Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti, scusate se mi faccio sentire sempre meno ma è un periodo pienissimo. Tra studio e teatro davvero sono occupatissima.
Utimamente mi è capitato di incontrare sepesso il mio ex. Era dagli inizi di febbraio che non lo vedevo. Poi la notte mi capita di sognare che ritoriamo insieme. Mi sveglio male e piena di nostalgia.
Nell’ultima settimana quindi ho avuto questo regresso ma mi sono ripresa subito. Sento tanta tristezza in voi, mi dispiace. Vorrei potervi trasmettere un po’ della mia positività e serenità. Vorrei potervi incontrare tutte e farvi sorridere un pochino. Venerdì andrò al santuario della Madonna di Pompei. Farò una preghiera per voi! Un forte abbraccio.
cari tutti,come state? sono appena tornata dalla selezione per accedere al corso oss..e finalmente questa volta ce l’ho fatta!Appena me l’hanno comunicato sono stata contenta..ma poi pochi minuti dopo mi è salita una tale angoscia pensando che fino a qualche mese fa,dopo una notizia del genere,avrei subito chiamato lui per gioirne insieme..invece ora..non sò che darei per averlo ancora accanto!E pensare che questa notte l’ho sognato che era tornato con me..sembrava proprio la realtà!
ale come ci capiamo..
carol è bello sentirti positiva e allegra..
paolo,steffy,aurora..è un pò che non vi sento..spero stiate bene!
cara fede sei sempre nei miei pensieri..
un abbraccio forte.
Complimenti Ele!
Cara Ele….(per prima cosa complimentoni per il concorso!!) cari tutti!
non volevo essere pedissequo e pesante nel farVi la cronaca di quel che sta accadendo nella mia vita; -anche perchè penso sia poco importante- comunque questi sono gli ultimi fatti.
Ora, sono in contatto con una amica di S. la quale è stata una delle ultime a parlargli. L’incontro è avvenuto non in modo casuale, mi ha scritto una mail, mi ha lasciato il suo numero e io gli ho telefonato. Naturalmente la cosa ha destato in me della curiosità, poi ho capito che questa amica vedeva S. in difficoltà e -al di là di essere una fans del ns. rapporto- di sua iniziativa mi ha contattato per verificare io e il mio cuore da che parte stava procedendo, se ero fermo ad aspettarla o mi stavo muovendo in altro modo.
Ciò perchè avrebbe permesso all’amica di capire che parte tenere. Mi spiego meglio, S. avrebbe detto all’amica che nutre ancora del sentimento nei miei confronti e comunque con me sta bene; la sua confusione è dettata dal fatto che lei ha un senso profondo dell’etica religiosa ed io sono divorziato (o meglio, libero di stato), la mamma rompe, dato che abbiamo un bel po di anni di differenza, io ho un figlio di 15 anni (che S. adora! -tra l’altro!), e poi chiaramente metti anche gli errori commessi negli undici mesi…..
Comunque sia, io non la vedo dall’11 aprile e non l a sento dal 15. La fine di Aprile S. è partita e rientrerà sabato 16 maggio; neanche la sua amica sa dove sia, (io immagino sia dai parenti in puglia nel salento a Lecce). Io immagino che questa mossa sia dovuta al fatto che si sia voluta staccare dalle varie influenze che aveva attorno (mamma… ecc., e forse ma non so assolutamente se l’altro ragazzo con cui S. aveva intrecciato una relazione per distanziasi da me e dal mio amore ci sia ancora o sia sparito!!??), per arrivare ad una decisione e dissipare un po di dubbi. Io spero che al suo rientro lei mi chiami e ci si possa incontrare anche perchè non so + nulla di lei da un mese!
Francamente se c’è amore ancora amore per me non riesco a capire questo isolamento senza nemmeno una chiamata, un sms…. non so che pensare! S. è di segno zodiacale Ariete; c’è tra di voi un arietina che possa dirmi se questa è un po la modalità afferente al segno.
Datemi un vostro parere, Voi che ne pensate?
ciao e grazie della comprensione
Io continuo a pregare, anzi sto facendo la novena della rosa a Santa Teresa del Bambino Gesù, per ottenere la grazia del ritorno!!
Paolo
e si continua a vivere senza sapere il perche’, non riusciro’ ad andare avanti questo lo so’.
mi faccio male da sola, e io mio Dio mi ha abbandonato.
supplico ma lui non mi ascolta, prego ma lui non c’e’.
Sono fiera di te piccola Ele!!! Bravissima!
Gesù come vedi si ricorda sempre di te…ti abbraccio forte forte e ti penso nelle mie preghiere..
Fede
Certo che pregherò per te.. oggi per caso ho letto questo commento, ma non mi costa nulla sperare con il cuore che tu stia bene e certo lo farò.
Io invece chiedo di fare un pensiero per me perchè le paure che i traumi della mia vita hanno causato finalmente siano sostituiti dalla capacità di amare in maniera incondizionata.
Vorrei poter dare il mio cuore senza riserve ad una persona che non mi tratti male, ma con cui costruire qualcosa. Le paure non me lo permettono. Ho sofferto tanto da questo punto di vista, ho il terrore di passare il disastro che ha passato mia mamma…
ho paura di amare..ma lo vorrei più di ogni altra cosa.
prego di incontrare la persona giusta e di avere la saggezza di amarla con tutta me stessa. per favore datemi forza..
Grazie a tutti..
Greta
ele complimenti! vedi, Gesù non ci abbandona..
paolo io anche sono un ariete però non so che dirti, o meglio a me non è mai capitato di fare cosi ma credo che dipenda dal carattere di una persona, dal momento che si sta attraversando non credo sia una questione di caratteristiche del segno. io ti posso solo dire cdi continuare a sperare nel Signore. io lo sto facendo e ogni giorno prego per il suo ritorno.. che Diom mi aiuti!!
Cara Greta,
guarda alla vita con fiducia….. lo so, molte volte è difficile ma teniamoci per mano e preghiamo tutti insieme ad una sola voce per i nostri desideri più reconditi, affidiamo a Dio, l’Abbà Padre misericordioso tutte le nostre paure e le nostre richieste di grazia, sono sicuro che ci aiuterà….!!
ti e vi sono vicino con la preghiera.
Paolo
ciao a tutti..per ele sono felice perché ce l’hai fatta, il resto si sistemerà continua ad avere fiducia…hai visto!!!
per carol: é bello sentire che lo hai visto spesso il tuo ex…è un dono..io lo prenderei come un segno..forza dai..continua a crederci!! hai portato tutti noi alla novena delle rose a sperare a credere.. preghiamo per te.
per paolo..non ti conosco ancora volevo solo dirti che ti capisco anche per me è simile..quel ragazzo per cui adesso sto per chiedervi di pregare ancora ( ndr l’ho incontrato lunedì mattina dopo 5 mesi che non lo vedevo e dopo 3 che ho chiesto una preghierina agli altri di questo sito) ha una certa differenza di anni da me e poi è separato..ricordo di avergli detto subito che forse doveva pensare all’annullamento del matrimonio in Chiesa..l’ho fatto quando ancora ci parlavo senza quasi conoscerlo e senza rendermi conto che era un incontro importante ..ecco ti chiedo: lo faresti tu per avere S. se servisse ad aiutarla nella scelta…? non so se ci hai già pensato ma qualcuno può cogliere aspetti più profondi in questo che non come si pensa normalmente sia solo una questione di forma..forse la aiuterebbe nel suo ambiente a combattere per l’amore che magari sente per te se sapesse che tu hai questa intenzione…non lo so mi è venuto in mente questo vedi tu…
Quanto a me sono a chiedervi di nuovo una piccola preghiera per la mia situazione…stasera ho davvero bisogno che leggendo queste righe pensiate anche solo per un attimo “Madonnina aiutala ancora”…grazie a tutti e stasera prego per voi. un abbraccio e ci conto. ciao angela