Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 73 74 75 76 77 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi io sono nella stessa condizione pero ormai mi sono disfatto di qualsiasi cosa che riguardasse la fede nel signore perche non voglio crederci piu,la cosa bella è che sono nato a san giovanni rotondo e dovrei essere credente perche padre pio mi potrebbe a stare meglio ma non è cosi io non ci credo piu a ste cose..
per chi vive nella sofferenza di aver perduto un amore e di non riuscire a farcela…pregate con fervore in questi giorni San Giuseppe…sposo di Maria…affidatevi ciecamente a lui…cercando per pochi attimi con coraggio e fiducia di non aver più paura…affidatevi a lui facendo chiarezza dentro voi stessi chiedendo con cuore sincero cosa desiderate…domandate di portare le vostre richieste davanti al Signore…
numerose sono le testimonianze di credenti e santi che si sono affidati con quieta speranza al padre di Gesù
Sono un po’ giù oggi…non lo so, forse sarà la stanchezza…Io prego ogni giorno, ma non solo, io parlo con Gesù, anche per ore…prima di dormire e credetemi, in quei momenti la speranza diventa certezza. Poi mi sveglio…trascorro la mia giornata è tutto ritorna come prima Il mio è un alternarsi di gioia e tristezza…non lo so. Vi abbraccio forte! Non perdete mai la speranza!
per kiunque voglia farsi una chaicchierata il mio contatto di msn è: Vlryyyyy@hotmail.it……1 bacio
Cara Ele,
…ti senti inadeguata e timorosa con me? Non lo pensare neanche..Tu non sai quanto bene mi fai con la tua presenza..con la tua dolcezza..
Mi hai rivolto parole meravigliose..e non so se le merito…sono una serva di Dio e cerco solo di farlo felice ma ho cosi’ tante debolezze che non ci riesco bene sempre..
Ma ci provo..tutti noi dobbiamo provarci..e anche tu stai rinascendo tesoro..sei già + forte!!!
Un caro abbraccio e scrivimi liberamente quanto vuoi…mi riscaldi il cuore! E mi fa felice che le mie parole in qualche modo ti diano un pochino di sollievo..questa è la forza della preghiera!!!!
Ti penso sempre nelle mie preghiere cara..
Fede
Carol,
penso tanto anche a te nelle mie preghiere..vedrai..tutto ci sembrerà meno pesante in futuro..stiamo unite nel nome di Gesù e della Madonnina..
Un bacio grande
Fede
stai tranquillo da oggi anche tu sarai nelle mie preghiere buona fortuna
Ragazzi la mia storia è molto simile alle vostre, mi sono lasciata e sto malissimo anch’io come voi prego all’invero simile perchè ho capito quanto l’amore possa scuoterti nel profondo,io vorrei passare la mia vita con lui,io preghero anche per voi perchè la fede non l’ho persa mai,se potete pregate x me, in pratica io vivevo un sogno con lui e lo rivorrei!Grazie a tutti voi!
Antonio hai ragione tu… è un’illusione che fa sentire bene in un primo momento…come se si cedesse il peso della tua sofferenza a qualcuno, come se in quel momento stesso qualcuno cominciasse ad occuparsente x te… in realtà non cambia proprio nulla, anzi rischi di rimanere inutilmente con le mani in mano, aspettando chissà che…invece nessuno farà per te quello che solo tu puoi fare o risolvere, da solo.
Ho smesso di illudermi.
Anima sognante,Antonio,Lilly..capisco la vostra sfiducia…a volte si cade e la forza e il coraggio sta nel rialzarsi non nel non cadere..la sofferenza annebbia tutto,ci fa sentire soli..quando magari non lo siamo davvero,ma non riusciamo neanche ad accorgercene tanto è il dolore..io non sono nessuno per dirvi abbiate fede,io stessa non ho tanta forza talvolta per farlo come ora..mi sento scoraggiata o in balia degli eventi.ma non trovate già molto bello esserci incontrati?poterci parlare senza remore..sapere già quando l’altro ci scrive cosa prova…e quindi sentirsi meno soli,capiti?spesso,sempre sembra avere nulla senso,ma poi certe parole ci arrivano dentro e conosciamo persone profonde che senza queste nostre brutte esperienze mai avremo incontrato..forse tutto ha un senso,forse no..però cerchiamo di usare questo nostro periodo di dolore per capirci,per confrontarci con noi stessi(ecco,lo dico anche a me stessa..ele,non ti abbattere..non mollare..non fare cose avventate)..a proposito di cose avventate,ho dei pensieri brutti talvolta che mi spaventano,non ho voglia di vivere e mi vergogno a dirlo..credo che sia una cosa orribile e di addolorare molto il Signore..e anche le persone che stanno male veramente e che darebbero qualsiasi cosa per stare come me…perdonatemi.non sono una persona forte,non sempre..ho anche tante fragilità e sono così emotiva che vorrei non uscire nemmeno più di casa certi giorni.Cara Fede,leggo e rileggo le tue parole…sei tu a riscaldarmi..dietro te trovo qualcosa di speciale….cerco di non lasciarmi andare e seguire i tuoi consigli.è un cammino per essere più forti…vorrei tanto imparare da te.come stai?raccontami,se ne hai voglia.Fra pochi giorni sarà il mio compleanno..e in quella stessa data dovrò fare il test d’ingresso per il corso oss a cui mi sono iscritta..vorrei non arrivasse mai quel giorno..ormai stare a casa mi protegge,ma diviene anche prigione dei miei pensieri..dopo aver perso il lavoro e poi soprattutto lui..non mi è rimasto più nulla e non ho la volontà per ricominciare a vivere.a sorridere.
per Vlry
ti capisco benissimo..la tua generosità e il tuo amore si vedono anche dal tuo preoccuparti per lui..io penso che lui anche se a distanza questo possa percepirlo..purtroppo non sò dirti cosa accadrà,vorrei tanto poterlo fare..sò solo che sò cosa provi ed è normale che a volte quel muro che ergiamo per proteggerci abbia qualche crepatura…ci ricorda di non forzarci troppo,ci ricorda di farci aiutare e di non temere di mostrarci fragili..ci ricorda il nostro dolore ma anche i piccoli passi che abbiamo fatto per costruirlo..stai facendo tanto,devi congratularti con te stessa!
Forza Carol,non ti abbattere ,non tu che hai tanta energia e forza d’animo..sono normali i cambiamenti anche repentini di stati d’animo che si alternano nel tuo cuore..
Ciao Monic..benvenuta!Pregherò per tutti noi.Ciao e grazie