Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
prega x me allora… che ancora aspetto… 🙂
Ciao Vlry, bisogna avere pazienza.
Continua a pregare, non ti preoccupare…qualcosa già si è mosso. Beh, Magari un caffè tutti insieme sarebbe davvero carino. Peccato che non siamo vicini di casa.
Perchè non ci scambiamo i nostri contatti Msn?
Ragazzi sono davvero distrutto, io mi sto distruggendo ogni giorno e per riprendermi mi sto affidando a Dio e alla preghiera, mentre invece noto che lei, sta andando tranquillamente a ballare e a divertirsi con i suoi colleghi. Continuerò con la perseveranza nella preghiera, chiedendo a Dio di darmi la forza di superare questo momento e chiedendogli di illuminare la sua mente per farle capire cosa ha veramente perso :'( Grazie a tutti
Magari apriamo su msn una nostra chat in cui parliamo tutti assieme.. io so come fare
Si Lillo magari!!!!!!!
ciao a tutti,ragazzi..mi piace molto l’idea del caffè tutti insieme ..sarebbe molto bello..mi sono messa a pensare a come siate,a che aspetta abbiate,a dare un volto ai vostri nomi..e a come sarebbe stupendo poterci confortare di persona..perchè sembriamo capirci al volo,con i nostri pensieri,preoccupazioni,paure..con le nostre contraddizioni..(le mie,soprattutto ;P)..
X francesco.
capisco la tua sofferenza,però pensa che alle volte non tutto quello che ci sembra chiaro lo sia veramente.lei va a ballare,ma veramente si diverte?può anche essere,ma ciò non esclude che non ti pensi.Anzi…a volte stare in mezzo agli altri ci fa sentire anche più soli se non stiamo bene con noi stessi..Non sò se sono cose che sai sulla tua ex ragazza o se ti vengono riportate,comunque anche se in buona fede,un conto è conoscere bene la persona e viverla ogni istante del giorno,un conto è vederla ridere e scherzare in un frangente come quello della discoteca..non sò se mi spiego..ognuno ha una percezione soggettiva dell’altro..anche io a volte esco per una pizza e mi faccio forza ..mi dicono sembra tu stia meglio e invece certi istanti mi sento morire…capisci?quindi senza darti false illusioni,non ti concentrare solo sul suo uscire..potrebbe voler essere uno sfogo,ma poi con se stessa pian piano si confronterà!fidati.
x Vlry
anche secondo me quella canzone rispecchia il suo stato d’animo..forse anche un volerti mandare un messaggio incosciamente o meno..forse un suo sfogo..una richiesta d’aiuto o un suo spiegarsi..come se non riuscisse a dire tutto ciò che ha dentro perchè è tanto,troppo..ci vedo una certa fragilità..!il suo voler star solo è una fase di passaggio,anche se magari a volte si crede che sia per sempre..gli stati d’animo,le idee spesso sono influenzate da tanti fattori nel bene e nel male..come la sofferenza,la ribellione,L’amore..e tanto altro.io in quella canzone ci vedo anche un altro messaggio non meno forte..la sua impotenza,il suo non essere perfetto..forse sbaglio,ma magari lui non si sentiva all’altezza tua,del vostro rapporto?magari deve solo ritrovare un pò di fiducia in sè per riconcialiarsi anche con te!sembra più un problema suo interiore.scusa,ho cercato di darti una mia interpretazione,poi magari ho fatto macello..spero di no.confido,penso e spero sia solo un periodo di passaggio(a riprova di questo anche il suo amico ti ha detto lascialo stare è un suo momento..certo un pò lungo,ma purtroppo per noi che soffriamo sembra ancor più “eterno”..ti capisco)
Cara FEDE….mi sembra di conoscerti da tempo eppure sono solo pochi giorni che ti ho incontrata in questo blog..è così strano..con te non riesco neanche a trovare le parole che vorrei..mi sento inadeguata,timorosa nei tuoi confronti perchè soffri ma hai sempre una parola buona e incoraggiante per tutti..sai trovare il bene laddove uno non riesce a vederlo nei momenti di dolore..sai essere dolce e decisa,sicura nella fede pur stando male…sei ammirevole.GRAZIE.Grazie di tutto.
Grazie ele per avermi risposto e nn ti preoccupare non hai fatto alcun macello:)..cmq penso che lui non stia bene e questo mi preoccupa..mi sento impotente e ho paura che il tempo lo porti via da me anche se so che se si ha fede non bisogna aver paura!!purtoppo Non ce la faccio più!!Non faccio altro che fingere di star bene: mangio, scherzo,studio,esco e cerco di ripararmi dietro a un muro che mi nasconde e mi da forza:LA PREGHIERA, LA FEDE, LA SPERANZA!!MA oggi penso che il muo muro non sia riuscito a ripararmi completamente: sono a pezzi, stressata;priva di forze e di ogni volontà,e per di più ho un dolore atroce che non riesco adefinire bene e sinceramente mi sto cominciando a preoccupare!!ve l ho detto da oggi comincerò a pregare il Signore affinchè me lo faccia dimenticare se nn ho alcuna possibilità di tornarci insieme e di farlo tornare da me al più presto
se lui può tornare da me..sono stufa di sopravvivere perkè è da 5 mesi che non vivo più!!lo amo troppo non ce la faccio senza di Lui!!!Spero che Dio mi ascolti ed esaudisca!! un abbraccio
Belle Parole Ele.
Stamattina mi si prospetta una lunga giornata.
Sono passata per un saluto. Un forte Bacio a Tutti!
Non Molliamo!
vlry ti sono vicina perchè sto soffrendo tanto anch’io e a volte ho veramente paura di crollare del tutto..solo grazie alla preghiera e alla fede riesco a sopravvivere.continuiamo a pregare perchè Dio ci aiuterà!
Carol le tue parole mi caricano sai?
Hai ragione..non molliamo!!
baci a tutti
Ragazzi carissimi, spesso mi trovo a leggere i vostri post per cercare di tirarmi un pò su e magari … trovare anch’io le risposte che cerco. Soffro come voi e farei/darei qualsiasi cosa per riavere quello che ho perso. Sono più di due anni che prego, spero, imploro il Signore affinchè mi aiuti a sollevarmi da questa mia atroce sofferenza. Credetemi non vivo più, esco solo per andare al lavoro. Spesso chiedo al Signore che se non è nella Sua volontà di avere riconciliata la mia famiglia, che mi porti dove Lui vuole… ma così è veramente troppo. Penso, altresì, che forse non riesco ad aprire il mio cuore a Lui, eppure prego in ogni momento della mia giornata… perchè non mi ascolta !
Non voglio perdere l’amore del Signore, assolutamente, ma sono parecchio sfiduciata. Vi abbraccio e continuate a pregare, anche per me se potete.