Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 86 87 88 89 90 556

  1. 871
    Giuseppe -

    Caro Paolo,lasciala stare un pò, scondo me le stai troppo addosso,non essere pressante…lei si trova in una situazione delicata,da un lato c’è un ex da cui è stata lasciata e dall’altra una persona che lei pensa no meriti di essere trattata ingiustamente.Dalle tempo. Il fatto che ci sia stato del tenero, baci e coccole, significa che prova attrazione per te, ma non sempre basta…
    Ti auguro ogni bene.

  2. 872
    aurora -

    ciao a tutti non ho piu’ lacrime per piangere ho un forte dolore al petto e cosa dire continuo a vivere senza un perche’ lui si e’ impegnato cosi ha critto su facebook con una che credevo fosse mia amica.
    in che cosa posso credere adesso, dopo 10 anni passati con lui mi sento persa pensare che non ha aspettato neanche che pasasse la data del nostro matrimomio si e’ dato da fare prima.lei una donna di 40 anni divoziata ha preso il mio posto e prendera’ la casa che abbiamo costruito, abbraccera’ il papa’ di lui e io che cosa faro’ pregherare Dio che ci pensi lui a me durante la notte a non farmi svegliare mai piu.
    che senso ho adesso

  3. 873
    Francesco Albanese -

    Io sono davvero sconsolato, da quando il 6 aprile sono andato a parlarle e mi ha detto che non vuole ricominciare perchè non prova niente per me e non mi vuole più. I suoi occhi dicevano tutt’altro, alla fine mi ha anche abbracciato e voleva amicizia ma io le ho detto che sarebbe stato meglio non sentirsi più,perchè l’amicizia non la posso accettare visto che io la amo. Che dire, che il Signore la illumini, io non demordo, ricomincio a vivere la mia vita nel frattempo, ma continuo a pregare affinchè lo Spirito Santo la riporti sulla giusta via.

  4. 874
    Monic -

    ragazzi mi sento troppo discpiaciuta nel sentire tutto il vostro dolore, prego davvero xke di vi dia gioia, quanto al 25 aprile x me va bene ditemi voi se si riesce ad organizzare sta piazzata un bacio e spero di sentirvi piu felici, vi voglio bene!!!!quanto a me posso dirvi che è tornato a cercarmi, ma ragazzi gli eroi agiscono per cio che è giusto fare e poi pagano le conseguenze, ora è il momento della verità, se io capiro che è sincero e ci tiene davvero me lo riprendo altrimenti amici cari vorra dire che non è lui quello giusto ma non disperate dio è sempre con noi fidatevi, io ero convinta che non lo avrei risentito ed invece ora ho la forza per aspettare e valutare, vi voglio bene amici un baci8

  5. 875
    Carol -

    Salve ragazzi.
    Mi sono messa in una situazione assurda.
    E’ già da un mese che sono innamorata di un altro ragazzo.
    Il mio ex, ormai è andato per la sua strada ed io ho cercato la mia.
    Ho parlato con questo nuovo ragazzo e purtroppo dice che è da più di un anno che non frequenta nessuna perchè ha una situazione in sospeso! A quanto pare pensa ancora alla ex…
    Che situazione paradossale. Ha detto che potremmo essere ottimi amici.
    Uffa avevo trovato un tipo che mi faceva battere il cuore e Dio mi ha negato anche questo! Dio, proteggimi. Sto soffrendo per amore una seconda volta, non me lo merito davvero!
    Ragazzi, pregherò per tutti voi!

  6. 876
    ale -

    ciao! sono stata via per qualche giorno ma ho continuato sempre a pregare per me , per voi, per tutti.
    lui l’ho sentito per pasqua ma nessuna novità. perchè tutto questo a me?quanta sofferenza! spero solo che un giorno Gesu mi faccia ritrovare la strada della felicità..mi manca piu dell’aria e non riesco ad andare avanti……

  7. 877
    ele -

    *paolo
    io ancora sono dell’idea che lei sia legata a te,ne sono una dimostrazione i suoi sguardi,i suoi baci..non credo siano frutto di attrazzione,ma di qualcosa che prova ancora per te.Anche se frequenta 1altra persona non credo che sia convinta della relazione altrimenti non si lascerebbe andare con te..continuo a credere che sia troppo confusa,solo il tempo le darà risposte.Forse il tuo sentire di averla persa è solo timore o una barriera che hai costruito per non soffrire ancora.Io non ti voglio illudere anche perchè non la conosco,ma non credo che non provi più nulla verso te.Trovo molto bello il tuo messaggio,ma io non la chimerei,il suo non risponderti è pur sempre una risposta.. vuole pensare.Lasciala alle sue riflessioni,lei sà cosa provi.Non ti fare sentire per un pò..lasciale modo di sentire la tua mancanza.Di capire che può perderti.
    *Monic
    si è rifatto sentire!!Sono contenta per te e spero deciderai per ciò che ti renderà felice.Bella l’idea di incontrarci..!Io il 25 non ci sono..ma mi piacerebbe molto un giorno oraganizzare una bella giornata tutti insieme!
    *aurora
    Cara Aurora,col cuore ti sono tanto vicina.Penso e ripenso..parole che potrebbero lenire 1pò il tuo dolore..vorrei tanto sapere,dirti il perchè lui abbia fatto così(e poi non si sà mai l’intrecciarsi delle vicende..lui torna tra mesi e tu magari non lo vuoi più..a me sembra impossibile che stia con 1altra senza pensare a te..credo sia un gran colpo di testa!)..il perchè nella vita ci si ritrova a soffrire così tanto..ma io non lo sò..è vero che il dolore fortifica o che certe situazioni brutte potrebbero tramutarsi in fortune future..ma non sò neanche questo..conosco solo il dolore,le preghiere silenziose,la speranza e poi la resa.La disperazione e il buio.Ma non c’è solo quello credemi,anche se non ti sembra o non t’importa non sei sola.Sembra poco,ma è un grande tesoro.Sai,anche io,ti confesso,ho fatto la tua stessa richiesta a Dio,ci sono attimi o giornate intere che mi sembra di impazzire,che il dolore sovrasta ogni pensiero e sembra che ci sia solo una via d’uscita.Ma poi il sole sorge ancora e noi ci siamo,la nostra famiglia ci adora,i nostri amici ci pensano,un passante ci sorride..piano piano forse qualcosa farà breccia dentro noi.E non faremo più questi brutti pensieri.C’è chi lotta per vivere,dobbiamo pensare questo..sembrerà morale,ma non lo è credimi perchè io per prima a volte vorrei non svegliarmi più..ma penso a quante persone vorrebbero avere questa fortuna e non l’hanno.facciamolo anche per loro.crediamo in noi,nella nostra vita.Ora ci sembra di trascinarci,di sopravvivvire,ma non potrà essere sempre così.Non può.Non lo sarà.Un abbraccio fortissimo.

    Carissima fede,
    riesci sempre ad arrivare al cuore.Ma non sono forte,davvero.Mi sento così piccola e fragile,come una canna al vento,ci credi?A volte sembra di vedere il mondo dal fondo di un pozzo e non riesco a credere più a nulla..sò solo che senza lui non riesco,ne voglio vivere.Tu cosa ne pensi?

  8. 878
    angela -

    ..forza ragazzi non é nulla perso le cose cambiano in un modo o in un altro. A volte é solo una grazia che capiremo dopo se un matrimonio non é fatto o comunque posticipato rispetto ai nostri programmi. Credere é decidere di guardare oltre con gli occhi della fede anche se non si vede al momento niente di concreto. Fede é abituarsi a vivere nel buio sapendo che… il buio non sarà mai per sempre. Forza!!! Coraggio.. alzatevi in piedi: per vivere l’amore bisogna essere forti..forzare la propria volontà per resistere allo sconforto al dubbio alla paura di perdere..credere é voler credere, avere fede é voler avere fede. Coraggio!!

  9. 879
    Grazia -

    Siete degli angeli…Grazie per le belle parole, mi fanno sentire meglio. Io posso ricambiare pregando per tutti voi. Una curiosità: c’è qualcuno di Milano?

  10. 880
    aurora. -

    grazie.

Pagine: 1 86 87 88 89 90 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili