Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 79 80 81 82 83 556

  1. 801
    Carol -

    Grazie ragazze, sono le quasi le due di notte e sono appena tornata dal mio spettacolo. Cara Fede, non è la mia forza, io non sono mai stata forte come persona, è la forza di Dio, Lui mi tiene in braccio…
    Vlry, sono già ad un passo verso la felicità. Dio come sempre non abbandona nessuno.
    Caro Dario, Dio ci ama, il termine “crepare da solo” proprio non va. Se ti affidi completamente a Lui, sono più che sicura che non ne rimmarrai deluso e non creperai.
    Un Forte Bacio a Tutti!!!

  2. 802
    Monic -

    Dario nessuno può dirti di crepare fai cio che senti e prega in questo momento ad essere uno straccio non sei il solo,ma cio significa che ci sono tante persone sensibili e di valore che purtroppo non sono sempre apprezzate, preghero anche per te, un baci8!

  3. 803
    Giuseppe -

    Cara ele,non ti giudico affatto e non mi permetterei mai, dico solo gli errori che ho fatto, vorrei evitare che altre persone li facessero per risparmiare loro anche un pò del dolore che si prova.Diciamo che questo no nè un bel periodo per nessuno di noi…io ho rivisto la mia ex con un altro ma come per carol non mi ha fatto alcun effetto, è solo che penso che alle carogne fila sempre tutto liscio e a noi che ci affidiamo a chi sta lassù invece dobbiamo passare periodi di merda (scusate il termine) non basta il danno pure la beffa.Spero che la mia fede mi regga, perchè mi sento abbandonato e facile preda del peccato.Mi sembra di aver fatto passi indietro di diversi mesi….la pace non riesco proprio a trovarla, sento di non avere obiettivi che mi ispirino ad andare avanti, mi sto scervellando per trovare un qualcosa che mi appassioni di modo da distogliere la mente da questa situazione.
    Prima la preghiera la fede e la speranza mi davano forza, ora non più è rimasto quasi un gesto meccanico e di puro “timore” di un ulteriore castigo divino.
    Scusate il mi sfogo ma non so che pesci pigliare.
    Pregate per me,vi abbraccio tutti!

  4. 804
    Fede -

    Mia dolce Ele,
    quanto commevente è leggerti…ho davvero le lacrime agli occhi…
    Le tue sono parole di speranza..di conforto..di sostegno..di una pace che spero di ritrovare davvero nel cuore..e non sai quanto bene mi faccia tutto ciò..grazie..
    Non credo di meritarmi parole così belle perchè non ho fatto davvero nulla tesoro..cerco solo di imparare ad avere sempre + fede ed è bello poterlo divulgare a + persone possibili..con il confronto dei pensieri..con la sofferenza reciproca dei nostri eventi..con la speranza che nutriamo verso la vita..ma soprattutto con la certezza, che dobbiamo fare nostra SEMPRE, che Dio non ci abbandona mai..
    In questo percorso tortuoso come scrivi giustamente tu..ho imparato per la prima volta ad accostarmi seriamente alla preghiera..prima era un pregare quasi meccanico..un assistere alla celebrazione eucaristica distrattamente..freddamente..però mi ritenevo una cristiana praticante..
    Ma questa sofferenza..+ degli altri eventi dolorosi che mi sono capitati nella vita..non so perchè..mi ha aperto davvero il cuore a Dio..ho preso coscienza delle mie debolezze che fino ad allora credevo gli altri tollerassero..non ho mai pensato che davvero potessi avere un difetto talmente grande da poter incrinare un rapporto o chissà cos’altro..perchè fondamentalmente mi ritengo una persona buona..ma ho capito di avere tante debolezze..prima fra tutte..aver dimenticato Gesù senza volerlo..
    Ho capito che Gesù è tutto..è il motore di tutte le mie azioni..e quando sbagliavo in qualcosa..per es. voltandomi male con qualcuno..comportandomi da egoista..dubitando di qualcuno per insicurezza..non dire abbastanza grazie per ciò che avevo nelle mie giornate..ecco..in tutti quei momenti..mi dimenticavo di Gesù..
    E’ un errore che spero non commetterò mai +.
    E sono felice di soffrire adesso..perchè sto soffrendo da morire è vero..ma ben venga la sofferenza se questa mi ha portato a “sentire” Gesù vicino sempre..
    Tutto ciò che voglio fare è renderlo felice..e so che solo Lui vuole la mia felicità..accetterò tutto quello che Lui vorrà darmi..
    I miei occhi bruciano di dolore, Ele..sono stanca, sfiduciata per tutto ciò che sai..non credo di avere + lacrime..e so che ancora tante ne scenderanno sul mio viso..
    Però…ogni lacrima voglio donarla a Gesù..mio unico amore.
    So che un giorno queste lacrime di dolore soffocante diventeranno lacrime di gioia..
    Vorrei tanto sfogarmi con te come mi inviti tu dolcemente a fare (grazie tesoro..) ma non lo farò per un semplice motivo..voglio sentire dolore..voglio sentire quella sofferenza che anche Gesù senza parlare ha patito nel suo calvario..voglio solo dare conforto a chi ha + bisogno di me..
    Voglio dire a te Ele…affidati con totale fiducia a Gesù..solo Lui è il Salvatore…si è fatto uccidere per la tua salvezza..per quella di tutti noi..e dobbiamo rendere grazie a Lui attraverso la preghiera..solo così saremo felici un giorno..che ..fidati..non è molto lontano..lo sento..
    Prego per te..tvb

  5. 805
    Carol -

    Fede, sei proprio un tesoro.
    Non ho parole, davvero…
    Ragazze/i Gesù non abbandona! Fede, Gesù ci vuole accanto. Anche io come te, quando era ancora fidanzata, non lo ringraziavo per nulla. E ora invece ogni cosa che faccio è solo per Lui. Sempre, ogni gioia che mi da lo ringrazio di cuore! Gesù in questo periodo mi ha davvero fatto un grande regalo. Lo adoro!
    Pregate, sempre!
    Un Bacione!

  6. 806
    Vlry -

    è da tanto che non scrivo ma sto continuando a pregare con forza per me e per voi!!!mi sto affidando compleatamente a Dio e voglio che ogni mio gesto e ogni mia azione sia secondo la sua Santa volontà!Dio sa rendermi felice…io vorrei tanto che ilmio ex torni da me ma sempre se è conforme al bene della mia anima e nella volontà del Signore!!Non perdete la speranza abbiate fede!un abbraccio a tutti

  7. 807
    dario sapienza -

    monic..grazie tante tante.d’avvero ma vorrei riavere una vita di copia bellissima che mi manca da morire,qst preghiera deve funionare x il futuro e qst anche per voi..credo tanto che qst preghiera funzioni tantissimo,e lo spero..un saluto a tutti voi che nei momenti di bisogno mi aiutate tanto.baci

  8. 808
    MANUELA -

    Stai sicuro che questa sera faro’ una preghiera per te !io mi trovo nelle tue stesse condizioni e ogni sera prego che il mio ragazzo ritorni da me !!!!!!!Abbi fede !!!!!!!

  9. 809
    AnimaSognante -

    giuseppe siamo sulla stessa barca…

  10. 810
    Monic -

    Ragazzi io non so piu che sperarare provo a dimenticare ma nulla, visto che lui fa il rimorchione di già, a sto punto continuo a pregare x voi e per la nostra felicità, dario non ringraziarmi se potessi farei di più,io vi confido che se provo a guardarmi intorno ho il terrore si ricominciare con chiunque spero voi siate piu sereni di me buona notte ragazzi!

Pagine: 1 79 80 81 82 83 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili