Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Angela,
e chi stressa….., sono stati liberi di andarsene, come noi dobbiamo essere altrettanto liberi nel sperare che ritornino!! -che male c’è?-
Per un Amore importante si fa questo e altro cara Angela…..; io S. non la sento da 15 Aprile, mi ha chiesto di riflettere senza vedermi e sentirmi; quindi non la stresso ma permettimi che mi possa sentire libero di pregare Dio che ritorni!!
buon mese di maggio a te! paolo
Cara Ale,grazie..mi aggrappo al tuo consiglio,hai ragione!
Anima sognante,mighe,ela..ragazzi..stringiamoci tutti attorno e porgiamoci virtualmente la mano..la mia flebile forza sarà la vostra e viceversa..non molliamo,ce la dobbiamo fare anche se lo sconforto e il dolore sembrano sopraffarci..Dobbiamo trovare qualcosa di buono in ciò che ci sta accadendo..sembra impossibile,ma per esempio..per quanto mi riguarda..il nostro rapporto non poteva andare avanti così,ero pesante,insicura,lo riempivo di domande..ora ho capito tante cose..Spero che se Dio vorrà saprò dimostrargli i miei miglioramenti!
Paolo,amico mio,non sò..non voglio ne volevo illuderti..ma il tuo sentire che non tornerà non può essere dettato dalle tue paure..dal tuo “tutelarti” per non soffrire poi..?Magari non è una vera e propria sensazione la tua..Lei è confusa,tanto che dici si sta facendo aiutare..per me nulla è perduto,ma non ho risposte.Ne voglio darti false speranze.Vedevo qualcosa in lei nei tuoi confronti.E prego per te che sia così.Non mi perdonerei se ti avessi fatto dl male,pur non volendo,con le mie parole.
p.s.Steffy,aurora..come state?
Saluto tutti ,tutti..vi leggo sempre e con attenzione .. spero che per qualcuno di voi ci sia una ritrovata felicità(magari per tutti,quanto lo vorrei!)..sarebbe un pò anche la mia!
P.p.s.Vi siete poi incontrati il 25 aprile a roma?
n.b. piccola grande fede,stella lucente nella notte buia,ti penso sempre.Sii forte,ma anche fragile se lo vuoi,se lo senti..non ti portare tutto dentro..non amare solo gli altri,ma anche te stessa,ricordalo sempre:6una persona speciale.un abbraccio forte.
Ti voglio bene Ele..
Cara Ele,
non mi hai illuso, per niente, so di giocare una partita dura, difficile… beh! ci credo, credo in quel che sento, ed è per questo che sono fermo, non mi va di impegnarmi o cercare altro; già sarebbe più semplice e soffrirei molto meno ma sarebbe come tradire S. e l’amore che provo per lei……anche se ora lei è lontana da me!
Credo in lei e nel lavoro che sta facendo anche se sono ben cosciente che potrebbe tornare come il contrario!
continuate a pregare per me e S.
ciao Paolo
che tristezza questa maledetta pioggia!! l’estate proprio non vuole arrivare e questo tempo mi butta solo più giu, quanta malinconia! quanto è dura questa vita….
hai detto bene ele, flebile forza che però ci dà forza a vicenda. oggi è proprio una giornata no ma devo crecare di tenere duro. Ti pego Gesù, pensaci tu, mi abbandono in te!! preghiamo, è l’unica cosa che ci può salvare..
i giorni passano e l’ansia sembra fa parte delle mia vita.
tutto passa dice la mia mamma echi meglio di lei lo puo’ dire,
il mio papa’non e’ piu’ con lei e su con Dio che mi guarda.
sicuramente non sara’ contento di me, di come sto vivendo
amici carissimi ultimamente scrivo poco ma vi leggo e vi sono vicina pregando per voi, purtroppo leggo ancora tanto dolore nelle vostre lettere, e prego affinche troviate ci che meritate vi mando un baci8
aurora,io penso che tuo papà ti guarda e veglia sù di te,tu devi solo tendere il tuo cuore per sentirlo..non sarà di certo scontento di te,ma soffrirà con te per il dolore che ora stai affrontando..magari lui sà e vorrebbe dirti che tutto questo ti renderà più forte e troverai di nuovo la felicità!
Come avete passato il 1maggio?io sono andata con i miei, i loro amici e le mie cugine nella casa che abbiamo in campagna..Quante volte ci siamo stati che c’era anche lui..vi è mai capitato di ridere,ma di sentirvi nel contempo una morsa al cuore di disperazione..?una cosa stranissima e terribile…
Ele cara ti capisco benissimo si sorride un po per reagire un pò per mascherare ma il cuore è sempre sintonizzato sulla stessa frequenza, mi dispiace tantissimo sentire che avete ancora questa tristezza nel cuore,io ho pregato la madonnina, di stemperare i miei dolori e ciò me lo ha concesso anche se questo apparente benessere al primo alito di vento ricade in una tristezza assoluta,il mio ex mi cerca per parlare in internet e continua ad attacarmi x me le mie colpe senza ammettere le sue, io quando l’ho conosciuto ho sentito una voce dentro che mi ha detto che è lui quello giusto e continuo a sentirla, ma i giorni passanoe lui non c’è se non su internet, cmq ragazzi, sono felice di potermi sfogare con voi, che siete cosi fragili come me e che capite alla perfezione ciò che sento, vi voglio bene, un baci8 Monic!!!
ele come ti capisco!!il primo maggio sono stata con amici in comune e siamo alndati al mare, che tristezza pensare che l’anno scorso c’era anche lui a quel mare!!
quante volte si sorride ma il cuore è sempre la, impiantato su quella maledetta tristezza, malinconia, diperazione.. ho paura di non farcela a volte ma grazie a Dio c’è la fede..
è vero monic è bello sfogarsi con voi, con chi capisce ogni sensazione..
non devo mollare, ma è dura!!!