Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, Speranza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 556 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 556 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…dai ele…é chiaro che non tutto viene in un giorno…( prima quaresima poi pasqua…la vita quotidiana è sullo stesso schema..) perfavore cerca lavoro, mangia e vai a farti dare dal dottore un ricostituente xchè la lotta per crederci và fatta con tutte le energie anche fisiche…se non ricominci a volerti bene per te stessa poi è più difficile essere ammirate osservate apprezzate dagli altri…insomma anche se ci amano hanno bisogno di vedere qualcosa che dia stimoli…un pò di novità…sono cose normali… Truccati esci..invita un amico al cinema, una amica, un parente….non devi continuare a dipendere così da lui aspettando come un’ameba la sua telefonata..fai un programma: il problema é il lavoro ora..datti da fare per quello……pensa che il Signore ha detto “alzati e cammina” ha detto “Io sono il Dio dei vivi”…e non ti lascia sola… NOn ti abbandonare…NON devi!!! lui non vuole questo. prega per gli altri e aiuta chi puoi nel tuo quotidiano e offri: dì al Signore io penso a loro tu pensa a me perché io non so più che fare. Ma poi: …vai!… Credi Dio ama ed esaudisce i desideri del cuore di chi prega per gli altri con cuore sincero. Affidati la Sua volontà é quella che hai nel cuore ..non ti fare s….mentali…il tuo ex può tranquillamente rimettersi con te ..niente é perduto…forza fatti forza .. Noi ci siamo, siamo insieme. Dai stai con noi.. comincia anche tu la novena di Carol scaricala e recitala tante volte quando sei triste e stanca. Ti prego vai dal medico fatti aiutare a recuperare le forze…il lavoro e il fidanzato insieme sono comunque delle prove grandi da sopportare..e pensare pensare in casa tutto il giorno ti fonde le energie.ESCI!!
Per Vlry , Aurora, Carol e Ale : grazie…vi sento vicine…contate su di me.
Per Fede: ma chi te lo dice che non ti sposi lui??? proprio non capisco..proprio ora che conosci questa bella novena….io se fossi in te ci crederei e farei la seria.. ti abbraccio con affetto. sei troppo forte.
Per tutte: ciao a presto…non mi dimenticate per la settimana prossima…ci conto ancora sulla preghierina di Speranza…e penso che sarà un pò una storia difficile la mia….ho bisogno di voi.
Ciao Fede!
Sono molto contenta per le tue “Rose”! Dai, forza!
Ringraziamo Santa Teresina! Ci aiuterà!
Ti do un cosiglio; quando stai con il tuo ex sii felice e sorridi sempre come se ti fosse successo qualcosa di bellissimo! Non essere triste, rischieresti di allontanarlo di più!
Ciao Ele!
Purtroppo o per fortuna noi non possiamo sapere la volontà di Dio. La sofferenza, come sai, è indispensabile per la crescita umana e la lontanaza fra due persone è essenziale.
Io solo adesso ho capito quanto la lontanaza dal mio ex mi sia stata utile. Io, purtroppo, mi ero completamente annullata per lui. Credevo che se mi avesse lasciato sarei morta.
Invece io sono qui, più forte e sicura che mai.
Ho capito molte cose e sono maturata. E siccome ho solo 20 anni questo processo mi era necessario.
Questo processo è valido anche per te. La Vita è fatta cosi!
La cosa che dovrebbe consolarci è il fatto che dopo un periodo di soffernza e di lacrime apprezzeremo la gioia della felicità come noi mai! Daltronde se non si conosce sofferenza come facciamo a sapere che gusto ha la felicità?
La preghiera aiuta! Dio ci ama e vuole la nostra felicità!
Dalla preghiera nasce sempre qualcosa di bello! Su questo non ci sono assolutamente dubbi! Quindi ti invito a pregare con fede! La tristezza non porta mai da nessuna parte!
Quindi, Ele, riprenditi in mano la vita! Sorridi, sorridi e sorridi! Un bacione!
Cara Angela,
non ho capito bene il tuo mess..in che senso…devo crederci e far la seria? Ti riferisci al mio matrimonio? Ma ormai so che non mi sposerò + con lui..almeno per il momento..Mi ha lasciata, anche se ogni tanto capita di sentirsi..lui dice che vuole stare tranquillo per adesso…
Non smetto di pregare..grazie tante per la tua vicinanza..un abbraccio..
Grazie Carol,
hai ragione…quando sono stata con lui negli ultimi tempi non ho fatto altro che piangere e supplicarlo di tornare..alternavo questi momenti a momenti di silenzio e carezze..che lui si prendeva..quindi ne aveva bisogno..
Ho deciso di non chiamarlo +, nè di mandargli sms..non voglio + assillarlo..
Voglio che sia lui ad aver piacere di sentirmi o di vedermi..ma non credo capiterà..se solo potessi stargli vicino..farei come dici tu..mi farei vedere felice e sorridente con lui..hai ragione..
Devo reagire..ma sono svuotata..
Non smetto di pregare amica mia..grazie di cuore..un bacione..e a presto..
.. FEde :” il fai la seria” era per la storia delle rose..mi pare che ti sia stato dato chiaro chiaro il segno richiesto ( la signora Rosa …ma soprattutto la rosa di quel signore)…forse non ti sposerai ora subito quando era programmato ..ma la grazia la riceverai…era solo questo. Continua a crederci. Un abbraccio ( vedrai…).
Cara Angela,
spero tanto tu abbia ragione..
Mi manca cosi’ tanto..oggi non ci siamo sentiti affatto…non ce la faccio..
grazie..
vi sono sempre vicina a tutte.prego sempre per me e per voi, pregate anche voi e sicuramente Dio ci aiuterà prima o poi..
…sì ale..ci sta già aiutando..credere vuol dire dare il cuore. affidarsi…non vi posso più scrivere per una settimana..vi prego di non dimenticarmi nella preghiera e vi assicuro che vi penserò e mi appoggerò alla vostra preghiera…. Un abbraccio virtuale a tutte ciao angela
Dio é grande… Ti amo Dio
Angela non ci dimetichiamo di te,tranquilla.
Ragazze, forza e coraggio! Dio ci ama!
Auguri a tutte!