Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Penso che ci venga comunque dato di vivere quello che è giusto per noi. Io sono credente, ma religiosa non direi.
penso che qui, in questa vita, non ci sia dato che raramente di intuire la giustezza delle esperienze negative.
Con la gioia e l’amore è semplice: a nessuno vine in mente di chedersi il perchè dellla gioia. ocme è intuitivo il prechè benefico dell’amore.
Col dolore è un’altra storia, non c’è mai una ragione che si capisca o una giustizia apparente in quello che si vive.
Magari tu chiedi di far tornare il tuo ex. e non sai che quella è un’esperienza che dovevi fare per approdare al resto della tua vita, in base ad un progetto che io chamo divino, a noi sconosciuto al momento.
Non credo che nella vita sia tutto scritto, però credo che a grandi linee ci siano esperienze da fare e che ci si presentino in forme diverse, perchè la vita si costruisce solo vivendola con pienezza.
Dunque, io ti auguro che si avveri ciò che vuoi, ma soprattutto che ti accada ciò che è nel tuo percorso………e con ciò ti auguro di vivere ancora tantissimo amore!
evelyn lo so che ti ho fatto soffrire troppo e che ti o spezzato il cuore io ti chiedo solo di perdonarmi perchè io dentro di me provo una rabbia assurda per averti fatto male ma provo veramente ancora tantissimo per te ti prego torna da me……………. 6 unica ciao ti voglio molto bene,anzi ti amo tantissimo x sempre
Magari non leggerai questo mio commento, e in caso contrario lo potrai giudicare anche stupido. La tua richiesta è un po’ bizzarra: fare una preghiera. Non per la pace, non per la fame che uccide il mondo, ma per la tua ragazza, perchè questa possa tornare da te. Io l’ho fatta quella preghiera che tu tanto desideri.Il sentimento dell’innamorato è il secondo più grande motivo per cui valga la pena vivere.Ti invidio.
aLe
La più grande preghiera è pregare non per la tua felicità ma x quella di qualcun altro.Questo è amore.Questo èa mare.Senza pretendere nulla in cambio.Poi viene l’amore per una ragazza.. Si x me lei è stata importantissima.. Ma preferisco stando anche male da morire che lei non ci sia nel resto della mia vita perchè se è in grado di non amarmi e di farmi questo non è nenche in grado di amare se stessa.E chi non si ama farà sempre stare male gli altri.Io sono credente.Ma mi hanno colpito quelle parole filobuddiste eremitiche di sopra dove cè chi diceva dimentica il passato rinasci come un bambino e ama.Da una parte sono d’accordo dall’altra no.Bisogna ricordare per non fare gli stessi errori.E il ricordo si sa fa male quando è fresco.ma con gli anni sara esperienza.Certo se rimarro solo non sarò mai felice.Perchè non è il mio carattere.La cosa piu bella della vita è dividerla con qualcuno che ami.Non cè nulla che regga il confronto.Ma perchè amare una sola persona quando ce sempre qualcun altro che merita e forse anche di più?lo so per chi ha mato con tutto sestesso quello che dico non avra senso.Ma lascia aperta la porta del cuore qualcuno è già in cerca di te diceva una canzone.
ho pregato perche l’amore della mia vita non mi lasciasi alla fine se ne è andato, è stata vana tanta preghiera perche Dio non mi ha ascoltata? sono veramente delusa-.
guarda martina… anche io vorrei tanto che la mia ex torni… ma nn è pregando che sucederà.. anche io ho aiutato Speranza affinchè torni la sua… ma + che parole le preghiere nn sono… ma è successo qualcosa?
lo farò per te..io credo nel potere della Madonna..proprio oggi l’ho pregata per qualcun’altro..Un bacio grande
Spero che la madonna aiuti te come spero aiuti tutti coloro che ne hanno bisogno… comunque voglio dirti quel che penso.. pregare Nostro Signore, la Madonna e tutti i santi per un nostro volere nei riguardi di un’altra persona è una cosa un pò sbagliata… perchè l’altra persona potrebbe non volere quel che noi vogliamo.. piuttosto preghiamo affinchè ci venga concessa la pace dell’anima, la serenità interiore, la forza di scavalcare i problemi anche quando sembrano alti come montagne… e poi di conseguenza secondo me tutti noi vedremmo la vita in modo più roseo… beh è strano che io scriva queste cose perchè anch’io ho pregato affinchè una mia ex ragazza tornasse.. ma non è tornata… quindi ho capito che è meglio pregare per le cose che ho scritto sopra..almeno è quel che credo io..cmq ,, una preghiera per te la farò lo stesso.. saluti Gioans
anch io ho pregato molto affinchè la mia storia tornasse come era all inizio..ma purtroppo sino ad ora non è successo niente,anzi forse la situazione è peggiorata!comunque non preoccuparti dirò una preghiera x te e x me..ma non so…è cosi brutta la vita.Forse dovremmo farcene una ragione e pregare per andare avanti e sorridere un pò di più…un bacio Marianna
Pregate dio meno e fate di più!
Se esistesse un Dio a vostra immagine e somiglianza, a vostro uso e consumo, arebbe solo l’ennesimo impostore, “tarato” sui costumi e sulle mentalità degtli esseri umani più biechi!
Per fortuna o purtroppo non esiste alcun Dio da pregare, ma se esistesse sareste i primi a dover “fare i conti” a suo tempo!
Pregate perchè “non esista”, è l’unica cosa saggia che vi resta da fare!