Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 88 89 90 91 92 556

  1. 891
    monic -

    Aurora capisco la tua disperazione ed il tuo sconcerto davanti a questa assurda situazione, io credimi non sto meglio ma sono riuscita a darmi forza ed andare avanti, purtroppo ora devi arrenderti ai fatti , ma credimi se lui ti ha amata torna ma ora non pensare a se un giorno ritonera cerca in ogni tuoi oggi di fare le cose che ti fanno star meglio e non buttare via la tua fede, perchè dio per chi lo ama davvero e lo prega non smette mai di essergli accanto, questa tesoro è solo una dura prova ma sono sicura ne uscirai, io aurora dopo la fine della mi storia sento di aver perso una parte di me, ma se non altro sono piu umile e comprensiva nei confronti degli altri.spero che presto tu mi dia buone notizie continuero a pregare x te un baci8

  2. 892
    Francesco Albanese -

    Io ragazzi sono sempre più sconsolato, mi sento peggio ogni giorno che passa. Ho deciso di parlare con una mia amica psicologa, per vedere di tirar fuori qualche buon consiglio da seguire per riprendermi la mia vita. Continuo a pregare e sperare in Dio.

  3. 893
    Paolo -

    Scrivo a Ele, Aurora, Monic….. scrivo a Dario a Carol scrivo a voi che cercate -come me- di amare e di essere amati; ma, non dimenticate di racchiudere tutti questi desideri d’amore nei sogni, anche quelli perduti e che volete ritornino!
    Per me, inseguire un sogno, sforzarmi anche solo di poterlo sfiorare con la punta delle dita; è ciò che mi fà essere diverso. Certo, quei sogni – (ho un blog per chi lo vuole visitare e magari scrivere…..là c’è tutta l’attesa per S., là ci sono riposte le mie speranze di ritorno con S. http://www.gaggioli.it) – ti sollecitano a dei cambiamenti; sono piccoli passi come quelli dei bimbi ma, se vuoi sognare devi saper cambiare: arrivare, ripartire e necessariamente camminare. Il più delle volte sembra non si arrivi mai al dunque ma forse, è il bello del sogno e scommettere su di esso è un rischio. Sta dentro di noi la forza, la volontà e la voglia di giocarci una nuova partita, di rischiare il tutto per tutto.
    Ci sono momenti nella vita dove sento che necessariamente qualche cosa deve cambiare: quando ho la sensazione che così non basta e che niente va’ per il verso giusto: tutto troppo statico, quasi ad avere la sensazione di mummificarmi; ecco, questo è il segnale che un percorso è giunto al termine che un ciclo della vita sta per terminare ed un nuovo sogno deve essere realizzato.
    Tra i tanti che avevo, c’era quello del…… canto! Ho studiato, sono divenuto un ‘fabbricatore di sogni’, ancora oggi cerco di imparare da questo bellissimo lavoro che è la musica, il canto, il coro: è stupendo fabbricare sogni per chi ti viene ad ascoltare, cercare un’armonia diversa col tuo cuore, con il tuo corpo e donare un pò del tuo tempo agli altri affinchè anche loro ci possano provare! Chissà se poi ci riuscirò! Vedremo; io per ora, continuo a scommettere su me stesso e sui miei sogni…..io per ora continuo a scommettere sul sogno che S. torni accanto a me; ci provo. Chissà se ci riuscirò!
    CONTINUATE A SOGNARE E A RINCHIUDERE DISPERAZIONI E DESIDERI NEI SOGNI, SOLO GLI ANGELI ARRIVERANNO A TOCCARE I LORO CUORI…… I CUORI DI QUELLI CHE STIAMO ASPETTANDO!!
    Grazie Paolo

  4. 894
    ale -

    Paolo che belle le tue parole, che bello vedere un po’ di ottimismo. sai in queste situazioni difficili è dura avere voglia di sognare ma bisogna farlo..io continuo a pregare e a sperare in Dio e non mollate neanche voi!

  5. 895
    aurora -

    buongiorno a tutti voi che siete degli angeli.
    La vita mi ha gia’ tolto tutto cosa vuole di nuovo, mio padre, il mio fidanzato, ora cosa vuole?????????
    quando arrivera’ il 23 maggio sento che moriro’ il giorno piu’ bello della mia vita sara’ il giorno da cancellare.
    sono 5 mesi che non vivo piu’, i farmaci mi stonano, e parlare con la psicologa non mi fa sta bene.Forse il mio destino e’ questo diventare pazza, e io che sognavo una casa dei figli adesso non vedo niente.
    ho 34 anni e non ho piu’ voglia di ridere, io che della risata avevo fatto la mia filosofia di vita…

  6. 896
    Paolo -

    Cara Aurora,
    ci sono momenti della vita che è nero anche in pieno giorno e non ti riesce proprio di vederla la luce…..
    Affidati, affidati a Dio alla Madonna e agli Angeli, affida tutto di te, sono sicuro, sono certo che placheranno i tuoi pensieri e placheranno i tuoi sentimenti………. Non mollare mai, ti prego, perchè se molli vuol dire che abbiamo mollato un po anche tutti noi!!
    Preghiamo insieme….
    Il Signore ti dia Pace!
    Paolo

  7. 897
    angela -

    …aurora, ele, carol, ale, e tutti voi….vi scrivo che ieri ho ricevuto inaspettatamente la telefonata del ragazzo per il quale un pò di tempo fa vi avevo chiesto una preghierina…è un piccolo segno inaspettato ( lui non lo avevo più cercato dopo la preghierina vostra avevo cercato di pensare ad altro..per non stressarmi troppo ed …ecco..quando meno me lo aspettavo mi ha telefonato e ha detto che intende venirmi a trovare lunedì…). non so se tutto questo si realizzerà e se quando ci vedremo sarò sempre della stessa idea…ma questo ve lo scrivo per dirvi di avere pazienza e non macerarvi nelle attese…tempo al tempo ragazzi!!

  8. 898
    ale -

    angela sono contenta per te e ti auguro il meglio..vedrai Dio ti sarà vicino.
    Queste cose mi danno forza di sperare, e non nego che a volte la grande sofferenza prevale su tutto però grazie a voi e al Signore l speranza riemerge anche nel buoi più scuro…è dura, è inutile negarlo pero non bisogna mollare! Pregate anche per me, non riesco a vivere senza di lui…

  9. 899
    Fede -

    Mia dolce Ele,
    l’amore delle volte compie giri inimmaginabili..non bisogna mai arrendersi di fronte ad un sentimento a cui si tiene, però bisogna capire se è davvero ciò di cui abbiamo bisogno..
    Da questa esperienza hai imparato molto..hai fatto uscire quella parte di te che non avevi compreso fino in fondo forse..e cioè la forza interiore (anche le canne al vento resistono alle intemperie)..l’intenzione a migliorare..la gioia delle cose che ti facevano sorridere e che hanno acquistato il giusto valore..
    Sono sicura che se il tuo forte desiderio di tornare insieme al tuo ex è conforme alla volontà di Gesù sarà Gesù stesso, senza alcun sforzo da parte tua, a rimetterlo nel tuo cammino..ma se ciò non avverrà ricorda comunque che Gesù vuole solo ed esclusivamente il tuo bene perchè ti ama + della sua vita e vive per te..per renderti felice..
    Nel frattempo attendi qualcosa di + grande e + bello…arriverà presto…è una certezza…
    Se un giorno il tuo ex ti rivedrà vorrà scorgere il sorriso nel tuo volto..la tua grinta..la tua luce…fallo anche per lui certo..ma soprattutto per Gesù…fallo per te stessa e per ciò che il tuo futuro ti riserverà..
    Apri il tuo cuore al mondo..e prega tanto…..la vita terrena non dura per sempre…ma la gioia del cuore si..sei una donna forte..lo sei davvero piccola grande Ele..
    Grazie per tutto quello che fai per me..
    Un caro e stretto abbraccio..
    Fede

  10. 900
    ale -

    fede complimenti per ciò che hai scritto. per chi soffre anche solo una parola di incoraggiamento o speranza è tanto…
    anche nel buio più scuro non bisogna mai mollare.
    preghiamo sempre di più..

Pagine: 1 88 89 90 91 92 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili