Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angela cara spero sia cosi, io sono giorni che non lo sento e mi manca vedo le sue attivita su facebook e mi mordo il fegato quando vedo che aggiunge le donnine, io e lui ci siamo conosciuti da una chat poi avendo amici in comune siamo usciti.io spero che la mammina celeste che mi ha dato tante splendie persone intorno in questo periodo ci dia una senconda possibilità e lo spero per tutti voi, io cerco di uscire per non attaccarmi al pc ed ai miei pensieri sto davvero male,ma non perdo la fede e continuo a pregare per tutti noi.
Monic non ti preoccupare per facebook, è come se incontrasse gente per strada…le cose dentro non si cancellano così facilmente, non ti far disturbare..smetti di guardare internet per trovarlo..cercalo nel cuore cioè nella preghiera, nel silenzio…e ripeti a te stessa quella frase di padre pio ( ci sapeva fare con i cuori..). buona settimana.Angela
Monic ti prego, ti scongiuro, non fare il mio stesso errore. Io non solo fino a qualche tempo fa mi mettevo a guardare le sue attività su facebook ma entravo addirittura col suo contatto conoscendo la password. Non lo fare ti prego, ti fai soltanto del male e non risolvi niente. Prega e abbi fiducia in Dio. Io personalmente ho smesso di pregare per il ritorno di quella persona. E’ troppo cambiata e non credo che possa più darmi nulla, anche perchè vedo il suo menefreghismo più totale.. Non so come abbia fatto a cancellare due anni e mezzo della sua vita in così poco tempo, ma pazienza, non tutti siamo sentimentali, profondi e malinconici. Alcuni riescono ad essere anche molto strafottenti. Io guardo avanti con la consapevolezza che prima o poi il periodo di buio scomparirà e tornerò a sorridere con una persona accanto a me. Vi auguro ogni bene di questo mondo!!!
caro francesco tu hai ragione, ti capisco ma il mio lui mi cerca solo che io avendo smosso mari e monti per parlare con lui a mio tempo e lui mi ha respinya i malo modo, ora ho bisogno che lui mi dimostri se a me ci tiene oppure no, cmq amico spero che ti trovi al piu prest ocio che cerchi e che ti vada bene ogni cosam io mi faccio forza nel dolore anche sse facile non è,un bacio
francesco hai sbagliato proprio a leggere la sua posta…più che altro perdi tu la fiducia così..e infatti..ti sei disamorato…abbi pazienza a tirare giù giudizi anche se ti sembra impossibile credermi provaci..ciao angela
ciao a tutti!
*paolo
..non approffitti affatto!Anzi..mi fa piacere risponderti.Devo essere sincera,non sò come reagirei al suo posto(potrei sì chiamare,ma magari solo se lui non si fa sentire!O per assurdo innervosirmi se lui mi chiama!;/),ma ciò non significa che lei riesca a vivere senza di te o che non ti ama abbastanza se non ti chiama.Ora il suo stato d’animo penso sia come un pavimento di cristallo,qualsiasi passettino potrebbe incrinarlo..quindi si è isolata per pensare e ciò facendo significa che nutre del sentimento verso te,deve solo riscoprirlo e sentirlo appieno.comunque pensa che,avendo preso lei la decisione di allontanarsi,non vive la tua situazione,non teme di perderti,come la vivi tu,lei sà che ci sei.(anche la sua amica gliene avrà dato conferma!)per cui a volte i pensieri che facciamo sono filtrati dalle nostre paure,emozioni e tanto altro.Cerca solo di tranquillizzarti così quando lei ti chiamerà(perchè ti chiamerà)tu sarai abbastanza sereno da affrontarla e questo farà piacere anche a lei.Allontana i pensieri negativi,è così difficile lo sò..ma così facendo ci facciamo solo del male.Dalle tempo,magari non scrivere neanche sul blog per qualche giorno..chissà che solo la prospettiva di sapere di perderti le faccia capire ancor più quanto ci tiene a te.
*Greta
io penso che tu prima debba fidarti di te stessa e credere ancora nei sogni che nascondi dentro al tuo cuore..sotto,sotto sento che li hai ancora e hai tanto amore da dare che trapela persino dalle tue parole..!ce la farai,vedrai.Devi crederci.
*Monic
Sono contenta per te,ricordo quanto desideravi che lui tornasse.Non sò cosa sceglierai,ma perchè dubiti che lui non ci tenga a te?Pensi che si rifaccia sentire per altri motivi diversi dal sentimento..?Forse è per il suo comportamento passato,non ti biasimo,ma spero ti mostri che ha capito i suoi errori.Spero che qualsiasi cosa accadrà ti renda serena!
Angela*
Per la preghierina..io ci sono;))!Conta pure anche sù di me.
*francesco
Hai sbagliato,ma hai avuto anche la gran forza e il coraggio con te stesso (e con noi,gran cosa!)di ammetterlo..io mi sarei arrabbiata tanto,ma poi bisogna anche guardare dietro le azioni quali sentimenti le anima..Comunque non credo ti abbia dimenticato,non proverà del sentimento,magari,ma non si cancellano le persone,ne gli eventi..e penso che prima o poi ne avrai la riprova,lo spero davvero.:)
*aurora,steffy
come state..è un pò che non scrivete!Aurora sò che è un mese difficilissimo questo..ma sappi che noi siamo quì e sappiamo ascoltare.Non stare da sola,ti prego!
Un saluto speciale a fede…tu non sei canna al vento,ma forte roccia con un animo di miele,buono e nobile.Ascoltarti infonde speranza e allarga il cuore.
Saluti affettuosi anche carol..vlry…e anche a tutti gli altri!
p.s.Domani sarà un giorno difficile..i ricordi chiuderanno in una morsa il cuore..come vorrei avere anche un piccolo spiraglio di speranza non solo dettata dal mio sentimento…
Ragazzi è da tanto k nn scrivo…sinceramente non ho un gran che da dire… l importante è che voi sappiate sempre che vi sono vicina con il cuore!!!continuerò a pregare per voi!!un bacione
Cara Angela, io non mi sono disamorato, sono stato costretto a farlo. Nel senso che lei si è fatta risentire per due volte, la prima dopo una settimana e la seconda dopo un mese e mezzo, e io dopo averle fatto un murales sotto casa sua, mi ha detto che voleva l’amicizia, ma io ovviamente non la potevo accettare perchè avrei sofferto il doppio. Ammetto che il mio comportamento è stato sbagliato, non sarei dovuto entrare per leggere la sua posta e le sue cose personali però l’ho fatto per paura..paura che quello che mi avesse detto quando mi ha lasciato, non fosse tutto e ci fosse anche dell’altro. Insomma avevo paura che ci potesse essere un altro ragazzo di mezzo. Se mi fossi disamorato completamente non ne avrei neanche parlato più.
Cara Ele, io mi auguro che non mi abbia dimenticato, perchè veramente ho dato la vita per lei in questi due anni e mezzo. Mi dispiace solo il fatto che io per due mesi ho sopravvissuto, non mangiavo più, non dormivo mai ecc ecc, invece vedevo lei tranquilla e sorridente nelle foto, andava in discoteca come se niente fosse successo, mentre io ero ansioso appena mettevo piede dentro un locale. Davvero, ho avuto l’impressione che mi abbia messo nel dimenticatoio e non so come abbia fatto. Mi auguro che le tue parole si avverino, ma non ci spero più tanto.. Ormai il 16 Maggio fanno tre mesi da quando mi ha lasciato e dopo tutte le cose che ho fatto per lei, sia prima che dopo, vedo moooolto difficile un suo possibile riavvicinamento. Ma comunque, le vorrò bene per sempre, ma non fa bene restare attaccati ai ricordi per sempre, perchè possono far male 🙁
angela sai anch’io ho letto quella frase proprio su una statua di Padre Pio e ogni giorno la ripeto..
sto cercando di guardare avanti ma è dura, non riesco a vivere senza di lui..ho bisogno di lui.
Prego per me e per voi, vi supplico fate una piccola preghierina anche per me…ho paura di cadere…
Caro Paolo mi fa davvero piacere che ti ricordi la mia vincenaz, io paolo ho ripreso la mia vita, il mio lavoroe sto sempre in giro perchè il tenermi occupata e l’uscire con gli amici è l’unico antidoto per staccarmi da questo pc e dai miei brutti pensieri.Proprio il fatto di uscire e di essere corteggiata il vivere quei piccoli momenti in cui ti senti apprezzata mi ha fatto capire quanto abbia bisogno di lui per vivere quei momenti. Ti dico non so se mi ami perhè nella coppia sono sempre stata io quella ad avere piu coraggio, quello che sentendo le pazzie partire dal cuore,la sera quando staccavo dai matrimoni all’1:00 prendev e la macchina e volavo a 90 km di distanza x abbracciarlo mezzoretta e lo facevo senza paura di mostrare i miei sentimenti, lui quindi si è è un po sciolto nel tempo ma le dimostrazini ero sempre io a darle. Lui Paolo mi ha ferita sentiva un altra anche se è rimasta cosa epistolare, quando con il cuore in mano lo avrei perdonato, lui mi ha sbattuto la porta in faccia fregandose del fatto che io ero pentita davvero,ora quindi è normale sia felice mi abbia chiesto di vederci ma vorrei me lo facesse capire che ci tieni perchè neò trattarmi male non ha avuto riserve. Cmq vi voglio bene amici e prego sempre per voi