Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 77 78 79 80 81 556

  1. 781
    Carol -

    Giuseppe,innanzitutto ti ringrazio per aver ricambiato il mio abbraccio, volevo chiederti ma ora come stai? Ti sei ripreso o sei ancora, come dire, ” scottato”?
    Io credo che non ci sia limite alla preghiera. Cioè, io forse pregherei anche tutta la vita per il ritorno del mio ex, a meno che qualche altro evento amoroso non sconvolga nuovamente la mia vita. Oppure, pregando, pregando mi accorga che piano piano chiedo quella grazia per abitudine, non so se mi sono spiegata. Cioè, la seconda volta che il mio ex mi lasciò, di certo non sapevo che sarebbe ritornato dopo nove mesi, poteva anche ritornare dopo 3 anni. Pregavo sempre, ma stavo bene, avrei anche potuto pregare per altri nove mesi e poi accorgermi che in effetti non era più amore ma abitudine. Quindi smetti di pregare e dici il mio/la mia ex non è tornata. Però nel frattempo tu l’hai dimenticato/a e poco importa se ritorna o no adesso. Ringrazi comuque il Signore perchè ti ha liberato
    dall’angoscia. E inizi a vivere tutto daccapo.
    Il mio ex E’ ritornato prima, quando ancora in me c’era amore. Non è un caso. Io credo che il pregare ti aiuti anche a capire davvero cosa vuoi. Il fine della preghiera è il nostro ringraziamento verso Dio e la nostra serenità. Dio ci aiuta a capire e soprattutto, piano, piano ci dona la felicità. Tu hai scritto:
    ” ho pregato tanto ma alla fine non sono più tornato insieme,forse è stato un bene forse no,non lo so, lo scopriremo solo vivendo.Mai dire mai nella vita.”
    Volevo chiederti, alla fine di cosa? Cioè, ti sei stufato di pregare oppure, come ho scritto sopra, ti sei accorto che non ne valeva la pena, che pregavi per qualcuno che alla fin fine non te ne importava più nulla perchè ormai il Signore ti aveva già donato un equilibrio e una serentà?
    Non so se mi sono spiegata. Comuque, indipendentemente dalla grazie che si riceve o no, bisogna sempre pregare.bisogna sempre ringraziare il Signore per ogni singolo momento della giornata.Pregare per gli altri, soprattutto.
    Buona Serata. Spero mi risponderai, Giuseppe. Un altro abbraccio.

  2. 782
    Vlry -

    Carol sono rimasta stupita da quello che hai detto..praticamente è quello k penso anche io: credo che essermi lasciata con il mio ragazzo mi abbia fatto crescere e vedo in questo tanti lati positivi, anche perchè se un giorno tornerò con lui saprò anche vivere la mia storia in un modo migliore, ma allo stesso tempo ho paura di non poter riavere un altra opportunità anche se Dio ci ha sempre detto che chi ha fede in Lui non deve AVER PAURA!! perciò da ora in poi cercherò di esser felice perchè so che in un modo o in un altro Dio non mi abbandonerà e mi esaudirà!! come va va io sono felice perchè ho trovato( anche grazie al mio ex(ed è per questo k lo reputo una persona speciale con la quale vorrei tornare))un amore eterno che sa darmi sempre e cmq una grande felicità!! un bacio a tutti abbiate fede!

  3. 783
    Francesco Albanese -

    Carol sei una persona eccezionale davvero, mi dai il tuo contatto msn? Sento che mi farebbe davvero bene sfogarmi con te. Nonostante i segnali di menefreghismo che sto vedendo da parte della mia ex, io non ci rinuncio, io continuo a sperare e ad avere fiducia in Dio, nella fede e nella preghiera

  4. 784
    ale -

    Carol come sempre le tue parole racchiudono anche il mio pensiero..ti dimostri sempre una grande! io anche credo che al di fuori di tutto bisogna comunque sempre pregare; pregare per ringraziare il Signore anche delle cose più semplici, come quella di svegliarsi al mattino e vedere la luce. Io prego per il ritorno del mio ex e lo faccio con il cuore perchè ho veramente bisogno di lui ma nonostante questo a volte ho paura che sia abitudine per il semplice fatto che mi sento abbastanza tranquilla anche se dopo capisco subito che questa tranquillità deriva solo dalla tanta fiducia che ho riposto in Gesù..
    Continuate a pregare senza scoraggiarvi..

  5. 785
    Carol -

    Certo Francesco.
    Il mio contatto msn è c_esposito88@hotmail.it
    Ti ringrazio per il complimento ma eccezionale proprio non direi. Sono normale, come tanta altre. Un bacio.

  6. 786
    Fede -

    Cara Ele,
    scusa se non ti ho risposto subito..delle volte anche io mi sento un pò giù, ma non smetto mai di pregare e aver fede nella misericordia di Dio..
    Volevo ringraziarti per le bellissime parole..grazie di cuore..
    Mi fai sentire davvero meno sola, sai? Ho la certezza che Gesù è sempre accanto a me..ma è bello poter sentire anche qualche “voce” amica e tu mi riscaldi molto il cuore in questo periodo..
    Questi sono stati giorni per me davvero importanti perchè ho ricevuto, come sai, il sacramento della Cresima e sento dentro tanta gioia per questo perchè davvero adesso sono un soldato di Dio, illuminata dal Suo Santo Spirito e voglio renderlo felice come meglio posso..
    Per quanto riguarda ciò che scrivi è vero..non sono fallimenti le storie finite male..ho usato una parola forte..
    Da questa sofferenza io ne uscirò fortificata perchè ho inizato a capire come affrontare le mie debolezze..non so se sarò sempre brava a far felice Gesù con le mie azioni quotidiane, ma di certo mi impegnerò affinchè io risulti una donna migliore, più attenta, più umile e meno debole..ho capito molto in questo cammino di dolore senza il mio fidanzato accanto e se non ci fossimo lasciati non avrei avuto la possibilità di accorgermene davvero..nonostante le buone intenzioni e l’amore reciproco..
    Spero solo di aver la possibilità di dimostrarlo anche a lui..ma chissà..forse è troppo tardi..anche se spero con tutto il cuore non sia cosi.
    Ma so che non è tardi per noi Ele..nè per Nostro Signore..
    Proprio la scorsa domenica a messa, il prete ha detto..”Per Gesù non è mai troppo tardi..la nostra conversione può nascere anche adesso..”…ed è quello che desidero fare.
    Oggi non sto benissimo..il mio umore non è dei migliori..ma anche con voce fioca ma ferma..voglio dire..”Dio grazie per la tua misericordia..Dio ti amo!”
    Un abbraccio a tutti…
    ..a te piccola Ele..una scatola piena di doni celesti..

  7. 787
    Monic -

    Ragazzi la mia fede non vacilla e con piacere leggo le vostre mail, io sto cercando di guardare avanti, perchè lui non credo tornerà da me,ci siamo lasciati perchè io ho scoperto tra le sue cose che si sentiva per mail con una, lo amavo cosi tanto da riuscire a pensare che fosse stata una vista ed invece lui dice di odiarmi perchè ho frugato tra le sue cose, io mi sono scusata del gesto e di averlo negato ma lui nulla si comporta come se fosse totalmente innocente e mi ha messa alla porta, dopo averlo implorato di provare a superare la cosa insieme mi ha detto di non accollarmi e che se gli fossi mancata mi avrebbe chiamata lui, io ragazzi per quanto lo amo non voglio restare cosi in eterno e scusate per lo sfogo ma credo che non lo riavro piu se potete pregate per me perchè la mia era una bellissima storia e non mi do pace grazie di cuore

  8. 788
    ele -

    Cara Fede,come sempre le tue parole sanno arrivare al cuore..io ti sono accanto nei miei pensieri e nelle mie preghiere.Scrivi quando vuoi e per qualsiasi cosa..purtroppo vorrei poterti dare di più,ma ti ascolto con tutta me stessa..
    Domani sarà il mio compleanno..questa mattina una mia amica ha suonato alla mia porta..e mi ha portato un dolce..mi sono commossa..domattina devo sostenere l’esame d’ingresso per quel corso di cui vi parlavo..ho un pò timore..non sò cosa farò della mia vita..non sò se andrà bene..chissà se lui mi chiamerà…ho paura di sentire la sua voce..
    Monic grazie tanto per il tuo sostegno..penso che tu debba lasciar riflettere il tuo ragazzo..penso che in cuor suo sappia di non essere anche lui nel giusto scrivendo a quella ragazza a tua insaputa…col tempo guarderà dentro se stesso e penso che nel suo cuore ritroverà anche ..te!
    X giuseppe
    hai ragione..io non ho una fede tanto salda come la vostra.lo ammetto non senza vergogna..ma forse non a caso ho trovato questo forum..

    ragazze/i vi leggo e penso molto e se anche non rispondo o scrivo sempre, rifletto sulle stupende cose che dite e vorrei imparare da voi.grazie di cuore.Un saluto a tutti,tutti..

  9. 789
    Fede -

    Cara Ele,
    ti faccio i miei in bocca al lupo + grandi per l’esame di domani!!!!
    …dai il meglio di te!!! Pregherò tanto che tutto ti vada bene!
    Dammi notizie!
    Ti stringo forte forte!
    Fede

  10. 790
    Monic -

    Ele auguri di buon compleanno e di buon esame!ragazzi oggi sono stata al divin amore è stato bellissimo dio ragazzi non ci molla mai siamo noi alle volte a mollarol un pò, io prego tatnto x voi.fede spero tu abbia ragione io ti auguro solo di trovare tanta felicità e mi permetto di farvi un complimento siete propio belle persone, un baci8!

Pagine: 1 77 78 79 80 81 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili