Salta i links e vai al contenuto

Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

di Speranza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Vi supplico, recitate una preghiera per far tornare la mia fidanzata

5.560 commenti

Pagine: 1 56 57 58 59 60 556

  1. 571
    Joe -

    Ragazze care,Vi ringrazio per le vostre preghiere ma 2 giorni fa, un mio amico ha mostrato la mia foto con la mia ex ad un prete carismatico il cui “verdetto” è stato negativo,infatti ieri sono uscito con la mia ex (sono 4 mesi che nn stiamo più insieme) e sebbene io abbia pregato innumerevoli Rosari e tante preghiere ed abbia invocato la Madonna, la grazia non mi è stata fatta, lei è convinta della sua decisione “inspiegabile”.
    In questi 4 mesi ed in particolare in questi ultimi 2 e mezzo la preghiera era la mia unica speranza visto che nient’altro aveva funzionato.
    Di sicuro sta che mi sono convertito (anche se ero già prima credente ed anche praticante) ad una nuova fede più forte di quella che avevo prima.
    Sono certo che se la grazia che avevo chiesto non è arrivata è perchè la Madonna mi ha riservato una ricompensa più grande.
    Lei non è credente,dice di pregare Dio da casa e non va in chiesa e non prende la comunione da una vita.
    Di sicuro il Signore vuole per me qualcuno di meglio, e per lei qualcuno di meglio pure.
    Può darsi che la vera grazia è stata proprio quella di esser stato lasciato e poi di aver accresciuto (con l’aiuto di Dio la mia fede)
    Purtroppo non sempre le storie sono recuperabili anche se la mia (come quella di molti) non aveva motivo per finire, e per finire così.
    Vi esorto a continuare a pregare la Madonna perchè interceda per voi pesso Gesù, io continuerò a pregare per chiunque ne avrà bisogno.
    Non è detto che siccome quello che volevo non mi è stato accordato allora significa che Dio non mi ascolta.
    Di sicuro amo ancora quella persona,e non sarà semplice dimenticare tutti i 9 mesi di felicità che ho trascorso con lei (ho pochissimi brutti ricordi), non sarà semplice potersi innamorare nuovamente e parlare di progetti di famiglia con un’altra persona adesso.
    Ma sono altrettanto certo che non c’è ferita che la nostra Madre celeste non possa medicare,dolore che lei non possa lenire.
    Un giorno (spero presto) mi innamorerò di un’altra persona e tutto il dolore che ora provo sarà un lontano ricordo che gurderò quasi con dolcezza.
    In quel giorno ringrazierò e loderò il Signore e la Madonna perchè senza questa esperienza non avrei potuto nè incontrare nè apprezzare la persona che mi starà accanto per il resto della vita.
    Abbiate fede ed affidatevi a Dio,pregate sempre, anche quando guardiamo gli altri che senza un briciolo di fede e di preghiera sembra che ricevano tutto dalla vita con facilità, mentre a noi tocca penare per sopravvivere a malapena.
    Ebbene vi cito queste parole “a chi ha avuto tanto, sarà richiesto molto di più” la parabola dei talenti parla chiaro, chi ha avuto 5 talenti ha dovuto portare frutto per 5 e chi ha avuto 3 per 3 e via dicendo, e colui che ha avuto un solo talento (come ci sentiamo un pò noi tutti) anzichè investire quel talento , noi lo andiamo a sotterrare.
    Continua..

  2. 572
    Joe -

    Alla fine della parabola il servo con un solo talento che non porta frutto viene cacciato ed il suo talento viene dato a colui che ne aveva 10.
    Mi piacerebbe non dover più leggere commenti tipo “sono il figlio indesiderato di Dio”, o “Dio non mi ascolta mai”, i Suoi disegni sono imperscrutabili e non non possiamo capirli nè tantomeno cambiarli.
    A volte bisogna accettare la Sua volontà sebbene questa ci procuri un dispiacere nel breve periodo, tutti sanno che se anche una storia finisce e si resta incollati a Dio e alla fede, si riceve la forza per andare avanti e la fatica diviene più sopportabile.
    Se Dio ci mette dinanzi a delle prove è perchè ci vuole Santi (sì avete capito bene!anzi ai veri santi Lui ha chiesto e chiede molto di più).
    Speravo di darvi una testimonianza di grazia ricevuta ma il Signore ha voluto che io vi dessi una testimonianza di fede.
    Vi auguro ogni bene e che il Signore accolga le vostre preghiere!
    Ancora un grazie per le vostre preghiere ed un abbraccio fraterno.
    Joe

  3. 573
    Lllos -

    Mah, ragazze. Dalle ultime cose che ho letto, fate bene ad affidarvi al Signore. Se parliamo di amore vero, sappiate che parliamo proprio dell’amore di cui parla Gesù, quello eterno. E mettiamoci l’anima in pace. Nel mondo esiste solo un’amore vero che ci appartiene e, se siamo fortunati e se lui vuole, l’incontreremo e allora saremo felici e sicuro di viverlo fino in fondo. Noi siamo convinti che viviamo l’amore vero? E come? Se l’amore finisce, care mie, non è l’amore che intende Gesù, quello eterno. Mettiamocelo bene in testa. Confondiamo il volersi bene, l’affetto con l’amore. Poi, magari, ci troviamo lontani e stiamo bene lo stesso e non pensiamo la persona amata come si dovrebbe pensare la persona che si ama veramente. O no?

  4. 574
    vlry -

    vi dirò: il mi ragazzo crede in Dio in una maniera assurda eppure dopo tutto quello k è successo tra di noi è riuscito a mettere da parte tutto soprattutto i suoi valori! io sinceramente non so se credere più nella sua fede e questa è la cosa che più di tutte mi fa male perchè mi fa capire che lui nn è davvero come pensavo che fosse ma al contrario solo e soltanto un bravissimo attore!spero tanto di sbagliarmi ma se nn torna da me nn mi rimane che pensare che mi ha sempre presa in giro!e nn ha preso in giro solo me, ma anche tutte le persone che lo circondano! spero che Dio ascolti la mia preghiera e mi faccia tornare con lui il più presto possibile!Non riesco a credere k abbia finto in tutto!

  5. 575
    vlry -

    ragazzi, se volete, recitate 1 preghiera anche per me affinchè il mio ex torni da me…

  6. 576
    ale -

    Ciao, dopo 6 anni il mio ragazzo mi ha lasciato e prego ogni giorno affinchè torni..sono 7 mesi che prego e spero che Dio mi ascolti. Vi prego fate una preghiera anche per me se vi va..sono disperata

  7. 577
    Joe -

    Ragazzi/e

    io prego sempre per voi tutti.
    Pregate sempre per ottenere la grazia che volete ed allo stesso tempo siate attenti a capire la volontà del Signore e a saperla accettare anche se questa può risultare amara all’inizio.
    Non sempre quello che noi vogliamo, è la cosa giusta per noi anche se la desideriamo ardentemente col cuore.
    Siate persevaranti nella preghiera ed il Signore per intercessione della Madonna vi aiuterà.

  8. 578
    vlry -

    finalmente oggi ho rifatto pace con il mio ex,nn siamo tornati insieme ma siamo tornati amici,e tutto è successo grazie a 2 nostri “amici” k hanno avuto la brillante idea di parlare male su di me riguardo a una cosa successa tra me e il mio ex.Bè come si dice Dio vede e provvede! spero solo che ora ci faccia tornare insieme! vi prego ragazzi continuate a pregare anche per me!

  9. 579
    angela -

    joe ha ragione. ascoltatelo. Vivete come se non pensaste a questa persona che avete nel cuore e apritevi agli altri e alle situazioni che vi si offrono ogni giorno…e non parlate del vostro desiderio del vostro amore con nessuno così farete del vostro silenzio una preghiera: la preghiera. Piano piano avrete risposte e soprattutto la serenità che vi permetterà di riprendere i dialoghi interrotti..forza,antonella,vlry,ale e tutti gli altri buon anno ( è appena iniziato!)

  10. 580
    Carol -

    Salve, sono nuova.
    Non perdete mai la speranza, mai! Continuate a pregare per gli altri e per voi! Il Signore vi concederà la grazia!
    E quando ve la concederà non smettete di pregare! Ringraziatelo infinitamente! Amatelo!
    Due anni fa pregai il ritorno del mio ex, più pregavo e più vedevo che il mio ex si allontanava. Ma non mi scoraggiavo. Il Signore mi stava mettendo alla prova, stava provando la mia fede!Il Signore mi dava i segni del suo ritorno. Dopo 9 mesi io e il mio ex ci siamo rimessi insieme ma io non pregai più, anzi, mi dimeticai completamente di Lui, iniziai a dventare gelosa e invidiosa.
    Gli ho promesso tante cose che non ho più mantenuto.
    Il Signore un mese fa ha voluto darmi una lezione. Il mio ragazzo mi lascia dopo 9 mesi. Avevamo progettato uno splendido Natale inseme. Ma non fu cosi!
    Ora mi sn riavvicinata al Signore più di prima, ho capito i miei sbagli, e li sto pagando. Ma la speranza non muore mai!
    Gesù dice:
    “Tutto quello che chiederete con fede lo otterrete “. “Tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo (già) ottenuto e vi sarà accordato “.
    Pregate con fede e soprattutto con amore! E non fate il mio stesso errore. Il Signore non vuole che noi lo laciamo come noi non vogliamo che i nostri fidanzati ci lasciano!
    Io pregherò per voi!
    Una piccola preghierina anche per me! Un bacio.

Pagine: 1 56 57 58 59 60 556

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili