Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 62 63 64 65 66 556

  1. 631
    Carol -

    Ciao Francesco, ciao Amoreeterno.
    Pregherò per voi.
    Gesù mi sta aiutando. E aiuterà anche voi!
    Un forte abbraccio.

  2. 632
    stefania -

    mi sono già rivolta a voi e spero che anche x mè stiate pregando ho perso la persona che amavo e amo tutt’ora e nn pssa giorno che io nn la pensi mi manca da morire è vorrei che tornasse da mè prego notte è giorno è spero che le preghiere la portino di nuovo da mè aiutatemi sono disperata….

  3. 633
    Francesco Albanese -

    Io ti posso dire solo che cercherò di riabituarmi a vivere da solo, ma mi manca tantissimo e lei sono convinto che mi ama e che in cuor suo è me che vuole, secondo me è solo un periodo di sbandamento e sento che è lei la persona della mia vita, pregherò tanto per non perderla, vi prego pregate per me, perchè entrambi volevamo costruirci una vita assieme e i presupposti c’erano tutti. Aiutatemi con le vostre preghiere, affinchè questo periodo di “pausa” forzata possa rendere più forti entrambi e possa farci tornare con un amore addirittura più forte e superiore a prima. :'(

  4. 634
    ele -

    ciao,ho letto piangendo la tua richiesta..ho trovato la tua lettera proprio xkè sono nella tua medesima situazione..lui mi ha lasciata a dicembre dopo 8anni e mezzo ..io non vivo più..ogni gesto,luogo,foto,canzone o parola mi ricordano lui..con la fantasia ritorno ai momenti felici,ma anche alle litigate finite con abbracci da morire e baci da sogno..immagino il volto della bimba ke avremmo voluto..a volte penso ke preferirei morire..ma non posso..farei del male alle persone ke ci tengono a me..lui era la mia forza..era migliore di me..ho scaricato le mie paure,le mie insicurezze e dubbi su di lui..le domande ipotetiche sature di problemi inesistenti che gli facevo lo hanno allontanato del tutto..fino a coprire l’Amore ke provava x me.Prego tanto torni,ma Dio ora mi può ascoltare?Xkè me?xkè se ho commesso errori e l’ho fatto soffrire?Non ha 1altra,ma non mi vuole,ne pensa più.Sarei felice,davvero,se anche non ti conosco ke torni da te.pregherò e ti penserò.xfavore rimaniamo in contatto e ..fammi sapere.ci tengo.in bocca al lupo!eleonora

  5. 635
    vlry -

    io nn so più che dire…sto pregando ogni giorno per me e per tutti voi sperando k il signore mi ascolti ed esaudisca…

  6. 636
    AnimaSognante -

    …anche io ho sofferto tanto…chiudendo una storia dopo 8 anni… adesso ero riuscito a trovare una persona meravigliosa…che mi ha portato a provare ancora qualcosa di bello…purtroppo abitiamo in città diverse, e spesso la distanza ci crea problemi…adesso siamo in un perido di riflessione e di incertezze…e quando ci rivedremo sarà tempo di decisioni…anche io sto pregando x potermi risparmiare le sofferenze che già ho provato… sarebbe terribile… che qualcuno per favore rivolga qualche pensierino x me… ne ho davvero bisogno… Buona Fortuna a tutti.

  7. 637
    Lillo -

    Leggo i vostri commenti e sto con le lacrime agli occhi come un bimbo.. anche io sto uscendo da una storia importante.. ho pregato nei giorni scorsi ma purtroppo in certe cose non ci credo molto.. sono troppo razionale. Non so nemmeno perchè sto scrivendo qui, sarà che in qualche modo dovrò pur illudermi. Dio se esisti batti un colpo. Boa sorte..

  8. 638
    Giuseppe -

    Ragazzi,comprendo benissimo il vostro dolore perchè ci sono passato anch’io 6 mesi fa.Sembrava tutto bello, si parlava di matrimonio,cercavamo casa poi dopo una vacanza bellissima che sembrava ci avesse affiatato ancora di più, lei coglie al balzo un banalissimo episodio per mollarmi.Dopo 2 mesi di inutili strategie di attesa per farla tornare, mi sono rivolto a Dio e ho cambiato la mia vita vivendola molto spiritualmente, dicevo rosari tutti i giorni, avevo letto tra le promesse della Madonna “quello che chiedereai col rosario lo otterrai”.Ebbene lei non è più tornata indietro, e per fortuna aggiungo!Lei si è dimostrata una persona diversa da quella che credevo fosse.Per cui la vera grazia è stata quella di ricevere la fede e la forza di rialzarmi.
    Ogni storia è a se stante, quindi la mia può essere simile a tante ma di certo non è da prendere come riferimento.
    L’unica cosa che mi sento di dire è pregate per ottenere la fede,NON PREGATE PERCHE’ LA PERSONA TORNI, non serve.
    Pregate perchè la Madonna curi le vostre ferite del cuore e vi aiuti ad uscire da questo brutto momento.Se una persona vi ha lasciato, non fatevi prendere per il culo, evidentemente non vi amava abbastanza e l’unico modo per loro per capire che in realtà hanno fatto una cazzata a lasciarvi è proprio quello di lasciarli perdere, e cercare di andare avanti con la propria vita nonostante ciò possa risultare impossibile per lo stato d’animo che si vive.
    Anch’io avevo delle crisi di pianto improvvise, e non riuscivo a staccarmi dai bei ricordi in ogni posto che andavo o ogni canzone che ascoltavo.Ma la fede mi ha reso forte, e gradualmente ho accettato la volontà di Dio, sebbene non fosse facile, e vi dirò che la mia ex si è già rifidanzata e quando vedo lui io vedo un ruolo che un tempo era il mio.Nonostante tutto la fede non mi ha fatto mai affondare completamente, sebbene ho avuto delle sbandate temporanee.Quando si è stati lasciati si prova un range di emozioni che va dalla speranza alla disperazione dalla voglia di suicidarsi a quella di commettere un omicidio, PREGATE PER NON ENTRARE IN TENTAZIONE.Sono pochi i casi in cui la minestra riscaldata è più buona di quella di prima, per il resto se vi hanno lasciato una volta…qualcosa si è rotto e potrebbero tornare da voi solo perchè non hanno trovato di meglio.Posso sembrare cinico, ma la cosa che nn sopporto è che c’è gente che prega Dio solo quando si è in difficoltà e quando la grazia non arriva, la loro fede svanisce.Il Signore sa quello si cui abbiamo bisogno, e lo sa meglio di noi perchè Dio ci ama.Quando si recita il Padre nostro diciamo …”sia fatta la Tua volontà”..mentre noi chiediamo che sia fatta la nostra volontà e quando non fa la mostra noi perdiamo la fede.Riassumo il mio messaggio:pregate per ottenre la fede e la forza, eandate avanti con la vostra vita SENZA l’altra persona, fingendo se necessario;paradossalmente sarà la cosa che metterà più in crisi il/la vostro/a ex.RIALZATEVI E RICOMINCIATE A VIVERE!

  9. 639
    Francesco Albanese -

    Guarda su alcuni aspetti sono d’accordo con te, per esempio sul fatto di andare avanti senza l’altra persona, però nella vita non si può mai sapere, soprattutto in storie come la mia, nella quale non è svanito tutto l’amore, non ci si è dimostrati persone brutte o completamente diverse da quelle di prima. Io prego Dio ogni giorno, e lo pregavo anche prima che succedesse questo problema. Io sento dentro di me che lei è la donna della mia vita, e pregherò Dio e La Madonna affinchè gli eventi si possano schiarire, affinchè possa tornare la mia ragazza, affinchè La Madonna le illumini la mente e le faccia capire l’amore ancora fortissimo che prova nei miei confronti. Io pregavo tanto anche prima e continuerò a pregare con forza, perchè in questi due anni, sono andato avanti anche e soprattutto grazie alla fede. Vi prego aiutatemi anche voi con le vostre preghiere.

  10. 640
    Sa -

    In ognuno dei commenti che ho letto c’è un po’ di verità, ma è così difficile capire quale è la via giusta.
    Io ho una storia diversa.
    Mia moglie mi ha lasciato qualche anno fa, e mi ricordo ancora le preghiere e i rosari nella speranza di un aiuto a farla ragionare, aiuto che non è mai arrivato.
    Io ora dopo un po’ di sbandate credo di avere finalmente incontrato la persona giusta, anche lei sola dopo un matrimonio fallito.
    La storia non è semplice ed io mi chiedo perché questa ulteriore prova per la mia fede che è già così debole.
    Io prego per il bene di questa donna e perché possiamo arrivare ad un obiettivo comune di vita, ma so bene che sono preghiere che vanno nella direzione sbagliata.
    So che dovrei pregare per tornare nella direzione giusta, ma che senso ha pregare per non amare perché la volontà di Dio ti insegnano sia diversa e incomprensibile a te, se tu con tutto il tuo spirito e tutto il tuo cuore vuoi veramente il bene, anche terreno, di questa persona per te “sbagliata”.
    Per quale vigliacco scherzo il destino ti ha fatto incontrare per poi sentirti dire che non sei nel giusto.
    Se qualcuno ha vissuto una esperienza simile sono felice di ascoltarlo, e se qualcuno fa anche una piccola silenziosa preghiera per me e per questa ragazza, io spero che gli venga ricompensata 1000 volte.
    Grazie di cuore per avermi letto.

Pagine: 1 62 63 64 65 66 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili