Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi parlo con voi del mio dolore perchè gli amici molto cari con i quali ho condiviso questa cosa oramai non accettano piu di vedermi triste ed io x non far preoccupare mi sforzo di sorridere,io faccio il lavoro per me più bello al mondo io sono un animatrice, e quindi quando lavoro ho il modo per un po di staccare e stare a mille e poi noi di spettacolo siamo a tenuti a lasciare il pacchetto dei cavoli nostri in gergo si kiama cosi a casa, anche se scena o non scena colei che parla al microfono mettendosi a nudo sono semplicemente io nel ruolo di me stessa,ed ogni sera m’impegno x far sorridere gli altri. Da questa storia io ho imparato molto, nella vita per difendermi io ho sempre chiuso le porte quando uno faceva un grosso errore per paura di soffrire ma oggi con il capo coperto di cenere sebbene dal mio errore ho scoperto che lui sentiva un altra, ho capito quando davvero il genere umano sia imperfetto e possa pentirsi a tal punto da star male x un errore compiuto e crescere da li; questo è accaduto a me e non a caso credo sia avvenuto tutto nel periodo pasquale.Io ragazzi e lo ammetto solo a voi spero sempre in un chiarimento, in un cellulare che squilli di nuovo ma lui purtroppo ha chiuso ogni spiraglio ed io confido solo nel fatto che se dio ha voluto questo per me devo lasciarmi guidare con fiducia e lasciarmi andare nelle sue mani, io vi sento molto vicini e vorrei tanto che i vostri sogni si avveriano infondo il cuore conosce verita invisibili allo sguardo umano….
@ dario sapienza
Caro Dario, non ti sforzare nè di capire con la logica nè tantomeno di disprezzarla,perchè è un inutile lotta intestina, alla fine se provi amore per lei finirai anche con l’accettare qualsiasi cosa non seria lei possa mai fare.
Cerca piuttosto per quanto ti è possibile di ndare avanti con la tua vita, lo son non è facile, anch’ io a distanza di 8 mesi quando esco con un altra ragzza, non riesco a provare niente, e non mi va di prendere in giro nessuno, sebbene un pò di “distrazione e divertimento” non farebbero altro che ben alla mia autostima, ancora gravemente lesionata dal terremoto che ha sconvolto la mia vita.
alla fine si vive lo stesso, certo non sono felice come lo ero quando stavo con lei, ma cosa ci puoi fare, certe cose capitano nella vita e bisogna accettarle e superarle.
Immagino che quello che i nostri amici dell’Abruzzo hanno davanti è un cammino tutto in salita che si risolverà in non meno di 7-8 anni, a noi tutto sommato la cosa si può risolvere in tempi molto più rapidi.
Dobbiamo pregare uniti perchè il Signore ci soccorra e ci dia la forza di andae avanti in qualunque avversità la vita ci riservi (naturale e sentimentale o economica)
Vi abbraccio e vi auguro una Santa Pasqua a tutti.
Io gli lascerò tutto il tempo che vuole per riflettere su cosa vuole veramente. Amare significa anche avere pazienza. Lui dopo la fine della sua storia voleva vivere in modo spensierato e fare esperienza: mi ha conosciuto, gli sono piaciuta molto, ha provato inizialmente a sfuggirmi, poi si è innamorato di me e poi dopo un periodo bellissimo ha avuto una crisi ed è scomparso. Nel frattempo continuo a pregare per me e per voi. Ps Trascorrerò la Pasqua a Roma e da lì vi penserò tanto.
steffy , io sono nella tua identica condizione mi sarei sposata il 23 maggio…. o mio Dio cosa ho fatto per meritarmi questo, cosa orribile cosa posso aver fatto per avere in cambio tutto questa sofferenza..
Aurora,
solo il fatto che soffriamo così tanto significa che probabilmente il problema non siamo noi, ma gli uomini che abbiamo avuto la sfortuna di incontrare. Il nostro peccato è stato solo quello di amarli, ma c’è gente che purtroppo va trattata male.Se ti va di parlare un pò puoi contattarmi alla mia mail:stefania.stopar@libero.it
Amici dovevo condivedere sta cosa con voi non so cosa significhi, forse nulla ma mi ha cercato su msn, ci siamo detti poche cose sul come stai ed abbiamo parlato di lavoro, ma mi ha cercata lui,ragazzi io continuero a pregare x tutti noi con ancora piu forza, e vi rimando gli auguri di pasqua un baci8!
stefi icredibile! sono mortificato per te..ma da quanto stavate insieme e quanti hanni hai tu?
aurora scusami
“Ricomincia a vivere!!!”queste sono state le sue ultime parole:”ho deciso di dedicarmi agli altri ora nn ho voglia di esser fidanzato!il problema nn sei tu ma nn ho voglia di essere impegnato!nn mi fidanzerò per un bel pò di tempo!C è tanta gente che ora ha bisogno del mio piccolo aiuto e così andrò tra i bambini all AQUILA!”.Ieri sera dopo la processione lui è venuto da me e ci siamo chiariti.una cosa positiva c è:abbiamo rifatto pace, ridiamo e skerziamo!Ma nn riesco a capire come Dio abbia potuto permettere che una persona così bella scappasse per sempre via da me!!questo è il finale di un sogno finito male!!un sogno che mi ha cambiato la vita,che mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire quello che voglio dalla vita!!!Ora andrò a fare volontariato con i miei amici per aiutare tutte quelle persone rimaste senza tetto,visto che la mia città è solo a 20 minuti dall Aquila.E poi tra l altro ci siamo ritrovati entrambi con lo stesso obbiettivo ovvero di aiutare gli altri!!A maggio andrò anke in albania e se DIO vuole proverò ad andare in Africa!!Ba nn so k pensare:stessi interessi, stessi valori eppure 2 persone ormai divise da un muro insormontabile!!è strano tutto così strano!!!Non ho chiesto a Dio una storia come tante altre ma una storia basata su dei valori!Eppure anche questa volta che ero certa di aver fatto per la prima volta la scelta più giusta ,tutto è andato a rotoli!!cmq sia anke se forse in maniera inutile continuerò a pregare!!!Ho voglia di vivere e questa situazione non mi butterà giù,anzi!!!Però mi dispiace non riesco a capire!!!
Ciao Vlry,
non so cosa dirti davanti a quel che hai scritto……proprio non so che dirti! Pregherò per te e tu continua a pregare per me e S.; anch’io vivo nell’incertezza, anch’io come te ieri ci siamo rivisti questa volta si è fatta coccolare, abbracciare, e baciare ma……… proprio non capisco se è un segno di apertura o che altro! No! non mi voglio illudere er non star male anche se, ci spero! io permango sempre molto scettico ma sto pregando tanto perchè torni da me….Affido tutto e tutti al cuore grande di Dio!
Buona Pasqua. Paolo