Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 87 88 89 90 91 556

  1. 881
    ele -

    ..lui potrà mai ritornare..nonostante dica di non amarmi più..?Fa così male..lo sogno,lo vivo ogni istante,giorno e notte.Stamattina ho sognato che uscivamo a cena e che voleva tornare con me e mi diceva pure la data!Ogni risveglio è una lama nel cuore.
    Ma non voglio lasciamri andare,far soffrire le persone che mi vogliono bene..Si cade per rialzarsi,come diceva proprio lui..Io ho capito una marea di cose,vorrei potergliele mostrare,ricominciare insieme..possibile che 8anni e mezzo non lascino segni nel cuore?
    In questi giorni ti ho pensata..a te,a tuo zio..spero che tu sia più serena,ammiro e sento crescere la tua forza che diviene anche la mia.Sai dare speranza,infondere ottimismo.Grazie.Più ci penso e più credo e sento che per te ci sia in serbo qualcosa di meraviglioso nel tuo futuro..Te lo auguro di cuore.
    Saluto tutti … fatevi coraggio,ragazzi.con affetto.ele

  2. 882
    ele -

    ale è un pò che non scrivevi..ti pensavo qualche giorno fa,sai?Come ti capisco…anche io l’ho sentito pochi giorni fa..mi fa male la sua gentilezza,sembra formalità quasi..per pasqua gli ho mandato 1mess..sono a pezzi,davvero.cosa farò di me?
    ciao a tutti.

  3. 883
    ale -

    ele;-) mi fa piacere che mi hai pensato. purtroppo stiamo condivedendo una cosa terribile ma spero che prima o poi possiamo anche condividere qualcosa di bello.intanto ciò che ci unisce è la fede e già questa è una cosa meravigliosa..angela dice che qualcosa cambierà prima o poi e confesso che è proprio questo che mi spinge ad andare avanti.
    Come ci capiamo eh? quanto fa male quella che sembra quasi formalità dopo tanti anni vissuti come una cosa sola!che amarezza!! ogni sera mi addormento con il viso bagnato e mi sveglio nello stesso identico modo.me lo chiedo sempre anch’io..che ne sarò di me??

  4. 884
    paolo -

    Cara Ele, cari tutti,
    è proprio vero: l’amore e le relazioni sono una delle cose più complicate e faticose; belle, entusiasmanti ma anche faticose.
    S. nei giorni scorsi si è confrontata con un amico frate, un sacerdote amico di entrambi. Naturalmente lui non mi ha detto assolutamente nulla se non, che è molto confusa, soprattutto perchè credeva che a me non importasse nulla di lei e questa mia riflessione e questa mia ‘marcia indietro’ l’ha spiazzata. Io il 30 Aprile divorzierò e questa data (svolta) lei ce l’ha molto presente, sa che dal 1 maggio se dovesse ridare una seconda possibilità a questa storia le cose cambierebbero di netto; se prima dovevamo stare attenti a manifestare il sentimento questo non avverrà più! Io non so se questa cosa, per esempio, è una cosa che lei pensa in negativo o positivo. Rispetto all’altra persona mi ha detto che ne hanno solo accennato, ha rionosciuto che è stato un colpo di testa per difendersi da questo amore ma non sa se la frequentazione continua e con che tempi. Da parte mia, io la amo, ma vi garantisco che il non sapere nulla e vivere in questa sorta di limbo/incertezza è assolutamente snervate. Prego moltissimo, la mia mamma che è il mio angioletto da 4 anni, gli angeli custodi ma alcune volte ammetto che la mia testa e il mio cuore va talmente in angoscia che ogni tanto chiamo una cartomante, ormai divenuta amica (Milena), è una signora molto carina, la quale mi dice che tornerà, vede un chiarimento e vede che la storia riprende; dalle carte vede che ora è molto confusa ma che però alla fine mi chiamerà e dopo un chiarimento la storia riprenderà meglio di prima. Lei vede che la storia con l’altro è già stata chiusa e mi dice di stare tranquillo. (Devo ammettere che ho provato a farmi fare le carte anche da altri e tutti mi dicono la stessa cosa: casualità o in parte un fondo di verità c’è?)
    Lo so, che alcuni di voi mi detestano per questo ma, quando si è angosciati e soprattutto in sospeso come lo sono io, umanamente ti attacchi a tutto, anche a queste cose! Scusatemi!
    Il fatto di andare a chiedere altrove può essere visto come una mancanza di fiducia in Dio ma non è così! confido nel Dio misericordioso….lui sa! che sono un piccolo uomo con molti limiti!
    Sa che il mio cuore continua a chiedere la grazia che S. ritorni e che ritoni presto; vi giuro alcune volte ho l’impressione che il mio povero cuore sia sotto pressione e ceda da un momento all’altro.
    Scusatemi lo sfogo e se potete intensificate le preghiere per me e S. che ritorni………che ritoni presto!
    ciao Paolo

  5. 885
    dario -

    ragazzi vi posso chiedere la cortesia di parlare un po lasciandovi il mio indirizzo di posta elettronica? daddi8@hotmail.it grazie tante..

  6. 886
    Monic -

    Ragazzi scusate se non vi ho risposto fatemi saperein quanti il 25 siete a roma e ci organizziamo un baci

  7. 887
    Carol -

    Paolo, ma stai tranquillo che il Signore è misericordioso. Lui guarda nel tuo cuore e conosce esattamente i tuoi limiti e le tue debolezze.
    Continua a sperare e a non mollare mai! Kiss Kiss

  8. 888
    ele -

    paolo,io ti capisco perfettamente..a volte ci si sente così smarriti che anche ciò che pensavamo irrealizzabile e lungi da noi da fare diviene una zattera per non annegare in noi stessi ,nei brutti pensieri,per trovare un appiglio..penso sia umano e non trovo nulla da giudicare.Penso che tu sia una persona molto delicata e sensibile..aldilà della cartomante,io sento proprio umanamente che questa ragazza ritornerà(credo non se ne sia mai andata veramente)perchè dalle tue parole si legge il sentimento che ancora nutre per te…la vita è in evoluzione,la costruiamo anche noi con le nostre azioni,con i nostri pensieri,credi in te,in voi e in Lui…

    ale facciamoci forza insieme..è vero oggi ci capiamo nella sofferenza..spero un giorno nella gioia..sarebbe bellissimo..non vorrei davvero perdervi “di vista”,siete diventati parte delle mie giornate..!

    Un saluto a tutti,tutti.

    n.b. mi spiace monic anche se mi piace davvero l’idea(spero la ripetiate!)io per quella data non posso..!

    p.s.Piccola,grande fede..sii sempre forte,mi raccomando.non sei mai sola.

  9. 889
    aurora -

    lui e’ felice io infelice, lui insieme a quella donna 40enne divoziata io insieme al mia disperazione.come e’ ingiusta la vita .
    Cerco giustizia, cerco la mia felicita’ loro hanno la felicita’ sulle mie lacrime, non posso pensare che lui sa che io soffro e non se ne frega niente… dove sono andati i sentimenti di quest’uomo che voleva sposarmi che voleva vivere con me.
    Dio ti prego aiutami a dimenticare aiutami a perdonarmi, perche’ io mi odio.

  10. 890
    ele -

    cara aurora,io trovo impossibile che lui se ne freghi di te..è impossibile.presto o tardi dovrà guardarsi dentro..e capire tante cose di se stesso.Non sò ora quali siano i motivi per i quali si sia allontanato..sarà pure deciso,ma ciò non significa che non soffra per averti fatto soffrire.Perchè ti odi?Cos’è che non ti perdoni?No,no dirmi nulla di ciò che non vuoi..ma vorrei solo rassicurarti e dirti che per affrontare le cose dobbiamo(e lo consiglio pure a me stessa!)cercare un pochino di serenità e se ti fai così del male,se ci facciamo così del male non ce la possiamo fare nel modo migliore.Non hai fatto,ne pensato nulla di male,a volte la sofferenza alimenta brutti pensieri,ma ciò non significa che tu sia una brutta persona.sei solo una ragazza con tanto dolore.E questo dolore deve trovare un giusto canale per stemperarsi…non rimanere sola,confidati con qualche persona fidata che ti è accanto.Spesso non vediamo ciò che è chiaro agli altri.Spesso una piccola parola è una grande parola per un cuore che sta male.Ti capisco più di quanto pensi.per qualsiasi cosa scrivi pure..Ti abbraccio fortissimo.E mi raccomando non farti sopraffare dai pensieri negativi!Ce la dobbiamo fare.
    Un saluto a tutti.

Pagine: 1 87 88 89 90 91 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili