Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
monic..lo so ti capisco e una brutta cosa qst anch’io ne risento ma che devo fare spero tanto di trovare qualcuno alla mia altezza..e lo spero a tutti voi!
monic ele carol giuseppe scusate ma nn ragiono per niente nn avevo letto gli altri commenti..nn so proprio come riprendermi altro che passi indietro sono fuori di testa,anche se so che e molto sbagliato vista la situazione,vorrei avere qualcuno accanto da abbracciare e portare con me x mano fino alla mia fine ma mi rendo conto che e un po impossibile,nn ci sono riuscito e nn ci riusciro mai!!scusatemi ancora..adesso sn a lavoro e nn ho neanche voglia..a piu tardi!
Cari Amici!
salta agli occhi di tutti che la barca su cui stiamo, anzi il barcone o carretta del mare,che dir si voglia, sta imbarcando acqua…Comunque NON dobbiamo mai perdere la speranza, anche quando le situazioni appaiono disperate e irrecuperabili.In ogni momento difficile c’è sempre una lezione da imparare che poi torna utile in seguito nella vita.E’ difficile aspettare che si plachi la tempesta che sta spazzando le nostre vite, ma bisogna avere pazienza e fede che prima o poi l’ora della prova passa.Dobbiamo avere fede che passi, perchè passa per tutti,è solo questione di tempo.Non può piovere per sempre, non può andare sempre male, prima o poi la ruota gira e il sereno ritorna.Per ora bisogna chiedere la forza a Dio affinchè la tempesta arrechi meno danni possibile.Quando si è disperati si cade più facilemte nel peccato e ci si allontana da Dio da cui ci si sente abbandonati.Sebbene il soccorso divino sembra non arrivare bisogna avere fede e abbandonarsi completamente a Dio.Non so dirvi s tornerete con i vostri ex, ma sono certo che da questa situazione ne uscirete tutti più forti se saprete mantenervi saldi nella fede.Ci sono delle fasi in cui si crede di aver messo tutto alle spalle, e poi all’improvviso si avverte la sensazione di esser tornati indietro di mesi a quando il dolore per la rottura era “fresco”.Sto attraversando esattamente questa fase,pensavo di aver superato e di essere sulla via della ripresa ed invece no c’è un ultimo tunnell da superare.La tentazione è quella di risentire l’ex di riprovarci ancora anche dopo 8 mesi..ma so che questo non è amore ma è semplicemente uno stato di bisogno che mi riporta a chi un tempo mi aveva fatto sentire bene.Se qualcuno di voi sta vivendo questa fase, stia in guardia dal convincersi che si tratti di amore, perchè è un meccanismo trappola in cui molti cadono.
Chiedo l’unione nella preghiera con tutti perchè tutti possiamo uscire vittoriosi da questa situazione, (ovvero il ritorno alla felicità a prescindere se con l’ex o con qualcuno nuovo).
Sono sempre con voi, vi abbraccio forte!
Scusa Dario, pensi di rimanere solo a vita? Ma scherzi?
Di sicuro ci sarà qualcuno con la quale camminerai mano nella mano fino alla fine. Di certo se siamo tristi e non sorridimo mai, non mostriamo nemmeno un minimo di allegria faremo molta più fatica a trovare qualcuno.
Il sorriso è la miglior arma, non avete nemmeno idea di quante persone si conquistano con il sorriso!
Forza, sorridete! Un megabacio e un mega sorrisone virtuale! 😀
…….siamo veramente in tanti e tutti nelle medesime condizioni! Io però ho un aggravante: era con me ed era innamoratissima, io credevo di non esserlo! Si è sentita rifiutata e se n’è andata. Era il 13 febbraio, (poco più di un mese fà), ora si è buttata nelle braccia di un altro e ha fatto l’amore con lui: ma a me non importa.
Io avevo proprio bisogno di questo stacco per capire che è parte di me ed una compagna preziosa, già! ora, mi manca da morire! Gli ho chiesto di tornare, mi ha detto che ci penserà, di non farmi illusioni ma ci penserà!
Ora io spero e prego la Madonna delle Grazie, è un Santuario nella mia città!! Se dovesse tornare non la lascerò più andar via e mi impegnerò con tutto me stesso per accoglierla e farmi perdonare.
Sono un idiota lo so! però, non mi rimane che sperare e pregare, fatelo anche voi, per me e Sa. Grazie e che la Madonna ci aiuti tutti!
Amici io lo conosco e so che se a chiuso non tornerà mai indietro, cmq spero che per voi le cose vadano bene intendo x poi tutti, un baci8 e prego per voi, quanto a te dario non ringraziarmi purtroppo non posso fare nulla per te ma ti sono vicina un baci8
Un caro saluto a voi tutti..
mi dispiace per tutto il dolore che leggo nelle vostre parole..vorrei tanto far qualcosa per alleviare questa sofferenza ma l’unica cosa che mi sento di dirvi è: pregate sempre!!!..anche quando pensate di non averne la forza..vincete la depressione e il dolore, sentendo Gesù sempre nel cuore..!
E’ l’unico modo per sentirsi in pace…pregate per coloro che soffrono più di noi e Gesù sarà misericordioso…non sarete mai soli…Gesù ci accompagna in ogni istante e quando preghiamo si disseta..è felice…e noi dobbiamo avere quest’unico obiettivo: renderlo felice sempre e non solo nel momento del bisogno…
Non dobbiamo dimenticarci mai di Lui..dobbiamo ricordarlo sempre nel bene verso il prossimo che dobbiamo impegnarci a fare..nei sorrisi dati (come scrive Carol!)…nelle azioni semplici ma che lasciano un’impronta nel cuore di chi li riceve…ma soprattutto dobbiamo ricordarlo nella preghiera..non costa nulla dedicare un pò di tempo nella nostra giornata alla preghiera…
Che questo cammino pasquale possa essere per tutti noi davvero santo…
So per certo che Gesù ci farà felici…questa sofferenza è la giusta via per esserlo..ce lo insegna proprio Lui..
Con tutto il bene del mondo, vi penso nelle mie preghiere
Fede
Ele..spero tu stia bene..un grande abbraccio..
Carol…grazie per le belle parole che sempre mi rivolgi..tu sei un tesoro!
ragazzi questa sera vi chiedo una cosa diversa ovvero di rivolgere a DIO una preghiera per un angioletto k purtroppo non ce la farà a rimanere tra di noi!!!non posso aggiungere altro riguardo questo argomento,vi chiedo solo una piccola preghierina!!…per quanto riguarda noi volevo dirvi che rimango sempre più stupita nel vedere che tra noi c è sempre la speranza!!!è bellissimo come ci stiamo avvicinando a DIO OGNI GIORNO DI PIù!!!
per Paolo: di solito tra di noi succede l incontrario di quello k è success a te, eppure è bello sentir dire che almeno una persona sulla faccia di questa terra abbia capito l importanza di un vero amore!! io a volte penso che il mio ex non abbia apprezzato tutto l amore che gli ho donato!!!
un bacione mega a tutti vi penso sempre e non smetto mai di pregare per me e per voi!!
è sempre un piacere leggervi..preghiamo preghiamo e preghiamo! Gesè ci è vicino ne sono sicura..
Grazie Vlry e grazie a tutti….: Sono veramente molto stanco e confuso e proprio non so dire che periodo sia questo………!
So però di aver perso, ancora una volta, tanto, tantissimo forse, troppo, perchè Sa. è una ragazza preziosa…..!
Non so più che dire e sono senza parole. Forse perdiamo le parole non tanto perché non riusciamo a dare un senso compiuto a quel che esprimiamo ma perché ci accorgiamo che la persona a cui erano destinate non vuole più ascoltarle, ha paura di ritornare a soffrire: si è voltata e se ne andata…!
Ieri sera ho avuto una riprova: il mio cell ha squillato; credevo fosse Sa. ed invece era un altra ragazza…. l’ho ascoltata, abbiamo parlato ma, il mio cuore era ed è sempre là vicino a quello di Sa.; ora, non mi importa di nessun altra ed è per questo che chiedo alla Madonna di farla tornare…. Già! non si perdono le parole, si perdono le persone……ed è per questo che fa male davvero.
un abbraccio a tutti e non smetto mai di pregare per il cuore di Sa. il mio, il vostro!!