Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 556

  1. 681
    AURORA -

    almeno lui dice che ti ama, anch’io mi stavo sposando, ma da 4 mesi che lui non mi cerca e non ha detto che mi ama ancora credimi questa e’ gia’ una grazia

  2. 682
    Carol -

    Ele, devi Vivere! Dio ci ha dato la Vita e per questo noi, senza fidanzati o con, dobbiamo viverla al meglio! Ovviamente sempre nei comandamenti del Signore.
    Scherza, ridi, esci! Fatti bella! Domenica è la festa della donna, approfitta di quel giorno per pensare un po’ a te!
    E poi credi nel Signore! Chi ti dice che non ti ascolterà?
    Basta invocarlo con cuore umile e sincero e vedrai…
    Vi dico una cosa. L’altro giorno vagavo per questo sito e ho letto un altra lettere con i rispettivi commenti.
    c’erano delle persone con i nostri stessi problemi, li però non si parlava di preghiera, di fede e di Dio. Dopo due o tre pagine di commenti un ragazzo scrive
    ” Ragazzi la mia situazione… si è risolta e indovinate come???
    Pregando il Signore con sincerità e parlando con lui…
    Ti indica la via… e se non è per te ti calma e ti apre un’altra strada…
    Andate al Signore… è l’arma più forte che esiste!
    Lode al DIO VIVENTE !!!”
    Visto? Il Signore aiuta…SEMPRE!

    Fede, se il tuo lui ti ama concora non è tutto finito!
    Il matrimonio, secondo me, l’ha spaventato.
    Il consiglio che ti posso dare è quello di non pressarlo e di non litigare. Lascialo in pace. Il silenzio vale molto di più di mille parole! Hai visto qualche rosa?
    Un Bacione!

  3. 683
    angela -

    ..fede ha paura…le scelte serie non lasciano indifferenti…forse sarebbe peggio se si fosse buttato a capofitto nel matrimonio e poi avesse avuto dei ripensamenti dopo. non lo puoi sapere..magari é meglio un momento di sbandata e un pò di tempo per riflettere che altro. Abbi pazienza e non ti ligare con lui è solo peggio..forza ti pensiamo.

  4. 684
    angela -

    …stefania lascia proprio perdere…penso solo che tua madre dal cielo vuole qualcosa di vitale per sua figlia..e non hai perso tua madre: lei è presente alla tua vita ogni giorno… parla con lei, prega lei perché lei sa cosa è davvero importante per te e tu sai cosa avrebbe voluto che tu diventassi..lascia andare il passato é passato…non la ritrovi in terra la mamma …la trovi nel cuore e sarà con te per sempre …e se ancora soffri questa volta è per il bene..anche se non ti sembra e ti senti sola…non lo sei. Preghiamo anche per te ma fatti forza e esci da quella situazione e dimenticala… Visto Carol che dice di quel ragazzo che ha già scritto nel sito tempo fa che ha visto risolvere la sua situazione…vai anche tu – pregando tua mamma – al Signore che ti calma e ti apre un’altra strada: credici e non piangere più.

    Per AURORA …quattro mesi non sono nulla…chi vivrà vedrà…un abbraccio virtuale.

  5. 685
    Fede -

    Aurora,Carol,Angela…grazie intanto per i vostri mess..siete degli angioletti mandati dal Signore..e un saluto a tutti voi che leggete..
    Carol…vi scrivo perchè oggi è successa una cosa strana che vorrei condividere con te che sei stata colei che mi ha fatto conoscere la novena delle rose (ancora grazie!) e capire se secondo te è un segno di S.Teresina quello che è successo.
    Stamattina ho ricevuto una signora nella sede dove lavoro (ogni giorno a lavoro vedo molte persone) e indovina come si chiamava? Ricevuto Rosa….credimi..sono rimasta scioccata..perchè il pensiero è andato subito a S.Teresa…e poi, uscendo da lavoro, proprio fuori il portone vedo un signore che passeggiava con una rosa rossa in mano..
    Non è stata data a me personalmente..però..mi ha colpito..
    Ma soprattutto la signora….che ne pensi?
    E tra l’altro..quando la signora è uscita dalla stanza..ho subito ricevuto la chiamata del mio ragazzo..Sapevo che doveva tel stamattina per cui non è stata una sorpresa(ieri abbiamo avuto un brutto litigio dopo che gli avevo chiesto di vederci..mi ha visto letteralmente a pezzi e mi aveva detto che si sarebbe fatto sentire)..e sai…per la prima volta siamo riusciti a lasciarci più sereni al tel…
    Non è cambiata la situazione..però ho visto un’apertura..non so se torneremo mai insieme,sicuramente adesso non ci sposeremo +, ma oggi tutto questo mi ha donato una nuova forza…voglio costruire passo passo nuovamente il mio rapporto con lui..se lui me lo permetterà..
    Voglio vivere amando ogni giorno sempre di +..e anche grazie a te, a tutti voi.. sto imparando a crederci davvero..
    Grazie, grazie, grazie sorella mia!!! Non smetto di sperare..non smettiamo di sperare..

  6. 686
    Fede -

    Aurora,
    abbi fede..sono sicura che con la preghiera riceveremo una grazia dal Signore..recita la novena delle rose di S.Teresa..credici con tutte le tue forze e soprattuto con tanta fede..un bacio..stiamo unite nella preghiera..

  7. 687
    Fede -

    Comunque..ascolterò i vostri consigli..lo lascerò in pace..nelle sue riflessioni..non voglio + assillarlo..devo farmi forza e attendere..spero che lo Spirito Santo ci illumini il cammino..ancora grazie..a presto..

  8. 688
    ele -

    angela voleva dirti che non volevo fare un pò di ricatto affettivo,veramente,qualcuno aveva scritto che ci sono problemi più gravi e io mi sono sentita in colpa.vi ringrazio per il sostegno.non sò perchè,ma trovo positività per voi,per le vostre storie e ne gioisco..sono stata sempre una che vedeva per gli altri i lati positivi,ma per me questa qualità non funziona!io ho provato a prendermi cura di me..ma la perdita del lavoro per questa crisi non mi ha aiutata e stare sempre in casa peggiora l’umore e aggroviglia i pensieri!io sento che lui è la mia vita..sì,è vero il suo Amore era sincero..ma ora dice di non amarmi più!!capite?come può la situazione sbloccarsi..non può tornare!a meno che il sentimento per me non sia sotterrato da altro.sento che io ,la mia vita non ha senso senza lui,senza i suoi sorrisi.la sua bontà..la sua dolcezza..tutto mi parla di lui.Ora ho appena letto una sua lettera e mi sono commossa,ringrazio Dio di averlo conosciuto e che mi abbia amato.saper che l’ho perso mi fa piangere il cuore.è vero,non stò bene questi giorni..pensavo di reagire,fare qualcosa per me,come mi diceva sempre lui..ma non ne ho la forza.medito di farla finita.mi sono iscritta ad un corso oss,non sò se passerò la selezione..non sò se veramente lo desidero a questo punto.ma se io prego Dio che lui possa darmi1altra occasione,secondo voi Lui può farlo pur sapendo che il mio ex non mi vuole più?non sarebbe andare contro la sua volontà?io non ci capisco più nulla.sto davvero male.se ragiono e penso che Dio vuole questo,penso anche al fatto che questo nostro allontanamento è un percorso utile che ci serve per capire delle cose,per guardarci dentro,per far sì che io maturi in certi atteggiamenti e capisca ancor più ciò che avevo di prezioso.E anche che ora che io mi prenda cura di me.Ma per ora non riesco a mettere in pratica nulla,mi sento svuotata..Lui sembra così deciso.Non mi chiama.MI sento sola,smarrita,mi manca così tanto da impazzire.grazie dell’aiuto a tutti.non sò che fare …
    P.S.grazie a CAROL per le belle parole,ho riletto più volte la tua lettera..vorrei tanto avere il tuo ottimismo..
    PER FEDE:volevo solo dirti che ti capisco dal più profondo del cuore,sò come ti senti,ma se posso aiutarti io penso che tu debba lasciarlo un pò solo a riflettere e capirà quanto tiene a te..ti vede..dice di amarti e non penso lo direbbe se non fosse vero,fidati di lui.è solo la paura ad averlo allontanato..facendo chiarezza in lui tornerà da te.in bocca al lupo!se vuoi possiamo scriverci..fammi sapere.ti penserò!

  9. 689
    Fede -

    Cara Ele,
    mi spiace sentirti così afflitta…lo sono anche io e capisco anche che in questo momenti c’è impotenza di fronte ad una situazione + grande di noi..
    Purtroppo non ho la forza di darti dei consigli perchè come te ho una sofferenza smisurata nel cuore senza di lui..e so che le parole possono confortare ma non bastano..
    Posso solo dirti di rimanere unite nella preghiera, pensando che il Signore è sempre con noi..che non ci abbandona un attimo anche se ora siamo disperate e tutto sembra un inferno..
    non dobbiamo deprimerci troppo perchè nella depressione trova terreno fertile il demonio..e non dobbiamo permettere al male di entrare nel nostro cuore…
    Non dobbiamo lasciarci andare..anche se non è facile..
    Non dobbiamo smettere di sperare..di lottare..Nostro Signore ha trasportato una croce..il suo calvario..e conosce la sofferenza degli uomini perchè lui per primo ha sofferto e si è sacrificato..
    Dobbiamo fare della sua croce il sentiero da percorrere x arrivare al mattino della vita ritrovata..
    Abbi fede..ti sono vicina..
    P.S. ” hai letto della mia esperienza di oggi? L’ho scritta nel mess precedente..grazie a Carol ho conosciuto la novena delle rose..perchè non la reciti anche tu?”
    A presto, cara.

  10. 690
    vlry -

    Sinceramente non so cosa dire ma voglio dirvi che prego per me e per voi ogni giorno!!!Dio ci ama nn dimentichiamocelo e non ci farebbe mai del male!!! un bacio a tutti vi penso sempre

Pagine: 1 67 68 69 70 71 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili