Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 90 91 92 93 94 556

  1. 911
    ale -

    mighe siamo tutti nella stessa barca purtroppo..la fede è la mia unica grande forza e chi crede veramente in Dio non verrà deluso, ne sono sicura. non nascondo che ci sono giorni che credo di non potercela amai fare, ma grazie alle parole di speranza che sono anche qui come per esempio quelle di angela, e alla vicinanza del Signore che sento, trovo un piccolo spiraglio di luce. E’ inutile negarlo è dura, è qualcosa che mi ha sconvolto tutto però prima o poi tornerà il sereno anche per noi. prega tanto, nella mie preghiere io ricordo sempre tutti voi…

  2. 912
    MIGHE -

    io prego ogni sera il Signore lo prego con tutto il mio cuore, Gli chiedo di farle avere dei dubbi Gli chiedo se può farla riflettere anche solo per un momento. Il Signore può esaudire i miei desideri?
    io non sono praticamente di nessuna religione però ci credo, credo in Dio con tutto il cuore perchè a volte solo lui mi è stato vicino. Mi starà vicino ancora? rispondetemi…

  3. 913
    Francesco Albanese -

    Queste esperienze purtroppo ci segnano a vita, soprattuto quando si tratta dei primi amori, quelli veri, nei quali ci hai creduto più di ogni altra cosa al mondo. Ma Dio vuole solo il nostro bene, c’è una spiegazione sempre a tutto quello che succede, io la penso così. Forse noi non lo sappiamo ma Lui l’ha fatto per il nostro bene, e se dovesse essere destino, ci farà rincontrare con la persona che desideriamo, ma non stiamo lì ad aspettare un qualcosa che potrebbe non accadere mai. Giriamoci intorno,e come dice Antonella Ruggiuro “c’è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno e che fermare non potrai”. Forza ragazzi, confidiamo in Dio che è l’unico che vuole il nostro bene! vi penso sempre

  4. 914
    ele -

    ciao ragazzi..oggi sono a pezzi.ho paura.mi manca più della mia vita.come potrò “vivere” senza averlo accanto?

  5. 915
    ale -

    mighe credi e spera in Dio e vedrai che il Signore non ci abbandonerà mai..

    francesco purtroppo è la verità, queste esperienze lasciano un segno indelebile e anche se ho solo 22 anni non avrei mai pensato che potesse essere cosi devastante..ci sono giorni in cui mi dispero ma grazie a Dio vedo sempre un piccolo spiraglio di luce e questo mi da la forza per sopravvivere. non se riuscirò ad amare come ho fatto per sei anni, dando veramente anche l’anima, non so cosa ne sarà di me ma so solo che il Signore vuole nient’altro che il nostro bene.

    ele, anche a me capitano giorni nerissimi, ma quando mi capita sai cosa mi ripeto? se credo in Dio non devo credere che il futuro sarà peggiore ma devo essere consapevole che Gesù mi è vicino e che mi aiuterà…

  6. 916
    AnimaSognante -

    Ragazzi questo w.e. la rivedrò dopo mesi, è la mia ultima spiaggia, sono molto sfiduciato come ho mostrato in altri interventi, sento che le mie preghiere non hanno forza, vi prego ricordatemi nelle vostre, almeno per questa settimana… ciao a tutti.

  7. 917
    Paolo -

    Cara Ele, cari tutti,
    mi dispiace leggerti la paura che non torni ma come non capirti, è quella che ho io per S. e quella che abbiamo molti di noi.
    Ieri ho saputo da un amico comune che si sta facendo aiutare da un terapeuta per dipanare la confusione……e come potete immaginare, l’esito è assolutamente incerto; io dispero che torni!. Ci sono giorni neri, come ieri e come oggi: ieri poi, c’è stato il battesimo della nipotina e lei era la Madrina: gli ho mandato un augurio tramite sms: “Auguri C. Oggi il tuo battesimo ti apre le porte al cammino per diventare un vero guerriero della luce… Con accanto una madrina speciale che ti sarà guida e aiuto. Un abbraccio e un bacio a tutte e due. Paolo”.
    S. non ha risposto; niente, nemmeno un grazie……! Già non mi devo aspettare nulla! Voi dite che ritornerà ne siete sicure ma il mio cuore dice il contrario -anche da queste piccole cose-
    Sono quasi tre settimane che non so + nulla di lei, non la sento, non la vedo non posso messaggiare e questo distacco, silenzio è assolutamente assurdo e pesante per il mio cuore e la mia anima…. ma servirà poi?? -mi sono permesso ieri per questa occasione particolare e nemmeno so se ho fatto bene!-
    Già! non mi devo aspettare nulla….: sono onesto, io spero che torni, ma non lo farà; e vedrete….sarà così!
    Ciao a tutti Paolo

  8. 918
    MIGHE -

    Paolo sono nella tua stessa situazione, è impensabile, si lo so non ritornerà ma non riesco a accettarlo ci spero ancora….

  9. 919
    Ela -

    Un ricordo nella preghiera anche da parte mia, mi rovo nella stess situazione, sto pregando perchè anche tra me e il mio ex ci sia una riconciliazione, anche se non penso sarà possibile. Ma è la cosa che desidero di più al mondo e so che siamo fatti l’uno per l’altra.

  10. 920
    angela -

    …ragazzi tutti, lasciate stare i vostri ex partner lasciateli nelle mani di Dio con tutti i vostri desideri..non li stressate hanno davvero bisogno di sentirsi lasciati liberi di andare..solo così potranno tornare…solo così vi libererete dall’angoscia e potrete affrontare un dopo con nuovi doni… Forza. Non vi arrendete allo scoraggiamento. Ciao buon mese di maggio. Angela

Pagine: 1 90 91 92 93 94 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili