Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
altro che sl di come mi sento nn riesco a sorridere,la notte di contassalto mi sveglio e ho l’immagine di lei..mi sta tormentando la vita e tutto un torna conto da scontare nn trovo piu le forze..cmq raga nn so come mi finira almeno a me ma le cose su tutti i tasti mi vanno troppo male nn so come diventero e che succedera..mannaggia tutti gli amici miei fidanzati da anni mai problemi mai liti tutti consapevoli ed educati stanno tutti in pace con tutto io che ero quello piu ammirato perche riuscivo ad avere una forza un po diversa dagl’altri a sorridere e prendere le cose in maniera molto positiva adesso sono privo di idee di scoraggiamneti e bloccato..sn peggio di un bambimo! ecco.
paolo Madre Teresa ci ha risposto così alla domanda perkè nn abbiamo parole: L AMORE NON VIVE DI PAROLE NE PUò ESSERE SPIEGATA A PAROLE!!!
Dario nn sei un bambino sei semplicemente innamorato ed è bellissimo!!!nn ti scoraggiare!!pregherò affinchè Dio ti dia la forza di andare avanti!!
Ciao Vlry,
grazie delle belle parole; hai (ri)chiamato Madre Teresa ed io ho pregato anche lei.
Alcune volte Dio ci manda delle persone per camminare accanto a noi, lo fa per che ci devono insegnare qualche cosa; io non sono riuscito, perhè concentrato troppo su di me e rispetto a lei sull’aspetto esteriore.
Dovevo arrivare a perderla per capire quanto mi ha dato e quanto io, stupido essere, l’ho tenuta distante facendola sentire rifiutata.
Ha sofferto molto ma domenica mi ha detto che non garantiva nulla ma mi ha promesso che ci avrebbe pensato….. io spero, io prego che ritorni, perchè mi possa dare la possibilità di accoglierla veramente, affichè io impari ad amare e ad amarla!
Paolo è bellissimo ciò che dici e vedrai se la tua ragazza ti ha amato davvero tornerà, perkè per esempio anche se il mio ex mi ha fatto del male, io tutt oggi dopo 6 mesi lo riaccoglierei a braccia aperte perchè lo amo!!.Se nn tornerà da te sarà semplicemente perchè secondo me non ti ha amato abbastanza!!TU però continua a fargli capire quanto bene le vuoi sempre senza essere oppressivo!! 1 bacio
vi capisco così tanto..trovo in ognuno di voi un pò di me!ci si sente così smarriti,confusi..ci si sveglia di notte cercando il suo volto..si sogna il suo ritorno,il suo sorriso..sembra tutto così vero che il risveglio è doloroso come lame al cuore..lacrime,disperazione,sofferenza folle..nulla ha più senso se non ci è accanto.e i ricordi ,migliaia,milioni di ricordi che invadono l’anima e ci tolgono il respiro..spegnere la radio per non morire.preghiere accorate,sogni infranti.vi sono vicina e cerco di esserlo anche con me stessa,di non lasciarmi andare anche se a volte sembra di aver toccato il fondo e poi si scopre che è facile cadere ancora più giù.In questi giorni ho preso una influenza..e il tempo passato a guarire è stato un tormento..non ho smesso mai,mai di pensere a lui,come accade da dicembre a questa parte daltronde.mille domande,mille colpe,mille pensieri..gli uni sugli altri.Non ho più scritto,ma vi ho letto molto..non riuscivo a “parlare”,non volevo essere pesante(ma ormai sembra essere una mia prerogativa!)..volevo tenere tutto dentro,ma ..eccomi quà.e’ più forte di me.cosa ne sarà di me?sembra tutto buio,nero..e questo sole fuori mi da quasi fastidio..
*vlry
io penso e lo pensavo ancor prima la mia storia finisse, che se due persone si lasciano non significa che non sia stato amore vero…Io credo che lui mi abbia amato molto ,ma che non ritornerà.Le persone,le vicende,le parole tutto ci cambia e ,come mi diceva sempre lui,l’amore va alimentato come una piantina..se si trascura ne soffre,si ammala,aggiungo io..forse questo è ciò che accade,forse anche questo..non lo sò..semplicemente posso dire che per me il sentimento nei suoi confronti in questi anni è cresciuto..Quanto vorrei che i miei e i vostri desideri si avverino..
*Giuseppe
mi sono calata nella tua situazione e..ora tra le righe capisco quanta forza hai avuto e quanto coraggio hai usato per reagire..quanti cose hai capito e quanto male hai provato..si legge e si sente.Io non posso fare molto,ma allungo una mano per stringere la tua,se vuoi.
*paolo
non lo sò perchè,spiragli del mio carattere,ma io vedo qualcosa in alcune vostre vicende che mi da speranza di credere che le cose miglioreranno..paolo,io penso che questa vicenda ti abbia spronato e fatto capire in cosa sbagliavi o cosa temevi..lei non ti ha chiuso le porte..guarda dentro te ,per me troverai ancora tante risposte.
*dario
non mollare..davvero..io mi sento come te..ma non siamo soli..quante persone quì e non solo soffrono come noi..ora ci appare tutto impossibile,ma diamoci tempo per capire,per rialzarci.é così difficile,ma se tutto succede per un motivo..cerchiamo insieme di capire qual è il nostro,ke ne dici;)?
*monic
non dire così..nella vita non si sa mai..anche io dico che non tornerà mai e in questo mi contraddico..ma tutto cambia in un batter d’ali..come nel male,anche nel bene.Io non sò cosa ti riserva il futuro,forse abbiamo ragione,i nostri ragazzi non torneranno..ma se ci sbagliassimo?
comunque ho capito(ancora non ci riesco!) che non dobbiamo vivere aspettando,ma facendo qualcosa per noi stessi..io penso che questo sia uno dei motivi per cui Dio ha voluto che non stessi più con più con lui perchè io mi prendessi cura di me.Me ne ero dimenticata.Non avevo la forza.Ora peggio che mai..ma ne sarò costretta.un giorno.Poi penso anche che io non lo meriti,che non l’abbia sempre meritato.Questo è molto doloroso,ma è vero.Lui è una persona straordinaria.Che alla mia arronganza rispondeva con Amore,ascoltandomi,proteggiendomi.Ho perso la mia occasione di essere felice perchè pensavo di non meritarlo..
Cara Fede,sono certa che tu non abbia un difetto che uno che possa allontanare una persona,non essere severa e ingiusta con te stessa,ti prego.Io ne sono sicura.Ciò che non va bene per un ragazzo può essere il tuo miglior pregio per un altro..Per me il tuo lui è molto confuso..non ora,ma prima o poi guarderà dentro sè..non dico che ritornerà,ma non sei tu la causa del suo allontanamento.Non i tuoi difetti.A volte si creano situazioni tali..che s’innesca un meccanismo al quale è impossibile,se non con il distacco,porre fine..non sò se mi sono spiegata.E’ una grande prova che dobbiamo affrontare,ma sento che tu hai tutte le carte in regola per farcela ed uscirne a testa alta..in questi giorni stai soffrendo,ho imparato a conoscerti,tieni tutto nel tuo cuore grande.Bhè,io ti sono immensamente vicino,anche se non scrivo sempre.Io parlo tanto,mi sfogo anche a discapito vostro;)..io dai tuoi silenzi sento un fiume di parole,di dolore.NON SEI SOLA!Prego per te anche e per tutti noi.UN abbraccio forte e grande.Torna presto a sorridere,perfavore!
Un saluto anche a carol,ale,manuela..un saluto a tutti ..e se ho dimenticato qualcuno scusatemi..Forza e coraggio.A presto.
Ragazzi credete in voi stessi, io prego per voi, grazie al cielo riesco ad uscire con le amiche sorridere anche se mi manca stanotte pensate che ho sognato che mi lasciava un messaggio su msn e mi diceva che stava riflettendo su noi, io vi auguro ogni bene a tutti un baci8!
mamma mia nn parliamo di situazioni immaginarie io sono perso proprio mi arriva un messaggio e all’inizio e come se fosse lei,o la rivedo di notte o sembra che la rivedo negli altri mah- poi subito dp mi scoraggio xke dp tutto il male che mi ha fatto nn potrei mai ma dico mai tornarci e intanto eccomi qui nn ci capisco piu niente…ma io dico sapete come illuminarmi un po nn ci arrivo.quattro anni insieme scappavo di qua e di la x lei lei gelosissima ed io altrettanto ma da un po a qst parte volevo lasciarla un po piu libera attenzione nn che nn la volevo piu anzi la volevo di piu era x nn soffocarla e per dargli parte dei spazi beh ci siamo capiti credo..come fa una persona ad arrivare al punto di sentirsi con l’amico di suo fratello e nascondermelo fin quando ne sn a conoscenza e continuare a negarlo ci si lascia dp un mesetto la xdono aime purtroppo! si passa insieme due mesi circa e di nuovo a risentirsi con qst, con il tel della mamma ed ecco di nuovo a nn ammettere che nn era vero quando era evidente e palese,poi dp tanto lo ammette altro xdono un altro mesetto e mi lascia per una foto che nn centra nulla, subisco un incidente in auto gli chiedo aiuto e mi manda in un sms che per lei potevo morire. scomparsa, cosi da un momento all’altro nn c’era piu a casa a lavoro al tel nei messaggi niente e finita so che e per una foto quando ci siamo lasciati a causa sua. dp un mesetto la incontro in compagnia mi guardava come se si volesse nascondere nn saprei dirvi come, ma, strana nn di sicuro con affetto io dp un po che la intravedevo sn diventato pazzo ed esaltato dall’evidenza dei fatti poi inizia a sentirsi con un mio cugino e altri tremilioni di ragazzi nn sto qui ad elencare altrimenti nn finisco mai e poi lunedi a distanza di tre mesi e mezzo dalla fine mi arriva un nuovo numero certo xke quella che gli avevo regalata nn era buona va be ormai, che era delusa e che nonostante tutto mi voleva ancora bene! io l’ho semplicemente salutata con un po di rabbia dp con grande amore e poi in amicizia so sl che nn so spiegarvi come mi sn sentito w qst cosa anche se verbalmente nn gli ho fatto capire bene anzi un po maluccio mi ha messo in difficollta in qst giorni.ma io dico come puo fare cosi mi spiegate una persona che almeno ne ho sapute tante poi nn so se sn vere a me sembra strano xke si parla di periodi che si stava insieme ma dp avermi fatto entrare a casa conoscere i perenti matrimoni compleanni feste e festini insieme poi come puo arrivare a qst? mi spiegate e vero amore o no qst?un saluto a tutti e grazie per il conforto..vi auguro del bene a tutti voi..
Mi rendo conto che attorno a me ho tante persone felici.
Per esempio la mia migliore amica ha messo su casa con il suo ragazzo, ed ora è incinta di 3 mesi.
Inoltre ho appena saputo che un altra mia amica si è rimessa con il suo ex. Insomma…questo periodo pasquale vorrei che fosse ricco di grandi grazie,per me e per voi.
La malinconia in questo periodo è sempre più forte.
La Pasqua. Gesù fai qualcosa per noi! Te ne supplico, non negarci la felicità in questo periodo santo!
Carol anch’io sento tante belle notizie intorno a me e spero che questo periodo santo porti un po’ di felicità anche a noi..
Gesù aiutaci ti prego!!