose e farlo adesso che passo un momento strano per via della mia ex non mi sembra corretto farlo…saro’ pazzo ma se non lo prego spesso non vedo perche’ dovrei farlo oggi sarebbe come….mancarGli di rispetto no?E lo dico sul serio.Non lo prego chiedendo di farla tornare , se torna lo fara’ perche’ lo sente e io le diro’ tante cosette che ho ancora dentro(in maniera mai violenta ma mettero’ in chiaro tutto che poi e’ quello che dovreste fare tutti), quindi se posso dare un perciero per una preghiera lo faccio per Te cara Fede e non lo faccio per SPERANZA che ha scritto questa lettera semplicemente perche’ non e’ pregando che torni che risolverebbe il problema.Se torna lo deve volere LEI e tu devi essere pronto a dirle quello che ha fatto lasciandoti.Se hai le p…lle
Alessandro, il Signore é grande. Non ti giudicherebbe mai. Mai ti dirá: Che bravo Alessandro, non mi pensi mai e ora che stai male mi preghi? Nemmeno per scherzo. Lui é ancora piú contento quando lo cerchiamo in situazioni di bisogno. Prega, non avere paura. E spero che ti possa aiutare come anche allo zio di Fede.
Un abbraccio